Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.915
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Meglio ti ci nascondi dentro al frigorifero che presto arriva il calore da torceeeeeeeeeeee Good job kohai
  2. Grazieeeee again kohai
  3. La creai per una campagna per avere la doll di velia d9ve tutti mettevamo icon di velia,ci tengo un sacco....bei ricordi Grazieeeeeee tantissimooooo kohai
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in bug di palde ache vi indica i punti migliori per sprofondare nel terreno che almeno sottoterra si sta freschi XD (kirby che ha asorbito un pika che cercando di sprfondare nel terreno e rimasto incastrato in un ponte sul fiume e ora viene preso a bastonate dai pike acquatici che vogliono passare...ma almeno ha le zampe fresche XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di perula e glaceon 

    glaceon-and-irida-pokemon-and-2-more-dra

    E questa carinissima di riko e sprigatito 

    sprigatito-and-liko-pokemon-and-2-more-d

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah do da pensare io XD @LadyDarkrai

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissime 

      La prima è di hooh su pixiv

      La seconda di katathumuri su tumblr 

      @GameGate01

  5. Oggi c'era velia nelle fanart so oggi votaggio tra due disegni di un po fa con velia che ci stanno XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  6. grazieeeee kohai bastonero' il caldo anche per te
  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    vulpix-kabu-growlithe-centiskorch-and-si

    Che succede dopo? 

    1. Kabu si sbilancia dalla moto perché troppi passeggeri 

    2. Kabu viene multato dal pika polizziotto perché troppi passeggeri

    3. Togeticplz blocca il veicolo...vuole fare da passeggero pure lui XD 

    4. La moto si ferma perché kabu ha dimenticato di fate benzina e si spostano col @Woolcloud taxi

    5. Centiskorch è very allungato e parte del corpo finisce sotto le ruote della moto e fa cadere tutti e kabu si deve ricomprare la modo e anche stirare Centiskorch per rimetterlo apposto XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanartsimpatica di kabu e vari poke in moto 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      In effetti pure vero u.u 

      Ah ah non avevo dubbi che il vermide fosse indebitato al massimo dopo aver chiamato il servizio Woolcloud taxi...sempre affarista in the heart te XD @Woolcloud

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      me la immagino come scena in effetti XD @GameGate01

  8. Grazieeeee kohai il caldo mi distrugge ma resisto,bossa batte caldo XD
  9. Grazieeee davvero per capire oggi ho davbero bisogno di ultra riposo,a domani e ti si vuole bene
  10. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io da cani ho avuto un colpo di caldo o botta di caldo o come si dice quando il caldo ti manda ko...io solo termini con le mazzate uso in sti casi XD insomma oggi mi sono sentita stra male sempre colpa della mia schifo debolezza...sto da pikachu oggi e voi sapete come stanno i pikachu...specie i miei pikachu XD il medico comunque ha detto è stata solo una mazzata di caldo (no,non ha detto così ma il concetto è quello u.u) so devo solo riposare oggi e passa tutto

    So purtroppo vi devo rimandare again a domani disegni new e racconto di bastonate al kiryu in club tg espi ma arriveranno domani o cambio nome in evilpikachu...o evilbradipo a scelta XD comunque il medico ha detto anche che non devo appiccicarmi al ventilatore o mi sale il mal di testa da psyduck so io e ventilatore abbiamo definitivamente rotto la ship...sta contento kohai XD @Diamaxus

    Per lo stesso motivo della mazzata di caldo oggi salto anche i topic nei club ma anche quelli ve li beccate sicuro domani u.u 

    Vabbe stop con le robe rompi palkia e anche dialga e passiamo alle fanart di oggi...oggi abbiamo la nostra velia rockeggiante soggetto richiesto da @Sonichu nel sondaggio fake di ieri 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non velia related 

    Spoiler

    brendan-kris-lotad-castform-politoed-and

    Questa very cute piovosa arcobalenosa 

    Ed ora via alle fanart veliose

    Quale fanart veliante preferite? Ovvio essendo velia centriche pure queste soh non spoiler so guardate pure tranquilli...domani torno a mettere qualcosa sv tanto per bilanciare l'universe XD 

    1.

