Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Allora, primi tre episodi e mezzo di SAO2.
Già il fatto che si parli di un FPS con microtransazioni invece degli action RPG del prequel mi gira un po', ma quello è un problema mio.
Kazuto che viene contattato dal governo per indagare su una creepypasta di Internet mi ha fatto ridere al punto che gliela perdono. Forse ha circa senso, tutto considerato, but still.
Death Gun sembra un cattivo meno interessante dei precedenti. Nella OP è figo quando va a cavallo, però. Scommetto che il modo in cui ammazza i giocatori IRL sarà bullsheet.
Bello come il ZA SHIDU abbia creato tutto un mercato di giochi privi di alcun controllo e con creatori irreperibili a causa della portata enorme.
La nuova protagonista con il trauma non pare male, sembra meglio di Leafa, per ora. L'unico problema è il fanservice, ma per ora si è visto solo quando parlava con un pervertito, perciò aveva senso.
Quindi Silica X Tentacoli è una gag ricorrente. Buono a sapersi. Almeno la pianta carnivora era il tentacolo meno spinto della prima serie, posso accettarlo. E poi, se ciò significa che Silica e Lis serviranno a qualcosa (seh, come no) ben venga.
Noto inoltre che l'intero cast di supporto maschile (Klein, Agil, Recon) è scomparso nel nulla. Era nell'aria da un po', speriamo tornino...
Ora sono fermo a facepalmare da cinque minuti per il look bishonen di Kirito. WHY?
Almeno fatelo ragazza davvero, c'mon!
In breve, a primo impatto mi piace meno degli altri due archi, ma vedremo come prosegue.
Inb4 "quest'arco in realtà è il migliore, non capisci niente".













