Vai al commento



Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

1 minuto fa, brama ha scritto:

Preferisco un gioco bilanciato con 100 pokemon piuttosto che uno sbilanciato con 800.

L'esperienza di gioco non dipende solo dal numero di pokemon ma anche e soprattutto dal bilanciamento!

Anche aver eccessiva fiducia che sia bilanciato è un azzardo,non trovi?Certezze non se ne hanno se non a opera completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Penso che per alcuni sia una cosa piuttosto naturale,per altri non lo è,purtroppo non si può pretendere che comprendano per lo stesso motivo per il quale noi non comprendiamo loro.

Infatti non mi permetto di criticarli, solo non riesco a capacitarmi del fatto che possano condividerlo. Cercare di giustificarlo ancora ancora (anche se mi trovo in disaccordo nel medesimo modo), ma condividerlo no. Poi rispetto l'opinione di tutti, ma ho spiegato il mio punto di vista in diversi messaggi e togliere Pokémon dai Pokémon mi sembra a dir poco un assurdità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, brama ha scritto:

Il problema è che alcuni pokemon risultavano sbilanciati con la nuova meccanica del Dynamax! Per avere un migliore bilanciamento e non avendo abbastanza tempo hanno dovuto fare questa scelta.

 Bilanciamento non solo per l'online (Raid e battaglie competitive) ma anche nella storia single player! Preferisco un gioco in cui per motivi di tempo si sono concentrati sul bilanciamento piuttosto che su una cosa ok importante come il catturarli tutti ma di secondo piano rispetto alla prima!

Ma io non capisco. In che modo permettere il trasferimento di tutti i vecchi pokémon inficerebbe sul bilanciamento? Sono pokèmon già assenti dal pokedex regionale, quindi non devono bilanciarli in termini di distribuzione, livelli, ecc.

Forse non vuoi che sia possibile steamrollare il gioco con i pokémon trasferiti dai vecchi giochi? Bene, metti il trasferimento nel post-game come BW, ma perché cancellarli dal gioco completamente?

Io non me ne capacito. Masuda ha parlato di bilanciamento, lo so, ma Masuda ormai si contraddice/dice stupidaggini talmente tante volte che non è neanche da prendere sul serio ormai. O secondo lui rimuovere tot pokémon dai dati di gioco (ma già assenti nell'enviroment della regione) giova al bilanciamento? 

Mi sembra come dire che uccidere tutti i Koala in Australia aiuterà le foreste europee.

E se era per il competitivo, tanto valeva mettere un region lock come ad esempio SM. 

Bah

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ImAlco ha scritto:

Ma non dire cavolate per favore. Se hanno fatto il dynamax vuol dire che le statistiche aumentano per tutti uguale. E se aumentano in maniera diversa allora è una dinamica inutile per bilanciare il gioco come dici tu. Non nascondiamoci dietro a cavolate. Se siete fan del gioco questa scelta vi fa schifo fin dentro alle budella. 

Altrimenti siete gente che spara cavolate perché tanto non vi cambi nulla giocare a pokémon o a qualcos’altro 

Non sappiamo come funziona il Dynamax ma dal fatto che in un'immagine si vede un pokemon che passa da 41 a 61 hp posso ipotizzare che aumenti del 50% gli hp di un pokemon, ora:

dire "le statistiche aumentano in modo uguale per tutti" è sbagliato perché se un pokemon ha alte statistiche negli hp allora aumentarle del 50% vuol dire aumentarle di un botto rispetto ad uno con basse statistiche.

Esempio:

100+50%=150, invece 20+50%=30 quindi nel primo caso gli hp sono aumentati di 50 e nel secondo di 10, quindi immaginati per una statistica di attacco!

Quindi se gli sviluppatori di Game Freak dicono che il Dynamax sarebbe stato sbilanciato per alcuni pokemon, io posso pensare che non abbiano tutti i torti.. non sparo cavolate, sto solo cercando di capire i motivi per cui una compagnia fa delle scelte! Alcuni motivi li hanno spiegati velocemente nell'intervista, poi se volete fidarvi o no fate voi..