    Spoiler

    Fzj-JG1-Ha-UAEGd1-U-jpeg.jpg

    Posa very rock style 

    2.

    Spoiler

    piers-and-roxie-pokemon-and-3-more-drawn

    Doppio rock con ginepro 

    3.

    Spoiler

    roxie-and-scolipede-pokemon-and-2-more-d

    Componendo musica 

    4.

    Spoiler

    roxie-toxtricity-and-toxtricity-pokemon-

    With toxicitry 

    5.

    Spoiler

    gengar-roxie-oddish-arbok-scolipede-and-

     Concerto di squadra 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230627-190502.jpg

    E

    Fzf5-Dwb-WAAI0-Gyx-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale piovosa è di ebiura_a su tumblr 

      La 1 di iwasi_29 su tumblr 

      La 2 di enishi_I su twitter 

      La 3 di hazikamiio su pixiv 

      La 4 di kinunuko su pixiv 

      La 5 di oisktbt su tumblr 

      @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      cool choice con lui,bene bene @GameGate01

  11. Purtroppo oggi sono stata malissimo per caldo ho anche vomitato mi ha preso male alla testa e debolezza massima..è stato solo un colpo di caldo improvviso sto già meglio ora ma il medico mi ha consigliato riposo totale per oggi so sto poco sul forum per oggi e posto ogni cosa domani...vedrò di aggiungere ancora qualche battuta etra nel racconto per farminperdonare...cosìnon torciate me ma i comici XD ...arriva tutto domani davvero scusate per la mia debolezza fisica people sono tipo un pikachu in sti momenti....ma non ditelo ai pikachu XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  12. Felicissimaaaaaa che ti piaccia quello,mi impegnai davvero tantissimo a farlo che adoro quelle doll Grazieeeeeeee milleeeeee Purtroppo oggi sono stata malissimo per caldo ho anche vomitato mi ha preso male alla testa e debolezza massima..è stato solo un colpo di caldo improvviso sto già eglio ora ma il medico mi ha consigliato riposo totle per oggi so sto poco sul forum per oggi e posto ogni cosa domani...vedrò di aggiungere ancora qyalche disegno extra per farminperdonare...ho una idea di disegno coi personaggi della tua ff poi vedrai...arriva tutto domani davvero scusate per la mia debolezza fisica people sono tipo un pikachu in sti momenti....ma non ditelo ai pikachu XD la maledizione continua XD ma prima o poi la fermiamo u.u
  13. Si devo ammettere che mi è davvero piaciuta come prima season ogni ep mi perdevo a fare teorie su cosa poteva succedere,ecc... Spero anche io perché teorizzare per un po è bello ma se si spinge troppo la cosa senza spiegare nulla diventa pesantissimo
  14. Grazieeeeee again kohai
  15. Davvero conte tissima che ti piaccia quello,adoro quelle doll dolciose e ci misi un po per fare il disegno che volevo farlo bene Grazieeeeeeeee milleeeeeee kohai
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tornado power a farsi creare mini tornadi in casa per avere sempre aria fresca disponibile ad energia pulita e economica senza ventilatore schifo a tre livelli di velocità tutti uguali XD (kirby che ha assorbito un pika sventila coda fai aria di espi a tre livelli di velocità tutti uguali...non sanno sventolare a velocità diverse quelli XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa rinfrescante di poke vari e gelatiFzi-Yb-Bba-IAEds-MW-jpeg.jpg

    e questa carinissima di jirachi 

    Fzi-SQf-Pa-EAMk1-FH-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Fantastiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero stupende 

      La prima è di Siesuta1129 su twitter 

      La 2 di hantennano su pixiv 

      @GameGate01

  17. Allora gente domani vi posto le new cose che finally devono arrivare...è arrivato il trailer dlc sv arrivano pure loro XD Oggi votaggio tra due disegni su doll del forum di un po fa Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fzj-En6-Na-IAMNSNp-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. N e Anita hanno rapinato la poke banca e ora fuggono dalla pika polizia 

