Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Se dopo il casino con Acnologia avessero speso più di mezzo episodio per stabilire il nuovo status quo e avessero cercato di rendere la narrativa un po' meno "personaggi che si dicono l'un l'altro cose che sanno benissimo entrambi", credo che come sviluppo della trama sarebbe stato eccellente. Ah, e forse avrebbero dovuto lasciare a Magnolia a farsi i sette anni per la via lunga almeno uno dei personaggi in cui avevo un po' di investimento emotivo. Mirajane, Levy o Gajeel, direi. Romeo, i pistoleri, Macao, Reedus e compagnia bella sono un po' troppo secondari.
Comunque non è male, come direzione della trama. Vedremo come continua. Tra l'altro sono arrivato all'episodio 126, e se non erro questo significa che anche se mi fermassi ora, tornando il 31 sarei coperto da Rai Play. Questo significa che mi sa che la maratona è quasi al termine. Mi faccio un altro po' di episodi per sicurezza, e poi mi fermo, e riprenderò quando avrò accesso a Rai Gulp.
PS: l'incantesimo che elimina il mal di mare come si chiama in italiano? Perché ho come l'impressione che il nome inglese abbia delle controindicazioni. O forse è una cosa che si usa solo dalle mie parti, e sono solo io che sono pervertito.
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
Non è quello che intendevo con controindicazioni.
Mi riferivo all'inappropriatezza di chiamare un incantesimo con una parola che è una diffusa variante volgare regionale del termine "prostituta". Ma forse è un problema che mi pongo solo io.
-
- E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz
-
1
-
-
Ok, quindi mi faccio problemi inutili. Buono a sapersi >.>
-
- E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz
-
1