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AlessandroPellarin ha scritto:

Infatti non mi permetto di criticarli, solo non riesco a capacitarmi del fatto che possano condividerlo. Cercare di giustificarlo ancora ancora (anche se mi trovo in disaccordo nel medesimo modo), ma condividerlo no. Poi rispetto l'opinione di tutti, ma ho spiegato il mio punto di vista in diversi messaggi e togliere Pokémon dai Pokémon mi sembra a dir poco un assurdità.

Lo so che non eri critico,pokemon è sempre stato un brand che faceva della fedeltà dei fan un proprio vanto,in questo senso a volte hanno disatteso alcuni,altre volte altri,ma mai la gran parte.In questa ottica mi pare vogliano dare un taglio netto col passato,preventivando delle perdite sopperite da”nuove leve”,ecco perchè hanno voluto mostrare qualcosa di impatto inizialmente,però non è detto che la prossima volta vada bene a GF,sicuramente avrebbero potuto fare un sondaggio,così invece rischia di inimicarsi molti,e se successivamente non dovessero tornare disponibili i vecchi pokè allora fate ciao al brand

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Questa è una questione di Rom, non di Ram. Ed è già stato detto appunto che le cartucce dello Switch siano più che abbastanza per contenere i modelli per tutti i pokémon.

Perfetto, l'importante è questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, AlessandroPellarin ha scritto:

Frega poco che ci sia il Pokédex purché possa giocare con tutti. Questa "feature" che stanno togliendo si chiama Pokémon, in un gioco chiamato appunto Pokémon che come suo mantra iniziale aveva catturali tutti o collezionali tutti. Mi pare una base irremovibile dalla quale pensavo fino ad oggi impossibile potersi separare, giusto per logica.

Credo che il tutto si riassuma così, almeno qualche persona lucida c'è.

 

Veramente uno schifo assurdo, incommentabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Anche aver eccessiva fiducia che sia bilanciato è un azzardo,non trovi?Certezze non se ne hanno se non a opera completa.

Fino a che il gioco non è uscito ci si dovrebbe fidare delle parole dei programmatori che ne sanno sicuramente più di noi, poi se dopo che lo abbiamo provato ci rendiamo conto che le scelte prese da Game Freak sono scadenti allora lo si insulterà, ma il 16 novembre, non oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, brama ha scritto:

Fino a che il gioco non è uscito ci si dovrebbe fidare delle parole dei programmatori che ne sanno sicuramente più di noi, poi se dopo che lo abbiamo provato ci rendiamo conto che le scelte prese da Game Freak sono scadenti allora lo si insulterà, ma il 16 novembre, non oggi

Te lo dirò il 15,come ho già specificato varie volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Ma io non capisco. In che modo permettere il trasferimento di tutti i vecchi pokémon inficerebbe sul bilanciamento? Sono pokèmon già assenti dal pokedex regionale, quindi non devono bilanciarli in termini di distribuzione, livelli, ecc.

Forse non vuoi che sia possibile steamrollare il gioco con i pokémon trasferiti dai vecchi giochi? Bene, metti il trasferimento nel post-game come BW, ma perché cancellarli dal gioco completamente?

Io non me ne capacito. Masuda ha parlato di bilanciamento, lo so, ma Masuda ormai si contraddice/dice stupidaggini talmente tante volte che non è neanche da prendere sul serio ormai. O secondo lui rimuovere tot pokémon dai dati di gioco (ma già assenti nell'enviroment della regione) giova al bilanciamento? 

Mi sembra come dire che uccidere tutti i Koala in Australia aiuterà le foreste europee.

E se era per il competitivo, tanto valeva mettere un region lock come ad esempio SM. 

Bah

Ho appena risp ad un altro utente facendo un esempio con gli hp di un pokemon dynamaxizzato.

Probabilmente il problema è che con il Dynamax alcuni pokemon vecchi avrebbero delle statistiche esagerate che sarebbero sbilanciate.

Mettere lo scambio nel post game forse non cambierebbe la situazione visto che secondo me sarà presente un post game in cui servono pokemon bilanciati (ad esempio nei raid, nelle battaglie online etc)..