    2. Stanno testando la new arma del dlc sv,sunflora da puntare contro i poke per catturarli easy 

    3. Stanno testando la new auto costruita dai pika 

    4. Stanno portando le offerte a togeticplz,inseguiti da i nemici del divino che li vogliono fermare 

    5. stanno andando in vacanza ma ci sono state complicazioni XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simaptica di fuga in auto di N e Anita XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      mi sapeva pure a me di vacanza tranquilla finché I pika hanno provato a infilarsi nel bagagliaio per fare vacanza gratis e N e Anita se ne sono dovuti occupare XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon hanno fatto bene XD

    4. evilespeon
  19. Oh bene bene dai mi fa piacere ma speriamo non arrivi tra due secoli XD però immagino voglia dire molte cose sono ancora da spiegare Ecco confermato.,.titte le cowe sono ancora da spiegare XD vabbe dai ti capisco io sono al 12 e non ci sro capendo più nulla
  20. Idem mi piacerebbe troppo stile manga con trama simile a quella dei giochi cosí ti ci immergi di piú ma con temi maturi...magari lo facessero cosí next film...e senza topidi XD
  21. Allora coem topic oggi parliamo di film pokemon...come immaginate il primo dei new film poke ambientato a paldea? Lo vorrete incentrato su mira e kora o sui 4 legend che non faccio nome perché fa spoiler ma di 4 legend ci stanno solo loro XD? Come vorreste la trama film? Una cosa che riprende più la storia in game o più quella dell'anime? Fatemi sapere Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  22. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io oggi giornataccia nel senso che ho sofferto il caldo più del solito sto abbastanza a pezzi o meglio lo stavo prima orami sono appiccicata al ventilatore che tra un po potete shippare espi x ventilatore e sto un po meglio XD allora siccome vedo i magikarp e gli psyduck più del solito vi rimando i disegni e il racconto di bastonate al kiryu a domani ma è già tutto pronto so domani finally arriva tutto...è arrivata poke home arrivo pure io XD 

    Intanto oggi per le fanart abbiamo un altro gym leader di galar,oggi kabu soggetto scelto da @ZedeFire nel sondaggio fake di ieri 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non kabu related 

    Spoiler

    Fzg5-R8wa-MAQy06-N-jpeg.jpg

    Questa very carina e very estiva che ci sta 

    ed ora via alle fanart kabuose 

    Quali fanart kabuotidee preferite? Essendo kabu centriche 0 spoiler anche stavolta so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    kabu-and-centiskorch-pokemon-and-2-more-

    Posa fashion elegant 

    2.

    Spoiler

    kabu-centiskorch-and-gigantamax-centisko

    It's kabu time 

    3.

    Spoiler

    arcanine-kabu-ninetales-and-centiskorch-

    Posa di squadra 

    4.

    Spoiler

    kabu-and-ninetales-pokemon-and-2-more-dr

    Smile with ninetales 

    5.

    Spoiler

    kabu-centiskorch-and-gigantamax-centisko

    Pronto alla lotta 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230626-000100.png

    E

    20230626-000113.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct  @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  36 altro
    2. GameGate01
    3. evilespeon
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella inziale estiva è di LittleKiwibon su pixiv

      La 1 di nashimochi_4 su tumblr 

      La 2 di yumeminoideyou2 su pixiv

      La 3 di ume_445 su twitter 

      La 4 di kanden_chi su twitter 

      La 5 di Pitorigoto322 su pixiv 

      @GameGate01

  23. Grazieeeeee milleeee kohai
  24. Devo ancora vederlo il finale dimmi solo una cosa....conclude tutto o fa presagire una season 2? Anche se immagino ci sarà la season 2 sicuro Spiega cose? Sofdisfacente come final?
  25. Pare di si veramente secondo me sono I pikachu XD tranquillo sto già meglio solo il caldo mi aveva mezza devstata oggi ma ho già preparato la cartella con tutti i new draw dentro e domani si posta
×
×
  • Crea...