Vai al commento


Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho finito i mi piace per oggi...

Il mio dubbio è se prendere il gioco perché il resto è fatto bene o se aspettare per sta cavolata...

Perché rovinano sempre tutto... :(

  Nascondi contenuto

E pensare che volevo per una volta prendere subito entrambe le versioni!

 

Provalo e poi decidi Sabry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Avrebbero smentito il tweet che puntualizzava una cosa,non credo Serebii possa parlare a nome loro

sai che temo ora protesterà la frangia che era a favore? :sweat:

Quelli che erano a favore stavano solo cercando di giustificare e di dire che per loro non era un grosso problema. Non penso che siano a sfavore di più pokémon così come non gli fa né caldo né freddo se li tolgono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Hanno frainteso in milioni,compresi quelli di Serebii col tweet?Non credo proprio...

Ma, guarda sarò sincero, io sto seguendo tutto da "lontano" come al solito per evitare eventuali spoiler:XD: quindi non so di che tweet parli e non so in che modo si sia espresso Masuda però mi sembra troppo assurda come cosa :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque é triste vedere influencer e altre persone che cercano di minimizzare la cosa, se c'é stato un ritiro dei preorder significa che é una cosa che stá molto a cuore ai fan, quindi é giusto che si lamentino.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa abbiamo imparato oggi?Mai comprare il titolo solo per il nome e provare se ci aggrada

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Quelli che erano a favore stavano solo cercando di giustificare e di dire che per loro non era un grosso problema. Non penso che siano a sfavore di più pokémon così come non gli fa né caldo né freddo se li tolgono 

Dimentichi quelli che affermavano che era meglio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa non ho capito. Mettiamo caso che ho 400 poké su USUM.

-Questi li posso passare tutti su Pokémon Home e solo una parte di questi su SwoShi

oppure

-solo una parte passeranno su Pokémon Home e questi tutti su SwoShi

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la cosa non disturba, tanto non ho mai passato niente da giochi e, di conseguenza, non ho mai scaricato, pagato ed usato la banca pokemon. E probabile varrà lo stesso per Home. Quindi dal mio punto di vista, questo "problema" è un bruscolino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Provalo e poi decidi Sabry

Se fanno una demo ovvio...il fatto è che io ho preso tutti i titoli dalla terza (doppie versioni e più spin off che potevo) perché adoro la cannettività fra giochi tipo su VC da Giallo posso passare su USUM quindi quando gioco a Giallo lì mi sembra di fare un "lavoro" a lungo termine per trasferirmi i poke a cui sono affezionata e i misteriosi e leggendari...diciamo che per me questo è una cosa mooolto importante più di grafica, trama ecc messe assieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Cosa abbiamo imparato oggi?Mai comprare il titolo solo per il nome e provare se ci aggrada

Dimentichi quelli che affermavano che era meglio così

Beh non li prendo neanche in considerazione,soprattutto perché parlavano dal punto di vista competitivo e della storia,e io quelli che parlano di roba che non sanno non li ascolto nemmeno. 

È come se io mi mettessi a parlare di quanto fa schifo la pallavolo senza nemmeno averla mai guardata e mi mettessi a dare motivazioni casuali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Una cosa non ho capito. Mettiamo caso che ho 400 poké su USUM.

-Questi li posso passare tutti su Pokémon Home e solo una parte di questi su SwoShi

oppure

-solo una parte passeranno su Pokémon Home e questi tutti su SwoShi

Spero la seconda perchè Pokémon Home è a senso unico, non si può tornare indietro. Ti ritroveresti con Pokémon bloccati e inutilizzabili (Quelli non trasferibili in Swoshi)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Una cosa non ho capito. Mettiamo caso che ho 400 poké su USUM.

-Questi li posso passare tutti su Pokémon Home e solo una parte di questi su SwoShi

oppure

-solo una parte passeranno su Pokémon Home e questi tutti su SwoShi

Tutti su home solo in parte su swoshi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma, guarda sarò sincero, io sto seguendo tutto da "lontano" come al solito per evitare eventuali spoiler:XD: quindi non so di che tweet parli e non so in che modo si sia espresso Masuda però mi sembra troppo assurda come cosa :confused:

Il tweet di Serebii diceva che non vi erano errori di traduzione(quindi avrebbero tagliato i pokemon come dicevano),l’altro è di Masuda a pagina 255,dovresti leggerlo sui commenti di teorie e altro di spada e scudo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Spero la seconda perchè Pokémon Home è a senso unico, non si può tornare indietro. Ti ritroveresti con Pokémon bloccati e inutilizzabili (Quelli non trasferibili in Swoshi)

Quelli non trasferibili me li terrò su USUM (o in banca)...non rischio di bloccarli a meno che home non abbia altre funzionalità future

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me la cosa non disturba, tanto non ho mai passato niente da giochi e, di conseguenza, non ho mai scaricato, pagato ed usato la banca pokemon. E probabile varrà lo stesso per Home. Quindi dal mio punto di vista, questo "problema" è un bruscolino.

