Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.915
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma è il mio kohai scusa eh u.u
  2. Ma basta rubarmi le risposte
  3. Ma basta farmi piangere te
  4. Kohai stai attento alla risposta eh u.u
  5. Ma nelle tue battute passo sempre per poco studiata,fammelo rimarcare quando posso u.u
  6. Il generale è veneto?
  7. Ti capisco ci passai anche io per una cosa simile che tipo per assimilare i testi dovevo leggerli tipo due o tre volte ma l'importante alla fine è leggerli non importa come u.u
  8. certa gente è proprio da :0 lo dividi con me però eh XD
  9. Vorrei dire ora ti torcio in veneto ma è già tanto se ho capito il fumetto XD Perché prepari la pasta o per il veneto?
  10. Sai che sono molto studiata u.u
  11. Se fai quel tipo di battute si XD
  12. Lo avvek capito il senso ma cercavo di non fare
  13. Tipo far autolanciare le torce verso di te e farti torciare da me
  14. Sono già la bossa non posso fare pure la capitana,lascioa goodespeon ma lei fa già la camorrista anche
  15. Bene dai attenderò che sono curiosa ma prenditi tutto il tempo che ti serve
  16. Grazieeeeee scrittore e grazieeee anche per attendere tempo di riprendermi anche col fine settimana di riposo e lunedì arriva tutto che starò bene 100%
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby navigatore a prenaotare una crociera rinfrescant possibilmente non nei mari buggati di paldea XD (kirby che ha assorbito un pika rimasto incastrato nelle acque di paldea un po come i gatti nel terreno XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di mew tra i fiori 

    Fz-N4-JS6a-MAA-p-QP-jpeg.jpg

    E questa bellissima di latias,bagon e murkrow in volo

    Fz-O20m-Ta-MAQ9-IUm-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      anche io adoro troppo quell'effetto kohai e si davero belle tutte e due 

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero carine, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra carine 

      La prima è di nashiro_o77o su tumblr 

      La seconda di bbibebe su pixiv @GameGate01

  18. davvero super felicissima che ti piacciano anto entrambe Grazieeeeeee un saccoooo tengo molto a entrambi i disegni Del secondo tengo un sacco all'idea e del primo mi piace molto come è venuto il chibi Stra mega cintentissima che piacciano tanto anche a te kohai Grazieeeeee tantissimooooo
×
×
  • Crea...