Vai al commento


Dragozard

Utente
  • Messaggi

    4.228
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 20.12

Attività reputazione

  1. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da DarthMizu in Cosa fareste se viveste nel Mondo Pokémon?   
    Se fossi nel mio mondo pokémon catturerei solo 6 pokémon in modo da poterli avere sempre con me e da potermi sempre prendermi cura di loro. Possibilmente i miei pokémon sarebbero:
    Pheromosa
    Charizard (maschio con mega X)
    Gardevoir (femmina) 
    Mimikyu (maschio e possibilmente forma dominante)
    Greninja (maschio e possibilmente shiny)
    Gliscor (femmina). 
    Eventualmente avrei qualche pokémon leggendario (oltre ai 6 pokémon elencati prima) che però non terrei dentro le poké ball in modo che possano svolgere i propri doveri. Chiederei il loro intervento solo se serve davvero o per lottare solo con chi ha dei leggendari.
    Sembrerà banale ma cercherei di diventare campione di una lega, preferibilmente di Alola per poi continuare ad allenare i miei pokémon in modo che siano sempre più forti e in grado di sconfiggere ogni sfidante. Infine mi godrei il mio titolo di campione e la vita in tutta tranquillità. Magari batterei anche qualche struttura lotta, forse l'albero se sarei ad Alola.
  2. Ahah
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Fiocchetto in [Dragozard] La vittoria X di Elisio [Capitolo 1/1 - completa]   
    In un bunker a Cromleburgo, un giovane e valente allenatore ha coraggiosamente affrontato il Team Flare, che sta minacciando la vita di miliardi di persone e pokémon con l'arma suprema creata da AZ. Purtroppo il giovane non ha potuto nulla contro le forze combinate degli ufficiali del Team Flare e dopo una dura battaglia ne è uscito sconfitto. In questo momento l'arma suprema, sotto la vigile supervisione del capo del Team Flare, Elisio, è pronta a fare fuoco e dopo alcuni momenti che sembrano interminabili, succede. Vari raggi di energia vengono sparati in ogni angolo del mondo e la maggior parte della vita sul pianeta sembra condannata. Ma è davvero così?
    Elisio sorride compiaciuto, convinto di aver raggiunto il proprio obiettivo, fino a quando non viene interrotto da una recluta.
    Recluta: "Signore, qualcosa non va! Dai nostri rapporti sembra che la popolazione mondiale non sia affatto calata!"
    Elisio: "Cosa?! È impossibile! L'arma suprema è letale e l'abbiamo caricata con l'energia di Xerneas per..." A questo punto Elisio viene colto da una rivelazione. L'arma suprema è stata caricata con l'energia di Xerneas, il pokémon leggendario che ridà la vita e l'arma suprema fu usata anche per riportare in vita un pokémon, che divenne immortale. Questo può significare solo una cosa e Elisio si passa una mano sulla fronte appena lo realizza.
    Elisio: "Cosa ho fatto?"
     
    FINE
  3. Love
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Combo in Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu   
    Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro.
    Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.
  4. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da DarthMizu in Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu   
    Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro.
    Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.
  5. Love
    Dragozard ha ricevuto una reazione da arivel in Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu   
    Sono d'accordo, se non faranno niente per rimediare, i miei soldi non li vedranno. Forse comprerò la switch, ma non sarà la mia priorità e acquisterò giochi che valgano la spesa, non uno che è una presa giro.
    Ti mando i complimenti di Zarxiel che è d'accordo pure lui.
  6. Mi Piace
    Dragozard ha assegnato una reazione a DarthMizu in Pokédex e meccaniche su Pokémon Spada e Scudo: Masuda chiarisce su Famitsu   
    Masuda ti farei una sottomissione prendendoti per i capelli, maremma bona!!!!
    Non c'è motivazione valida che tenga per tutto quello che hanno tolto.
    1) "potremmo sperare che questo cambiamento radicale rappresenti una ventata d’aria fresca per il brand. Il numero limitato di mostriciattoli tascabili potrebbe garantire un’esperienza diversa dal solito" ma quale esperienza diversa ci può dare l'avere meno pokemon del solito? Illuminatemi, seriamente, perché sennò parto per il giappone e strozzo definitivamente Masuda, con quella faccia padellata nei denti. Non c'è bisogno né di limitare i pokemon né di togliere meccaniche; loro li mettono e noi siamo liberi di usarli o meno, ce la facciamo da noi l'esprenza diversa!
    2) il completamento del Pokédex risulterebbe più accessibile in quanto il processo sarebbe meno complesso e meno frustrante." Eh deve essere difficile completare il pokemon oggi con tt le possibilità che c'abbiamo tramite internet. Ma poi quale compito gravoso deve essere, se il gioco si basa proprio su quellO!?!?
    3) Il cambiamento delle meccaniche nelle lotte può permettere agli Allenatori di reinventarsi, trovando tattiche completamente nuove per sopraffare il proprio avversario.
    Eh sì perché i giochi pokemon sono famosi per essere difficili, quindi c'è bisogno di una laurea per sconfiggere gli avversari, cavolo.

