Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.915
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora come topic di oggi parliamo dei rumors che parlano di un arrivo dei remake di unima ...vi piacerebbe? Econdo vpi è fattibile arrivino a breve o è ancora troppo presto per parlarne? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Continuiamo la telenovela più attesa di italia espi e l'estate...in questa puntata i parenti di espi continuano a starle in casa e lei spera se ne vadano davvero domani intanto questi hanno preso in ostaggio ventilatore kun che ormai fa aria solo a loro così espi deve tornare a riusare le code dei pikachu...I pikachu fondano un gruppo di salvataggio per ventilatore kun così possono riposare le loro code e organizzano un piano per liberare il suddetto elettrodomestico ad aria...riusciranno nell'impresa? Lo vedrete nelle prossime puntate 

    Comunque finché ci sono impare ti vi devo rimandare i new disegni e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi a domani che dovrebbero...si spera XD...tornare a casa 

    Intanto fate un salto in club 0 che monitoraggio 9 ha riaperto i battenti 

    Passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi è 

    Spoiler

    F0-Md-Gujac-AE3-Bo-B-jpeg.jpg

    selene-hau-and-pyukumuku-pokemon-and-2-m

    Pyukumuku day 

    ma facciamo le fanart su mew che è quello che ne ha ricevute piu di nuove

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non mew related 

    Spoiler

    20230705-185308.jpg

    Ieri era anche riolu day ma lo ho scoperto solo oggi XD

    ed ora via alle fanart mewide 

    Quali fanart mewose preferite? Essendo mew centriche sono tutte no spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    F0-M4-Gr0ak-AALl-Kz-jpeg.jpg

    Caos libresco 

    2.

    Spoiler

    mew-pokemon-drawn-by-asakirirokuyu-sampl

    Rosa blu in regalo...dice 2021 però è stata ripostata oggi su twitter per il mew day 

    3.

    Spoiler

    F0-Mq-Xmrag-AAUw-PP-jpeg.jpg

    Mew e fiori 

    4.

    Spoiler

    F0-O1jgba-YAAX518-jpeg.jpg

    Tra stelle e luna 

    5.

    Spoiler

    mew-pokemon-drawn-by-nullma-sample-57443

    Psichic power under the rain 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230705-191014.png

    E

    20230705-191157.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di mew e sligoo è di nashi0_0syo su tumblr 

      Quella inziale di Pyukumuku è di o_ke_ge__ su twitter 

      Quella iniziale di riolu è di Designer_Ojisan su twitter 

      La 1 di donsokunonyanko su pixiv 

      La 2 di teeterglance su tumblr 

      La 3 di Taru_S su tumblr 

      La 4 di Rosegateau6 su twitter 

      La 5 di Nullma su pixiv 

      @GameGate01

    3. YukiV

      YukiV

      Non ti preoccupare espy basta fare come quando si viaggia nel deserto ovvero muoversi solo di notte e aspettare all’ombra di giorno u.u

    4. evilespeon

      evilespeon

      si ma attenta ai piakchu mannari di notte anche se brava bella tattica in effetti u.u @YukiV

  3. Tu mi capisci yuki esatto con sto caldo è già tanto se mi muovo figurati cercare roba in game XD
  4. Esatto yuki ci viene davvero benissimo,yeeeeee Ti capisco io già con impegni gioco poco col caldo anche meno so è un item miracoloso per me al momento Esatto,era anche ora XD
  5. Meglio delle code di pikachu sicuro XD
  6. Vero vero sarebbe fantastico ora spero troppo sia così Grazieeee delle info yuki bella la cosa del coso cerca tesori a me servirà sicuro dato che col caldo gioco molto meno so ottima cosa
  7. Secondo me lo rapiscono e se lo portano a casa...vabbe più materiale per la telenovela col rapimento XD Ah ah capita un sacco anche a me kohai
  8. Comunque gente a quanto pare gli impegni del mio parentado in zona si sono prolungati anche oggi e ormai stanno accampati a casa mia XD i parenti dovrebbero andare via domani...si spera XD so scusatemi ma vi devo rispostare il i disegni a domani....voglio bastonare i miei parenti XD...che finché stanno in casa e un caos concentrarsi sulle cose con loro che ogni tanto rompono i palkia e dialga e ogni tanto i rayquaza
  9. Ma.....kohai non schierarti con il nemico XD Sto stordita da caldo che vuoi XD
  10. È perché si sono affezzionati a ventilatore kun XD Ah...moh correggo XD
  11. cool la new icon XD 

    1. evilespeon

      evilespeon

      mi tocca dire bella la new icon due volte XD

  12. Siamo senpai e kohai XD Comunque gente a quanto pare gli impegni del mio parentado in zona si sono prolungati anche oggi e ormai stanno accampati a casa mia XD i parenti dovrebbero andare via domani...si spera XD so scusatemi ma vi devo rispostare il racocnto a domani....voglio bastonare i miei parenti XD...che finché stanno in casa e un caos concentrarsi sulle cose con loro che ogni tanto rompono i palkia e dialga e ogni tanto i rayquaza Comunque ho aggiunto new cose al racconto che ormai è bello lungo so forse lo dividero' in due parti una domani e una venerdì Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  13. Di nullaaaaa figurati Ah ah io non ricordo mai i nomi degli archi di nessun anime XD ti si capisce u.u
  14. Bellissima la si adora una personality così eh u.u love for lei Ah ah no vabbe sara' la mia new idola con un incrocio tra le loro due personality u.u
  15. Hai messo su una collezione spettacolare ,questi sono davvero cimeli da conservare al meglio Sempre complimenti
  16. Grazieeeeee scrittore anche per attendere,ti si vuole bene
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby leaker per sapere gli ultimi rumors sul dlc di sv...o sull'ultimo modello diventilatore che uscirà sul mercato...più la seconda cosa XD (kirby che ha assorbito il famoso pikachu leaker P che posta rumors sull'arrivo delle prossime mazzate di espi...è un po la kissara di zeria anche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di lucinda e piplup 

    dawn-and-piplup-pokemon-and-2-more-drawn

    E questa carinissima con goomy e laburno fatta sempre per il goomy day 

    raihan-rotom-rotom-phone-goomy-and-rotom

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  18. Fa troppo caldo so passo pure io XD
  19. Magari kohai magari XD Ah ah non fu idea mia ma del vice remikyu e mi concezse di farlo diventare nome official XD Grazieeeeeee tantissimoooooo sono felicissima che apprezzi anche il concetto un sacco Tenfo molto alla 2 volevo passasse un bel messaggio e poi adoro plusle e minun Grazieeeeeee un saccooooo
  20. Kohai vuoi torce anche te?XD
  21. Tra espi e kiryu: Come va con le battute? Ne ho appena fatta una Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  22. allora gente visto che ci stanno ancora i parenti in casa e se ne andranno sul tradi anche oggi e non so mai quando vorranno parlare con me e dovrò scappare vi lascio veloce un votaggio e domani new cose Oggi votaggio tra due scenettine dell'inktober topide/coniglide/roditoride detto inktoper...il primo ink che ho fatto XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. O un medicinale di zeria XD
  24. In effetti vero XD Ok morta ma suona bene XD Us capovolto?XD Ho pensato pure io ad un sultano arabo XD Qualsiaisi cosa inzia con suxa sembra zeriano XD
  25. Esatto,tutto calcolato...forse XD
×
×
  • Crea...