 

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Te lo dirò il 15,come ho già specificato varie volte

Okk :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito non partecipo a queste discussioni ma diamine, non vedevo l’ora di comprare un nuovo gioco Pokémon fatto per bene, i miei ultimi giochi sono stati S/M, ho bisogno di Pokémon, atm non so cosa mi tenga legata al franchise oltre alle fanart ;_;

Ma wait il problema è la NUOVA meccanica? E per implementarla rinunciano a ciò che basically dà il nome al franchise? Nah, non è una cosa che posso accettare, pessimo game design, non ci sono scusanti.

So per certo che non è una cosa di cui si sono resi conto adesso dato che queste cose si pianificano nei minimi dettagli a inizio produzione, quindi piuttosto di modificare la meccanica hanno pensato bene di togliere i Pokémon? No, non riesco ad accettarlo. Per ora rimango ottimista e spero che sia una cosa che vale solo per i primi mesi dall’uscita, per incentivare i giocatori a usare i nuovi mostriciattoli piuttosto che trasferire roba OP dalle vecchie versioni e finire il gioco in un’ora, ma se non fosse così è molto male. Bel modo di farmi scendere l’hype a zero dopo avermi mostrato una pecorella, un corgi e Sableye2 :spoo(m)ky2:

  • Sigh 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma scusa, il motto del Brand pokémon è sempre stato "acchiappali tutti" giusto? Quindi un inno al collezionismo, che è appunto la base per il Brand pokémon perché lo scopo principale deve essere prenderli tutti, no? Quindi che senso ha eliminare proprio il collezionismo impedendo ai giocatori di "catturarli tutti"? È un idiozia, perché viene a cadere la base... 

Il motto di Pokemon Spada e Scudo è "Apriti un cammino verso la gloria!" quindi penso che il fulcro di questo gioco siano le battaglie e non il "catturarli tutti".

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, brama ha scritto:

Fino a che il gioco non è uscito ci si dovrebbe fidare delle parole dei programmatori che ne sanno sicuramente più di noi, poi se dopo che lo abbiamo provato ci rendiamo conto che le scelte prese da Game Freak sono scadenti allora lo si insulterà, ma il 16 novembre, non oggi

Sono d'accordo con te, prima di esprimersi è sempre giusto provare il prodotto. Ma gli insulti evitiamoli ad ogni data, si può criticare senza passare il limite ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Voglio vedere chi lo impedisce, ci sono già stati giochi con dex parziali. I ranger ad esempio. Semplicemente a Galar si usa così.

Serie principale e spin off ti dice nulla?

52 minuti fa, brama ha scritto:

Non sappiamo come funziona il Dynamax ma dal fatto che in un'immagine si vede un pokemon che passa da 41 a 61 hp posso ipotizzare che aumenti del 50% gli hp di un pokemon, ora:

dire "le statistiche aumentano per tutti" è sbagliato perché se un pokemon ha alte statistiche negli hp allora aumentarle del 50% vuol dire aumentarle di un botto rispetto ad uno con basse statistiche.

Esempio:

100+50%=150, invece 20+50%=30 quindi nel primo caso gli hp sono aumentati di 50 e nel secondo di 10, quindi immaginati per una statistica di attacco!

Quindi se gli sviluppatori di Game Freak dicono che il Dynamax sarebbe stato sbilanciato per alcuni pokemon, io posso pensare che non abbiano tutti i torti.. non sparo cavolate, sto solo cercando di capire i motivi per cui una compagnia fa delle scelte! Alcuni motivi li hanno spiegati velocemente nell'intervista, poi se volete fidarvi o no fate voi..

Gli sbilanciamenti li creano loro,non è la prima volta che cambiano le statistiche di base ai pokémon. È il loro lavoro,e se inventano una meccanica che va contro il loro lavoro di anni,o sono stupidi,o non si possono permettere di dire che hanno cambiato idea. O meglio,possono farlo,ma sarebbe ipocrisia pura,considerato che spingono sul farci mantenere i pokémon vecchi e poi non ce li fanno usare 

Non fai una nuova feature eliminando vecchi pokémon, siccome la serie di chiama pokémon e non Giulia passione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto leggendo una marea di fesserie. Sbilanciamenti, competitivo, tempo, megaevoluzioni, ecc.

