Vai al commento

Remikyu

Moderatore
  • Messaggi

    2.343
  • Punti Fedeltà

    50 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.91

Remikyu ha vinto l'ultima volta il 7 giugno 2020

Remikyu quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Remikyu

  • Compleanno 21 marzo

Video Preferito

Titolo Utente

  • Vice del Team 0

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    RemikyuGaming
  • Discord
    Remikyu
  • Twitch
    RemikyuLive
  • TikTok
    Remikyu

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Zeria
  • Interessi e passioni
    ~Giappone e tutto ciò che lo riguarda
    ~Team 0
    ~Musica
    ~Cinema
    ~Serie TV
    ~Mangiare
    ~Rem <3
    ~Mimikyu <3
    ~Wooloo <3
  • Pokémon Preferito
    Mimikyu

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Bene
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9644 1413 9984

Visitatori recenti del profilo

152.452 visite profilo

Obiettivi di Remikyu

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Remikyu

  1. Eccoci alla seconda e ultima parte del racconto iniziato oggi pomeriggio e riguardante ciò che mi è successo ieri sera. Un breve riassunto e poi si parte!

     

    Ieri sera, verso le ore 23, Rem stava guardando video su YT tramite la smart tv, seduto sul divano, quando ad un certo punto sentì un forte rumore provenire da una delle altre stanze, seguito da rumore di acqua che scorreva. Controllata la cucina e il bagno, per eventuali tubature rotte e conseguente perdita di acqua, e non trovando niente, dopo un momento di stallo, pensò tra sé e sé "E se..."

     

    Il nostro Rem pensò ad un'eventualità molto insolita e improbabile, ma perché non controllare?

    Vicino all'ingresso della casa di Rem e famiglia è posta una piccola cantinetta aperta, contenente bottiglie di vini, fermi e frizzanti, e spumanti, pronti ad essere selezionati da portare a tavola nelle giuste occasioni o come regalo se invitati a pasteggiare in qualche casa di parenti e amici. Il nostro protagonista si diresse dunque, con passo rapido, verso l'ingresso dell'appartamento, e una volta accese le luci i suoi insoliti sospetti furono confermati: a causa di motivi sconosciuti, forse il calore, forse qualche fantasma che aveva voglia di festeggiare o qualche strana vibrazione, il tappo di sughero di una bottiglia di vino bianco frizzante proveniente dal Veneto, comprata due settimane prima durante un viaggio per andare a trovare suo fratello, era esploso dalla bottiglia, bucando la plastica di copertura e schiantandosi sul muro di fronte con un bel tonfo, e il contenuto del contenitore di vetro era sgorgato tutto, o quasi, fuori, rovesciandosi, e rovinando, forse perennemente, il parquet posato a terra da più di quaranta anni.

    Il nostro Rem non poteva proprio crederci, in oltre 30 anni di vita vissuta in quella casa non era mai avvenuta una cosa del genere, e di bottiglie ne sono passate e continueranno a passare. Dopo essere rimasto a bocca aperta per qualche secondo, prese coraggio e prontamente corse a prendere il necessario per pulire il pavimento, sperando di riuscire a farlo rovinare il meno possibile. Dopo aver dato una pulita e una sistemata al resto delle bottiglie, il nostro eroe, stanco e con la schiena dolorante, poté finalmente tornare a sedersi sul divano, fece ripartire il video di Mark The Hammer che aveva interrotto e torno a rilassarsi, cercando comunque di ripensare al fatto e cercando di capirne il motivo, ma conscio che probabilmente non lo scoprirà mai e rimarrà con il dubbio. O forse no?

     

    THE END?

     

    Ed ecco che si conclude la nuova avventura dell'Eroe della Scarpa, e del Vino a questo punto, Rem! Ancora oggi sto pensando all'evento, e se al momento dell'accaduto ero parecchio in ansia, oggi mi viene solo da ridere xD

    Taggo tutti coloro che si sono appassionati a questa vicenda. Vi aspettavate un finale del genere?

    @Pitima @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @Layla_Serizawa @VincyDarkHeart @Eleeee @llubamereS @LadyDarkrai

     

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Mi sa che qualche fantasma voleva festeggiare xD non mi aspettavo questo sinceramente

      Riguardo alla logica dell'avvenimento, potrebbe essere avvenuto per accumulo dell'aria nella bottiglia :0 oppure è stato davvero un fantasma :Wooper:

      @Remikyu

    3. Layla_Serizawa

      Layla_Serizawa

      devo dire che non mi aspettavo questa cosa xD mi spiace per il pavimento, ma almeno non è esplosa una tubatura ò-ò

    4. Pitima

      Pitima

      Ammetto che è la prima volta che mi capita di sentire una storia del genere e che di vino bianco frizzante del Veneto ne passa a casa mia.

      In ogni caso questo capitolo de "Le bizzarre avventure di Remikyu" si è concluso con una netta sconfitta per l'antagonista, il tappo malvagio, ma con gravi perdite per il nostro eroe: il vino veneto e il parquet. A questo giro l'autore ha proprio voluto puntare maggiormente sul patos rispetto al precedente capitolo, caratterizzato da continui combattimenti. È sicuramente stata una scelta azzardata, ma l'autore ha saputo confenzionare molto bene la sua idea. Niente da dire "Spa-vento aureo" (aureo come il vino veneto) è stato un capitolo di gran qualità.
      Aspetto con ansia i nuovi episodi.

×
×
  • Crea...