Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
SAOA:GGO, valutazioni finali.
Protagonista con plot armor? Check. (prova: Llenn vs SHINC, primo SJ)
Personaggio edgy senza motivo? Check. (Pitohui e i suoi problemi)
Fanservice? Poteva andare peggio, ma... check. (Pitohui e i suoi costumi attillati)
Un solo personaggio maschio? Check. (EMU-SAN)
Harem? Check. (Pito è bisessuale, quindi il fatto che sono tutte femmine tranne uno lo fa contare, no?)
Protagonista che diventa istantaneamente un genio in qualunque cosa faccia? Check. (Llenn il diavolo rosa del deserto)
Avvenimenti paranormali e/o fuori protocollo in quello che dovrebbe essere un ambiente controllato? Check. (PERCHÉ P-CHAN HA GLI OCCHI?)
Scene inutilmente brutali sfruttando il fatto che tanto c'è una giustifica per la censura? Check. (letteralmente tutto negli ultimi due episodi)
OP fantastica da un punto di vista perlomeno musicale? Check. (Ryusei/10)
Aye, sir, non c'è dubbio! Quest'anime è stato decisamente Sword Art Online!
E mi starebbe anche bene, è stato divertente. Peccato solo che lo scopo di quest'anime fosse rimediare agli errori della serie. NON RIPETERLI PARI PARI!
Se uscirà una seconda stagione, spero davvero che sarà ciò che speravo fosse questa stagione qua: GENTE CHE SI DIVERTE IN UN MMO SENZA DEATH GAME A INCASINARE TUTTO!
...E poi, Elsa Kanzaki è Wendy di Fairy Tail con i capelli più scuri. Mi ha rovinato due personaggi in un colpo solo!
Ad ogni modo, Fuka è best girl.













