Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby agente di viaggia a prentore il viaggio per le terre del dlc sv in early 2024 che se non si prenota subito poi si deve prendere il volo per late 2025 XD (kirby che ha assorbito un pika che tentava di comprare un biglietto per paldea cercando di sfruttare un bug di paldea doppia biglietti di viaggio...peccato che non c'è quel bug...per ora ...per ora XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di primarina e jiggly in concerto con la loro new canzone su riso e jiggly
E questa very cute di poke vari dopo la pioggia
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Concordo bellissime e coloratissime entrambe @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo...si già ora perchè oggi ho fatto la bradipa e mangiato tipo pochissimo so devo recuperare XD
Solito sondaggino di quando vado a mangiare un attimo per evocare @Alemat e @Quasar
Dove sono?
1. Stanno attraversando paldea allagata dopo un bug
2. Sono finiti incastrati in una palude e fortuna rillaboom è alto XD
3. Stanno indagando nel misterioso tempio sommerso di togeticplz nelle paludi mistiche di zeria
4. Stanno cercando un pika di espi che tentava la fuga via lago
5. Stanno cercando marill che si è perso ed è dietro di loro ma non lo hanno visto XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carina con grookey e evo persi nella palude XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Marill li da solo in effetti secondo me non sta buttato lì a caso,pure io quandomperdo le coe le ho sempre lì vicino ma non me ne accorgo mai XD @ZedeFire
-
-
ci sta anche la tua opzione ,fortuna rillaboom è alto XD
È di KatsuPainter su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io diciamo che sto ancora un po debole e stanca ma è solo il post febbre della mia schifo di fragility e le consegienze di avere un reparto medico a zeria composto da pikachu che hanno preso la laurea per posta spedita dall'uni pikacha XD per il resto sto bene caldo mortale a parte XD
Allora oggi è l'11 anniversary di poke bianco e nero 2,fanart sotto che lo verifica
Spoiler
so oggi facciamo le fanart che sono uscite per celebrare l'occasione
Ma prima taggo @Lotta che sta giocando il game così l'avviso di non vedere le fanart che potrebbero fare spoiler
E prima di iniziare fanart del day non spoiler sv e leggende e non bw2 related
Spoiler
Questa very cute della new tipa del dlc sv...non ricordo il nome XD
ed ora via alle fanart bw2 related
Quale fanart bw2osa preferite? Ovvio non ci saranno spoiler se non appunto spoiler per chi deve ancora giocare il game so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Posa cool all together
2.
Spoiler
Spazio agli starter
3. Qui ci sono pure spoiler poke e forme paradosso sv
Spoiler
Pokewood style
4.
Spoiler
Posa fashion con personaggi vari
5.
Spoiler
In caduta libera
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 13 altro
-
Bella scelta mi piace molto lui come gym leader di paldea @GameGate01
-
Grazie per l'avviso Espi, mi hai salvata dagli spoiler.
@evilespeon
-
di nullaaaaa lotta ci tenevo troppo a non rovinarti l'esperienza game
@Lotta
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby regista a fare delle riprese sui luoghi del dlc poke meglio di quelle fatte nel direct tanto ci vuole poco XD ( kirby che ha assorbito un pika regista mandato a paldea e rimasto incastrato in un ponte durante le riprese XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cute di chibi kissara
E questa un sacco bella di infernape
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi è?
1. Vulpix in cosplay da ai di oshi no ko
2. Vulpix che segue gli ultimi trend anime
3. Vulpix idol che fa i concerti a paldea
4. Vulpix idol che fa i concerti personali di togeticplz
5. Vulpix cutarello fatto cospleyare dall'allenatirce in fissa anime
Ok dovevo metterlo vulpix oshi no ko...guardatevi l'anime e votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mettere vulpix oshi no ko style carinissimo XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
Ovvio che no @evilespeon u.u
-
