Vai al commento

Porygatto

Premium Member
  • Messaggi

    22.427
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    161
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1840.47

Tutti i messaggi di Porygatto

  1. Grazie Riolu! Purtroppo la rivista ha smesso di pubblicare, per questo non ho più mandato nulla
  2. Inside Out prima che fosse mainstream Sì, una volta hanno anche scritto che volevano miei disegni dopo un po' che non ne mandavo, che cari Era praticamente il prequel owo
  3. Grazie Benz Grazie mille Craft uwu Hai scoperto chi in realtà non è un pigiama ma un furry
  4. Grazie mille Ale! Sì, la differenza trai primi (letteralmente dei ciclopi colorati xD) e gli ultimi si vede un sacco xD Sono felice ti piacciano.
  5. Aww, grazie mille!
  6. Prima di "Porygatto" c'era "Porygon-Z", ma cosa c'era prima di Porygon-Z? Un bambino che si faceva chiamare "Silver Lugia". Ho pubblicato in gallery alcuni disegni vecchi di 10+ anni spediti alla rivista Pokémon Mania, che mi manca un sacco T.T

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Porygatto

      Porygatto

      Shhh, Sottaceto deve rimanere top secret :subdolo:

    3. Lord_Empoleon

      Lord_Empoleon

      Pfff, ne conosco di più segreti :moonmoon:

    4. Porygatto

      Porygatto

      @Lord_Empoleon tu potresti sputtanarmi nel peggiore dei modi se solo volessi :mki2:

  7. Buonsalve ragazzi, oggi non vi porto nulla di nuovo, ma vi faccio vedere alcuni disegni fatti una decina d'anni fa, quando ero ancora alle medie. All'epoca seguivo puntualmente la rivista Pokémon Mania e spedivo spesso e volentieri disegni sotto il nome di Silver Lugia. Alcuni sono finiti pubblicati, altri sono spariti chissà dove, mavi faccio vedere quelli che sono finiti tra le pagine della rivista! (Le foto fanno schifo, ma perdonatemelo lol) Fakemon (In ordine di pubblicazione, quindi quelli belli sono in fondo) Pokémon Fumetti Che nostalgia che mi è venuta... Qui sotto, come sempre, i link al primo post e a Meloetta+Nihilego!
  8. Nuovo overworld Pory in pigiama da Skitty Nuovi recolor Nuove icon Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego! :3
  9. Non sono un amante dello stile grafico che hanno scelto, ma apprezzo che vogliano dare un po' di spotlight ai pokémon gatti uwu
  10. Resti il mio Smod preferito :cuore:

    1. Lord_Empoleon

      Lord_Empoleon

      :cuore:

  11. Spoiler

    Screenshot-20210214-151659-1.jpg

    Qualcuno qui ha fatto copia-incolla :moonmoon:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Silvercenturion

      Silvercenturion

      Ed io che pensavo fosse un bug del PC dovuto alla connessione :xd:

    3. Sir.Vally
    4. Dibo42

      Dibo42

      Il mio piano diabolico per impossessarmi del Forum sotto mentite spoglie procede senza intoppi, perfetto!

  12. Dubito siano autentici, ma è interessante che seguano la linea grafica di Spada e Scudo.
  13. Sarà questo il motivo per cui nei pacchetti non trovo mai carte decenti.
  14. Tanti auguri! :mki:

    1. Green

      Green

      Grazie Pory! :mki:

  15. Nuova party icon Falinks L'ho rifatta adattandola alle misure, più piccole, tipiche dei giochi per 3DS. A sinistra l'originale: Qui sotto i link al primo post e a Meloetta+Nihilego!
  16. Avere lo schermo sulla tavoletta grafica è tutta un'altra cosa, piango

    Spoiler

    OPNXr6N.png

     

  17. Riguardavo delle cartelle provenienti dal vecchio PC e ho trovato un sacco di cose. :cry:

    Vi presento (alcuni) fratelli di Tricky:

     

    Spoiler

    1SDGbVy.png

    Lui è Beauty, più grande di un anno, è nato nella cucciolata precedente. Mai accarezzato: abito in campagna e i gatti sono sempre stati selvatici. 

     

    Spoiler

    8pgAQTe.png

    Lei è Mina, sorella gemella di Tricky, sono riuscito ad accarezzarla una sola volta in vita mia.