    Sono tutte cavolate che sparano per giustificare la loro voglia di non fare un bel niente...e allora lo sai cosa gli dico io, non c'ho più voglia di darvi soldi! Bona citrulli del cavolo!!! Risparmierò i soldi per giochi e brand che se lo meritano, non insulsi giochetti fatti da due occhi a mandorla bavosi!
     
     
    Bravi ragazzi/e dobbiamo essere forti contro questo pazzo incallito di Masuda, basta soldi a chi non se li merita. Hanno veramente fatto traboccare il vaso, hanno esagerato. L'approdo sulla switch doveva essere un passo importante per il brand, non l'ennessima presa per i fondelli dei fan più appassionati. Continuano a fregarsene di noi, continuano a pensare solo a raccattare gente nuova, come se fosse spaventata da un numero alto di personaggi (ma seriamente?), continuano a deluderci. E allora è arrivato il momento che noi smettiamo di credere i loro e buttare via i soldi. Dobbiamo dire NO al prossimo acquisto di un gioco della TPC e GF!!! BASTA!!!!
  7. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Hikaru97 in Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo   
    Io, come molti altri, sono davvero scioccato e deluso da questa scelta e la farò breve: se non faranno qualche DLC gratuito per poter poi inserire anche i pokémon mancanti, il gioco non lo acquisterò e la switch me la comprerò con comodo se la comprerò. Se la acquisterò, prenderò giochi che ritengo migliori ma non pokémon spada/scudo, ne LGPE.
  8. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Lief in Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo   
    Io, come molti altri, sono davvero scioccato e deluso da questa scelta e la farò breve: se non faranno qualche DLC gratuito per poter poi inserire anche i pokémon mancanti, il gioco non lo acquisterò e la switch me la comprerò con comodo se la comprerò. Se la acquisterò, prenderò giochi che ritengo migliori ma non pokémon spada/scudo, ne LGPE.
  9. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Kizura in Annunciato ufficialmente l'arrivo di Crash Bandicoot su Nintendo Switch   
    Crash su Switch? Vi prego, portate anche Jak and Daxter. Intendo tutti i giochi della serie, sopratutto Daxter che è un'esclusiva della vecchia psp.
  10. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Combo in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  11. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da axxodevil in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  12. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da SerenaAAsylveon in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  13. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
    Dragalge esiste apposta.
    Competitive Battlers...e mettono Ash. XD
  14. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Groudon17 in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  15. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Phantomius in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  16. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da TheDarkCharizard in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   
  17. Mi Piace
    Dragozard ha assegnato una reazione a Vivian in Ecco il codice seriale per scaricare Ampharosite, Altarite, Latiasite e Latiosite su Pokémon Sole e Luna   
    Finalmente l'ultimo codice seriale per le Megapietre di Latias, Latios, Ampharos e Altaria è stato rivelato! Ma attenzione, ha una data di scadenza. Leggi la notizia
  18. Mi Piace
    Dragozard ha assegnato una reazione a EngyAlkeKengy in Ecco come cambiano le statistiche trasferendo i Pokémon di Rosso, Blu e Giallo in Pokémon Sole e Luna!   
    Grazie ancora, non mi ero mai accorta della funzione per le vecchie generazioni
  19. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Aikon03 in [Anime/Manga] Dragon Ball Super   