Quindi tu fai solo la storia...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque forse a questo giro l'hanno fatta fuori dal vaso come si suol dire dalle mie parti, il malcontento é piuttosto generalizzato stavolta.

Ci hanno provato,hanno provato a farci vedere i due Direct più belli di sempre,un gioco dal potenziale enorme,e alla fine a metterci una cosa in mezzo che non ci piaceva. Peccato che fosse proprio quello che per i fan è più importante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Invece prima le battaglie le facevi offline? 

Guarda che non cambierà nulla,certi pokémon dovrai sempre farteli passare da qualcuno perché non li hai o non li puoi avere in breve se vuoi lottare online.

Quello che dici non ha senso,stai dicendo che hanno dovuto cambiare perché d’ora in poi l’online sarà come è sempre stato 

Ora ci sono i Raid e probabilmente altro da fare online, non solo le battaglie.

In let's go si può buildare un team "competitivo" (esclusi i leggendari) in 1 ora grazie alla veggente, le squame cuore e i tappi.

Se aggiungono un modo per cambiare le nature e modificare gli ev in modo semplice allora vedrai che il famoso "trovo gente che mi scambia quello che mi serve da un forum" sarà molto disincentivato e finalmente TUTTI potranno giocare online in modo immediato.

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, brama ha scritto:

Ora ci sono i Raid e probabilmente altro da fare online, non solo le battaglie.

In let's go si può buildare un team "competitivo" (esclusi i leggendari) in 1 ora grazie alla veggente, le squame cuore e i tappi.

Se aggiungono un modo per cambiare le nature e modificare gli ev in modo semplice allora vedrai che il famoso "trovo gente che mi scambia quello che mi serve da un forum" sarà molto disincentivato e finalmente TUTTI potranno giocare online in modo immediato.

E cosa cambierebbe quindi se in un’ora posso avere tutto se io l’ho già? Che tu giocatore novello perdi un’ora in più? Lasciamo perdere va,motivazioni insulse.

Io gioco da 20 anni e mi sono costruito una serie di pokémon di cui alcuni hanno un valore affettivo e altri mi servono per il competitivo e tu mi dici che si butta via tutto perché devono essere tutti alla pari?

Ci fosse anche solo un vantaggio nell’avere dei leggendari eventi collezionati in anni di gioco,rispetto a non averne,( dato che non si possono usare in competitivo) capirei le tue parole altrimenti sono parole vuote 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Tutti su home solo in parte su swoshi

È stato confermato ufficialmente? Perché altrimenti non avrebbe senso passare Pokémon per poi ritrovarseli bloccati data l'incompatibilità con SW/SH (a meno che non possano essere ripresi sui giochi di settima, ma anche in questo caso non ne vedrei il senso, dato che Home serve appositamente per gli scambi tra settima e ottava)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È stato confermato ufficialmente? Perché altrimenti non avrebbe senso passare Pokémon per poi ritrovarseli bloccati data l'incompatibilità con SW/SH (a meno che non possano essere ripresi sui giochi di settima, ma anche in questo caso non ne vedrei il senso, dato che Home serve appositamente per gli scambi tra settima e ottava)

Credo abbiano detto così,e quindi o ci sono funzionalità particolari su home o adesso ritratteranno e ce li faranno mettere tutti su swoshi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Solo a questo giro?

No nel senso che stavolta é proprio un cavolata di dimensioni colossali, certo che hanno sbagliato anche in passato ma stavolta sono andati contro il loro stesso motto "gotta catch'em all". Piú cavolata di questa si muore.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque é triste vedere influencer e altre persone che cercano di minimizzare la cosa, se c'é stato un ritiro dei preorder significa che é una cosa che stá molto a cuore ai fan, quindi é giusto che si lamentino.

quali influencer minimizzano? ridicoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

E cosa cambierebbe quindi se in un’ora posso avere tutto se io l’ho già? Che tu giocatore novello perdi un’ora in più? Lasciamo perdere va,motivazioni insulse.

Io gioco da 20 anni e mi sono costruito una serie di pokémon di cui alcuni hanno un valore affettivo e altri mi servono per il competitivo e tu mi dici che si butta via tutto perché devono essere tutti alla pari?

Ci fosse anche solo un vantaggio nell’avere dei leggendari eventi collezionati in anni di gioco,rispetto a non averne,( dato che non si possono usare in competitivo) capirei le tue parole altrimenti sono parole vuote 

Se hai già tutto allora sei a posto, ma chi parte da zero che fa? chiede la carità a te?

(La risposta "è sempre successo che i pokemon si potevano passare" non è una motivazione, ora è cambiata la console e nuovi giocatori si avvicinano al brand. E' giusto pensare anche a loro).

Anche io gioco da 20 anni e i pokemon che ho non saranno buttati ma semplicemente solo alcuni saranno ammessi nel nuovo gioco, punto, poi torneranno nei giochi più avanti, mica scompaiono per sempre.

Il vantaggio di aver giocato da sempre ce l'ho perché così potrò portarmi i pokemon ammissibili a Galar già allevati, ma giustamente non è un vantaggio abissale come poteva essere se tutti i pokemon fossero stati trasferibili su Spada e Scudo.

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...