Qua non si tratta di feature mancante, QUA SI TRATTA DI PEZZO DI GIOCO MANCANTE! In tutti i giochi si possono ottenere tutti i pokemon, come è NORMALE che sia, quindi non si può far passare la PIGRIZIA di GAME FREAK per una feature mancante di cui si può fare a meno. Se gli perdoniamo questa allora poi saranno autorizzati a fare qualsiasi po.cata in futuro.

Si, si tratta di pigrizia perché le altre software house nello stesso tempo che Game Freak utilizza per fare pokemon ci fanno un VERO OPEN WORLD DETTAGLIATO NON IN CELL SHADING (pigrizia che non hanno avuto quando hanno dovuto modellare più di 600 pokemon per XY, modelli che usano ancora).  Game Freak che fa invece? Pensa bene di dire che sono concentrati anche su altre IP e noi gli dovremmo far passare la SCELTA di tagliare il pokedex perché loro non vogliono allargare il team di sviluppo? INAMMISSIBILE.

INAMMISSIBILE che ci siano svariati "fan" che sostengono questa folle scelta di GAME FREAK. Nei giochi pokemon una era la cosa certa, il pokedex. Ora non abbiamo neanche più quella e dobbiamo sperare ci siano i nostri pokemon preferiti, e per cosa? Per avere pokemon giganti. Per carità, va benissimo questa nuova meccanica, utile anche per essere utilizzata da tutti i pokemon diversamente dalle mega. E invece scopriamo che come le mega non ci sarà per tutti, anzi per COLPA della DYNAMAX verrà addirittura tagliato il pokedex.

Ragazzi, volete comprarlo? Compratelo, ma smettetela di sostenere questa scelta folle.

Io ero felicissimo dopo la seconda direct, troppo per essere vero. Infatti dopo oggi è arrivata una grossa palla demolitrice a dare un brutto colpo ad una delle mie più grandi passioni, i POKEMON. Detto questo non lo comprerò e spero in tanti faranno come me, perché noi paghiamo per avere il nostro gioco di sempre migliorato, non deturpato.

Purtroppo non torneranno sui loro passi, perché tanto i loro milioni li faranno lo stesso, quindi la mia piccola protesta non servirà a nulla. 

Ma oltre che per protesta, io non lo comprerò perché davvero non è ho voglia se non ci sono tutti i Pokemon.

Modificato da MarukoPokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: in seguito alla consultazione con il nostro traduttore giapponese Simone Pezzulla, è emerso che potrebbe esserci stato un fraintendimento riguardo all’impossibilità di trasferire in Spada e Scudo Pokémon che non compaiono nel Pokédex di Galar. Potrebbe essersi trattato di un modo di dire di Masuda da non prendere alla lettera o in modo definitivo.

 

Letto questo sospendo il giudizio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Aggiornamento: in seguito alla consultazione con il nostro traduttore giapponese Simone Pezzulla, è emerso che potrebbe esserci stato un fraintendimento riguardo all’impossibilità di trasferire in Spada e Scudo Pokémon che non compaiono nel Pokédex di Galar. Potrebbe essersi trattato di un modo di dire di Masuda da non prendere alla lettera o in modo definitivo.

 

Letto questo sospendo il giudizio...

Dubito ci sia un errore di traduzione visto che anche i giapponesi (a quanto si dice) si stiano lamentando. Poi si può sbagliare una parola, non un intero discorso che porta ad una sola conclusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

riusciremo a sopravvivere in tutto questo!?

Io direi di si...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alternis ha scritto:

Io penso ci sia un errore. Come ha fatto notare @Kamikaze_____90 non avrebbe senso creare un servizio a pagamento che ti permette di trasferire solo Pokémon che sono già nel Pokédex di Galar. 

il problema non è che no puoi transferirli in Home, ma il fatto che dopo che li hai messi in Home resteranno lì come dati inutilizzabili dato che non li poi trasferire in swo/she né riportarli indietro per giocare con le versioni non-shitch:cry:. è questo che fa arrabiare

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se così sarà non comprerò Pokemon spada e scudo. E pensare che ero pronto ad acquistarli all'uscita (in bundle con switch)...