    Quando li avrebbe distrutti? Siamo sicuri che i due Zeno non lo abbiano pensato grazie al fatto che sono due? Nella saga precedente, Gowasu e Zamasu sono andati mille anni nel futuro e l'universo c'era ancora. La timeline non si era ancora divisa, quindi quello può essere il futuro della timeline di Black, ma se così fosse, senza il torneo o due Zeno gli universi sarebbero salvi.
  20. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in [TRADUZIONE COMPLETA] Viaggi temporali, alieni e molto altro nel nuovo sito dei misteri Pokémon   
    Dato che ora è libero, forse non si mette a fare danni proprio per evitare un nuovo esilio. Se si mettesse a farne e Arceus se ne accorgesse, finerebbe imprigionato di nuovo nel Mondo Distorto e forse per l'eternità. Gli conviene stare calmo e rilassarsi tutto il giorno, a parte quando qualcuno, in rarissimi casi, rischia di distruggere entrambi i mondi, cosa che potrebbe causare la sua morte dato che lui ci vive in uno quei mondi.
  21. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in [TRADUZIONE COMPLETA] Viaggi temporali, alieni e molto altro nel nuovo sito dei misteri Pokémon   
    Avresti ragione se non fosse che Giratina è stato esiliato. Se è stato esiliato, significa che qualcosa di sbagliato avrà fatto, quindi doveva essere malvagio almeno ai tempi del suo esilio.
    @Souta Uno che distrugge e uccide perché gli piace, o è malvagio o è psicopatico e dubito che una divinità possa essere psicopatica. Secondo il tuo ragionamento manco Kid Bu sarebbe malvagio dato che è nella sua natura uccidere e far esplodere pianeti per divertimento.
  22. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in [TRADUZIONE COMPLETA] Viaggi temporali, alieni e molto altro nel nuovo sito dei misteri Pokémon   
    Una violenza che può distruggere il mondo mi pare sufficiente per non considerarlo benevolo. E il termine rampage significa furia ed esso è presente (ho tradotto il termine con google traduttore), quindi è stato esiliato per la sua furia. Una creatura simile non mi sembra benevola dato che furia fa intendere una violenza senza controllo.
  23. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in [TRADUZIONE COMPLETA] Viaggi temporali, alieni e molto altro nel nuovo sito dei misteri Pokémon   
    @Souta Che punisca chi viola l'equilibrio è vero, ma ciò non esclude che sia stato bandito per la sua malvagità, cosa vera dato che altrimenti non sarebbe stato bandito. Lo si capisce pure dalla versione ita dato che dice che è stato bandito per la sua violenza. Se è stato bandito per la sua violenza, allora tanto buono non è o almeno non lo era ai tempi in cui è stato bandito. Magari ora sta più calmo per non farsi bandire di nuovo, ma una creatura violenta non è tanto benevola. In platino viene detto che il mondo normale e il Mondo Distorto sono legati e che se uno viene distrutto, viene distrutto anche l'altro, quindi è logico che Giratina fosse costretto a intervenire per salvare se stesso e il suo mondo, punendo Cyrus che stava violando l'equilibrio.
  24. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da Zarxiel in [TRADUZIONE COMPLETA] Viaggi temporali, alieni e molto altro nel nuovo sito dei misteri Pokémon   
    Lo sai che i giochi li producono in Giappone? Se la versione giapponese dice che è malvagio, è malvagio e basta. Ciò che dice la versione giapponese è ciò che c'è di più affidabile possibile, quindi è legge. Perché cercare di contraddire qualcosa di ufficiale e confermato al 100% dai giochi stessi? E poi non è che è stato bandito a caso.
  25. Mi Piace
    Dragozard ha ricevuto una reazione da SerenaAAsylveon in Le migliori immagini (e gif) Pokémon!   

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.