     

    Spoiler

    FeLEncd.png

    Lui è Miciomao (sì. Miciomao.), anche lui fratello gemello di Tricky. A differenza di tutti gli altri gatti (Tricky compresa) lui era l'unico ad avere un lato domestico. Ogni tanto mi correva incontro e si faceva coccolare, poi faceva le fusa a volume altissimo! Un giorno è scomparso nel nulla, come tutti gli altri: in campagna i gatti vanno in giro, si accasano altrove, a volte finiscono vittime dei cacciatori... insomma, partono e non tornano più. Non l'ho visto per un anno intero, poi un giorno è riapparso, si è lasciato coccolare un'ultima volta prima di sparire definitivamente. È stato un bel momento, sembrava volesse dirmi addio.

     

    Tricky la conoscete. Come dicevo, ho sempre avuto gatti selvatici e Tricky non faceva eccezione. Come mai ora è domestica? Beh...

    È stata investita.

    Due volte.

    + una caduta che le ha rotto il femore.

    Insomma, un gatto rotto non può scappare, motivo per cui siamo riusciti ad addomesticarla.

     

    Poi ci sono decine di altri gatti (tante cucciolate prima ancora di queste), ma non ho foto loro.

     

    Spoiler

    53DA342.png

    Questa è Fumè, dolce coniglietta comprata ad una fiera. Me ne sono innamorato. Fun fact: uno dei nomi che volevo darle era "Skitty", ma solo per l'assonanza, il pokémon ancora non mi piaceva.

     

    Spoiler

    LlNM33K.png

    Lei è Briciola, un bellissimo barile peloso. Ha la forma di una mortadella... mi manca un sacco...

     

    Spoiler

    XxZ1bFI.png

    Lui invece è Dick, vecchio cane di mia nonna. Volevo soffermare la vostra attenzione sul nome che mia nonna, ignara, ha scelto di dargli.

     

    Adesso invece come cane c'è Maika, che vi ho mostrato in qualche stato.

     

    E niente, questa è una piccola parte della mia cronologia degli animali domestici. :cry:

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. Combo
    3. Dangi

      Dangi

      Ne hai avuti tanti eh? Abito anch’io in campagna/periferia e nacqui con il cane dei miei, Charlie, ricordo solo che era bianco e non gli piacevo, ma mi dissero essere molto sveglio e morì alla veneranda età di 25 anni

      Da piccolo avevamo un sacco di gatti, si erano accasati in cantina ma diventando troppi e accoppiandosi fra loro dovemmo darli via... Il mio preferito era Pako, tutto grigio e paffuto :cuore:

      Da lì ebbi un cane di nome Lucky, piccolo e nero ma purtroppo aveva il brutto vizio di scappare e un giorno lo trovammo morto in strada...

      Poi un coniglietto di nome Chicco, una scheggia nera che cagava come un leone, morì di problemi respiratori

      Infine Nikita, il cane a cui sono più affezionato in quanto mi ha accompagnato fin dall’adolescenza; molto simile a Charlie, è morta l’anno scorso a 15 anni e l’ho seppellita personalmente

      Ora non ho animali se non il gattone dei nuovi vicini che ci viene spesso a trovare, Romeo!

    4. Porygatto

      Porygatto

      @Dangi cavolo, anche tu ne hai avuti parecchi... mi dispiace per le varie fini che hanno avuto ç_ç

  18. Awww, sono felice che ti piaccia! *-*
  19. Il treno è sempre un covo di casi umani, c'è sempre il tipo losco/molesto/rumoroso di turno pronto a rovinarti il viaggio.

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Giove0

      Giove0

      @Porygatto il mondo moderno... 

    3. Franzini

      Franzini

      Bella la vita da Universitario..

    4. Dangi

      Dangi

      Ringrazio sempre Dio per non averlo mai dovuto prendere quotidianamente...

  20. Doveva essere cattiva
  21. Grazie mille!
  22. "Il suono della sua voce è in grado di sovrascrivere la coscienza di chi lo ascolta per la durata di diverse ore. Le vittime della sua melodia distorta sono solite commettere atti di autolesionismo, come se preferissero la morte alla voce di Nihiletta." Il potere di Nihiletta è crudele, non trovate? C'è da chiedersi se si tratti di un pokémon violento o se sia solo una creatura incompresa... La fusion è stata realizzata per il giornalino di PM e i pokémon sono una proposta di @Dibo42. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e al disegno di Rem!
  23. Condivido, Lucinda in particolare è anche la mia Costumax preferita uwu Grazie Vale!
  24. Concordo, anche a me piace la roba più sofficiosa
×
×
  • Crea...