Vogliono farti pagare l'abbonamento a pokemon home a vita, che schifo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MarukoPokemon ha scritto:

Sto leggendo una marea di fesserie. Sbilanciamenti, competitivo, tempo, megaevoluzioni, ecc.

Qua non si tratta di feature mancante, QUA SI TRATTA DI PEZZO DI GIOCO MANCANTE! In tutti i giochi si possono ottenere tutti i pokemon, come è NORMALE che sia, quindi non si può far passare la PIGRIZIA di GAME FREAK per una feature mancante di cui si può fare a meno. Se gli perdoniamo questa allora poi saranno autorizzati a fare qualsiasi po.cata in futuro.

Si, si tratta di pigrizia perché le altre software house nello stesso tempo che Game Freak utilizza per fare pokemon ci fanno un VERO OPEN WORLD DETTAGLIATO NON IN CELL SHADING (pigrizia che non hanno avuto quando hanno dovuto modellare più di 600 pokemon per XY, modelli che usano ancora).  Game Freak che fa invece? Pensa bene di dire che sono concentrati anche su altre IP e noi gli dovremmo far passare la SCELTA di tagliare il pokedex perché loro non vogliono allargare il team di sviluppo? INAMMISSIBILE.

INAMMISSIBILE che ci siano svariati "fan" che sostengono questa folle scelta di GAME FREAK. Nei giochi pokemon una era la cosa certa, il pokedex. Ora non abbiamo neanche più quella e dobbiamo sperare ci siano i nostri pokemon preferiti, e per cosa? Per avere pokemon giganti. Per carità, va benissimo questa nuova meccanica, utile anche per essere utilizzata da tutti i pokemon diversamente dalle mega. E invece scopriamo che come le mega non ci sarà per tutti, anzi per COLPA della DYNAMAX verrà addirittura tagliato il pokedex.

Ragazzi, volete comprarlo? Compratelo, ma smettetela di sostenere questa scelta folle.

Io ero felicissimo dopo la seconda direct, troppo per essere vero. Infatti dopo oggi è arrivata una grossa palla demolitrice a dare un brutto colpo ad una delle mie più grandi passioni, i POKEMON. Detto questo non lo comprerò e spero in tanti faranno come me, perché noi paghiamo per avere il nostro gioco di sempre migliorato, non deturpato.

Purtroppo non torneranno sui loro passi, perché tanto i loro milioni li faranno lo stesso, quindi la mia piccola protesta non servirà a nulla. 

Ma oltre che per protesta, io non lo comprerò perché davvero non è ho voglia se non ci sono tutti i Pokemon.

Non è una fesseria sostenere che abbiano due team,è proprio così,ed entrambi non faranno nulla per evitare questa cosa.Forse(e sottolineo forse)avrebbero potuto gestire la cosa in modo differente,o farlo per gradi o permettendo di scegliere a NOI di quali fare a meno(anche se nella seconda ipotesi avremmo sicuramente incontrato qualcuno coi pokè diversi,cosa un pò insensata a dire il vero...)

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Aggiornamento: in seguito alla consultazione con il nostro traduttore giapponese Simone Pezzulla, è emerso che potrebbe esserci stato un fraintendimento riguardo all’impossibilità di trasferire in Spada e Scudo Pokémon che non compaiono nel Pokédex di Galar. Potrebbe essersi trattato di un modo di dire di Masuda da non prendere alla lettera o in modo definitivo.

 

Letto questo sospendo il giudizio...

Un tweet del direttore(o vice,non ricordo)di Serebii ha già smentito questa ipotesi,quella sarà la scelta di GF da spada e scudo in poi.Ti dirò di più,in Giappone hanno la mania del collezionismo di animaletti in maniera più sentita,se ci saranno perdite del titolo in borsa presumibilmente avremo la nostra risposta.Non ci resta che vedere l’evolversi di una situazione non facile per chiunque..

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh il numero dei mostriciattoli sta diventando imbarazzante...farò meno fatica a trasportarli da una parte all'altra e soprattutto non dovrò ribreedarli tutti da capo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...