Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Un paio di note su Steins;Gate, pre- finale episodio 12
Primo, sono abbastanza certo che anche con un buco nero a disposizione, sia parecchio impossibile comprimere un tera di dati in 36 byte.
Secondo, se Okabe si limitasse ad agire a parole invece di finire in una situazione imbarazzante relativa alla sfera sessuale ogni due episodi e mezzo, ecco, non piangerei. Lo stesso vale per l'amore suo, di Suzuha, di Faris e di Moeka (wild guess: tra di loro c'è John Titor e almeno un membro del SERN) per tenere segreti al resto del gruppo...
Terzo, quando l'hanno dato in TV era sottotitolato? Perché la versione che ho trovato è doppiata in italiano e completamente priva di sottotitoli, e visto l'amore della serie per le mail... beh, non va. Cosa c'era scritto nella mail che Suzuha ha inviato a Okabe prima che questi avvertisse il se stesso del passato di seguirla nell'episodio 11? Cosa dicono le mail con allegati inquietanti che arrivano a Okabe? COSA DICE MOEKA PER L'INTERA DANNATISSIMA SERIE?
Detto questo, la serie mi sta piacendo. Ottimi personaggi (sì, Okabe è un chuunibyou e Kurisu è una tsundere, ma se proprio dicevano metterci stereotipi almeno hanno scelto i migliori), buon humour. Ultimamente sono un po' in overdose di viaggi nel tempo, ma comunque il concetto sembra interessante.
Commenti sul finale dell'episodio 12:
...dafuq?
-
-
Questo lo so, ma non puoi doppiare una mail, e nel doppiaggio non tutte le mail vengono lette ad alta voce, perciò o c'erano dei sottotitoli o parte della grafica non è comprensibile a un pubblico non giapponese.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22
-
1
-













