Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Torcia torcia torcia dico io XD
  2. Si si non c'è ancora purtroppo la second season Ahnah si anche io ci ho riso male XD Ache questo è molto carino e interessante,a me era piaciuto
  3. Ah ok XD Ne ho sentito bene dovrei recuperarla anche io poi Comunque eevi postare il listone ma mi posta solo il link so vado di quello XD https://myanimelist.net/anime/season Parliamone,che anime vedrete gente sta season? Bravo guardalo è carinissimo e fa ridere male
  4. Si io lo trovavo un sacco simpatico Bellissimaaaa questa
  5. Hai ragione kohai XD
  6. mi hanno detto hai fatto battute su goodespeon so forse niente torce In effetti XD
  7. Vedo che sei felice sono tornata...mi dicono ho da torciare XD
  8. Eccomi gente evilespeon è tornataaaa:eveeplz: vi sono mancata? Che ha combinato goodespeon? @TheMirko96 sei contento?XD 

    La icon è temporanea poi rimetto quella che avevo ma devo cercarla...intanto però volevo tornare evilXD

    1. Mostra commenti precedenti  35 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      FINALMENTE È TORNATA!!1!1

    3. Kiryu89

      Kiryu89

      @evilespeon Non è successo nulla. A parte i Pikachu lavoratori che hanno tirato un sospiro di sollievo e noi che abbiamo preferito l' impostora. :) 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Accetti pikachu schiavi?XD @Pitima

      Yeeeeee Evilespeon is back u.u @VincyDarkHeart

      I pikachu prenderanno mazzate tante

      Spoiler

      E pure voi XD

      @Kiryu89

  9. Si è una cosa del genere diciamo confermo
  10. moh torna evil tranquillo XD Ah ok XD
  11. Quando lo ho detto?XD comunque si il prossimo 1 aprile u.u
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sei te che pensi così u.u
  13. Beavo kohai di evilespeon
  14. Ecco u.u Ah ah è presa proprio da sailor moon la trasformazione sono felice sia piaciuta XD Ah ah esatto unico e solo XD Ovviamente u.u Grazieeeee milleeee layla
  15. Non so se evilespeon sarà contenta dici che sta al verde XD
  16. Il primo lo ho visto non era malissimo anche ,mi era piaicuto Il secondo lo conosco solo di nome ma ne ho sentito parlare bene Si confermo anche io che non è male,fa parecchio ridere ed è molto carino Si quell'anime è un po buttato al caso anche per me il primo non è male,molto carino Il secondo pure io lo conosco solo di nome
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Dillo a evilespeon u.u
  18. quando torna saranno dolori tanti XD E li ha detti a te?XD Guarda che dkmani torna pure te XD
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ah ah aiuto il video mi ha stesa ma l'idea dei 50 ep davvero non è male XD usopp ti si vuole,bene,auguriiii XD Ah ah qualcuno deve insegnare al nostro zoro in real a non farsi scappare cose XD e agli altri di farsi una finta scheda con impegni ad ogni mese XD Comunque grazieeeee per tutte le news speriamo davvero arrivi già a giugno la second season e che non ci tocchi aspettare più del tempo di ricerca del one piece XD Su su a breve torno la solita espi torciante amante di zoro XD Ah ah quella parte lì tip proprio XD
  20. io diconsolo sta attento che evilespeon a breve torna XD
  21. Tutte dicerie XD Grazieee milleee scrittore Ah ah vero troppo,ci sta
  22. Gente bellissima goodespeon vi saluta tutti definitive edition :hi: mi mancherete ma tornerò il prossimo primo aprile per la gioia di @TheMirko96

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby primapriloso a sperare che abbia qualcosa per la confusion da primo aprile (kirby che ha assorbito un pika che tentava di scappare alle bastonate sfruttando l'effetto goodespeon...ma ne prenderà il doppio domani XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di luce

    GJ63o-APb0-AA4pqz.jpg

    E questa very cool coi draghidi e magikarp 

    charmander-flygon-dragonite-magikarp-lat

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee vincy,evilespeon ha detto che apprezza :hi::pawmi: @VincyDarkHeart

      Notteeeeee pit,lo faro' sicuro e espi sicuro apprezzerà :hi::pawmi: @Pitima

      Ah allora apprezzo u.u 

      Notteeeeee kohai di evilespeon @Diamaxus

      Prima o poi ad evilespeon tocca pur tornare @TheMirko96

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie nemesi della senpai @goodespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai di evilespeon @Diamaxus

  23. Lo ha fatto lei ma non c'è so ringrazio io XD apprezzo...tranne per camorrista XD
  24. Grazieeeee milleeee un sacco kohai di evilespeon Ah ah l'idea della trasformazione era quella XD Grazieeee milleee mega imperatore galattico
×
×
  • Crea...