Informazioni su LadyDarkrai

- Compleanno 17 gennaio
Video Preferito
Titolo Utente
- Leggenda Iridescente ~ Miss PM 2025 ~ La Completista
Informazioni di Contatto
-
Sito Web
https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179902-lisola-di-darkrai/
Informazioni del Profilo
-
Genere
Femmina
-
Città
Roma
-
Interessi e passioni
I Pokémon, giocare ai videogiochi, leggere libri e manga, cantare, guardare anime e serie tv, scrivere ogni tanto, mangiare, ballare (Just Dance e Zumba!) e fare lunghe passeggiate nella natura ❤
-
Pokémon Preferito
Darkrai
-
Tipo Preferito
Acqua
Codici Amico
-
Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
Alessia
-
Codice Amico Nintendo Switch
6600 7335 0721
-
Codice Amico Pokémon Home
BEYALNJTPHJP
Visitatori recenti del profilo
Obiettivi di LadyDarkrai
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di LadyDarkrai
-
Sto rigiocando a Scudo per finire il dex di Home, cavolo che grafica stupenda
In confronto SV sono orrendi, ci sono anche meno cose da fare e outfit/capelli obbrobriosi... Spada e Scudo i migliori su Switch secondo me
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
-
-
SWOSHI sono dei giochi ben lontani dall'essere perfetti: storia praticamente inesistente e piena di buchi, gli "alberi", meteo a nuvole di fantozzi, open world molto limitato e monotono, ecc. Rimango, però, giochi "finit" (seppur rushati sulla parte della storia) dove tutto ciò che non va è dovuto a scelte (sciocche) di design. SCVI sono, invece, giochi palesemente non finiti dove i problemi ci sono non per design, ma per mancanza di tempo per risolverli (questa è l'unica giustificazione che hanno).
@Quasar SCVI hanno solo una trama più lunga e articolata e una mappa open world ampia (per chi piace). Per il resto, finita la storia, non hanno più niente da offrire come gioco: non c'è alcuna attività da post-game a parte i raid (che sono solo frustranti). SWOSHI, invece, avevano la torre lotta, nel primo DLC hanno introdotto un altro tipo di sfida basata sulla lotta contro la CPU, mentre nel secondo hanno introdotto le Dynamax adventure, una modalità che ha ripensato i raid e li ha resi godibili (ammetto che mi sono divertito a fare Dynamax adventure).
Secondo me, SWOSHI non sono giochi sottovalutati, rimangono giochi mediocri se paragonati ad altri titoli del passato, però risaltano rispetto a SCVI perché quest'ultimi sono giochi gravemente insufficienti, a mio avviso.



























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































