Vai al commento



Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

4 minuti fa, Dizzy Heights ha scritto:
Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo?
Durante il Nintendo Treehouse andato in onda in occasione dell'E3 2019, Masuda rilascia delle dichiarazioni sul nuovo Pokédex di Spada e Scudo.

Leggi la notizia

Non ci voglio neanche pensare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyogreg ha scritto:

É uno scherzo spero

NO

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non volevo crederci. Hanno creato così tante creature tascabili che adesso non sanno più dove metterle. E davvero non si aspettavano una reazione negativissima dei fan? Pensavano davvero che loro avrebbero accettato la cosa così come è? SENTO UN IMPROVVISO CALO DI VENDITE DI SPADA E SCUDO E DELLA POSSIBILE FINE DEL FRANCHISE DEI POKéMON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyogreg ha scritto:

É uno scherzo spero

Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AlessandroPellarin ha scritto:

Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale.

LA FINE DI POKéMON E' VICINA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AlessandroPellarin ha scritto:

Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale.

La cosa principale che adoro di questi giochi è poter utilizzare ancora i pokemon catturati 10 anni fa nei vecchi giochi e poterli portare sempre dietro andando avanti con le generazioni. 

Ma come hanno fatto a togliere una meccanica del genere sono matti? BAH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio ora che con USUM sono riuscito a recuperarli tutti? Non voglio crederci. Quindi uno che non gioco competitivo, dopo aver finito la storia cosa fa? È il bello del gioco cercare di recuperare tutti i Pokèmon che non si è riusciti ad avere nel corso degli anni. Bah... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Io sono pieno di box da trasferire su Switch, il fatto che non potrò portarci chi voglio... Che alcuni dei miei pokémon potrebbero rimanere indietro... Mi rende triste. :(

Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre.

Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

LA FINE DI POKéMON E' VICINA?

Non la fine, ma sicuramente ci sarà un malcontento generale che è condivisibile se tale notizia si dimostrasse vera. Sembra che ogni volta facciano passi avanti (Terre Selvagge, oggettivamente bei Pokémon nuovi, telecamera controllabile) ma successivamente ne fanno tre indietro,  per cosa poi? Per non metterli tutti e rispettare il cardine di sempre. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Kyogreg ha scritto:

Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre.

Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata

Su Home di sicuro, però la mia intenzione era di portarli prima su Home e dopo su Spada e Scudo, ma pare che tanto vale lasciarli direttamente su USUM, dove almeno posso usarli

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei puntualizzare che, al contrario di quanto dicono in molti, non è un problema di memoria. La cartuccia della Switch può ospitare fino a 32GB, più del doppio del peso di un titolo come Zelda Breath of the Wild (DLC inclusi).

Game Freak è pigra.

 

Decisione terribile con una scusa ancor più terribile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kyogreg ha scritto:

Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre.

Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata

Solo che stanno li e non puoi utilizzarli effettivamente nel gioco. E se non giochi competitivo che fai? Come me ci saranno tanti che hanno i box pieni con ogni Pokémon esistente e ora non te li potrai portare con te. Senza contare che la selezione l'hanno fatta loro, quindi magari il tuo Pokémon preferito potrebbe essere escluso senza un motivo apparente.

Modificato da AlessandroPellarin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Su Home di sicuro, però lamia intenzioni era di portarli prima su Home e dopo su Spada e Scudo, ma pare che tanto vale lasciarli direttamente su USUM, dove almeno posso usarli

Appunto. Ma mi viene quasi voglia di tenerli tutti su USUM e non comprarmi Spada o Scudo a questo punto se dev’essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kyogreg ha scritto:

Secondo me si potranno trasferire tutti su Home

Sarebbe una tragedia, credo.

Dal grafico di spiegazione di Home sembra essersi capito che una volta trasferiti su Home, poi possano andare solo su Swoshi. Quindi quelli non trasferibili resterebbero su Home per sempre...

 

Secondo me i Pokémon esclusi da Galar non potranno essere neanche portati su Pokémon Home..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Vorrei puntualizzare che, al contrario di quanto dicono in molti, non è un problema di memoria. La cartuccia della Switch può ospitare fino a 32GB, più del doppio del peso di un titolo come Zelda Breath of the Wild (DLC inclusi).

Game Freak è pigra.

 

Decisione terribile con una scusa ancor più terribile

La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava così bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon.

Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene.

Modificato da kingdom
  • Mi Piace 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no fatemi capire bene, la pokébank si paga, home al 99% si pagherà, due servizi fatti praticamente per portarsi dietro i poké non presenti nei titoli più recenti, e mi vengono a dire che non potremmo portarli tutti con noi, perché no? Allora spiegatemi perché dovrei pagare per quei servizi che dati alla mano ora come ora sono inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava tutto bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon.

Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene.

Sarebbe una bellissima idea, la vedo difficile perché gli aggiornamenti a Pokémon non hanno mai portato grosse modifiche ma magari su Switch la politica cambia. Lo vedo solo difficile perché altrimenti non capisco il motivo di non dirlo (del tipo "Inizialmente ci saranno solo 300 Pokémon causa modelli incompleti, ma col tempo li avrete tutti"). Non farlo significa tirarsi critiche addosso gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava così bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon.

Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene.

Piuttosto aspetterei un anno in più per avere i giochi completi, sarei più felice di aspettare e trovarmeli già tutti. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava tutto bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon.

Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene.

Però se la loro intenzione fosse quella di fare aggiornamenti per introdurli gradualmente non gli sarebbe convenuto dirlo subito? Cioè tu butti una bomba del genere, un minimo devi aspettarti che la community insorga dopo simili affermazioni, e allora perché non tranquillizzarli subito? Per me non hanno alcun piano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...