Vai al commento


Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Va beh il numero dei mostriciattoli sta diventando imbarazzante...farò meno fatica a trasportarli da una parte all'altra e soprattutto non dovrò ribreedarli tutti da capo...

Clamorosa offerta,con solo 120€ mensili avrai 200 pokemon da breedare,chi se ne frega di quelli vecchi,ormai sono sorpassati!

Ecco,mi immagino il loro slogan più o meno così :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Clamorosa offerta,con solo 120€ mensili avrai 200 pokemon da breedare,chi se ne frega di quelli vecchi,ormai sono sorpassati!

Ecco,mi immagino il loro slogan più o meno così :omgs:

Si può scendere a 100 € ? :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ho sbagliato,volevo scrivere annuali,perdonami Rosie

Fiuuuuu....ora si XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio vedere quanti alla fine decideranno di ignorare S/S...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Io non ci credo!!!! :nono:

  Nascondi contenuto

LUI con in braccio Frank il coniglio è stupendo!!!! :amore:

 

E mi sembrava strano che ancora non avessi fatto un commento sul pupazzo che tiene in braccio un altro pupazzo, più bello di lui ovviamente...:secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a dirla tutta sono felice della cosa...
Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Voglio proprio vedere quanti alla fine decideranno di ignorare S/S...

Io da tempo dico non al day one e prima andrà provato,se non mi piace rimane lì.Di sicuro mi secca non poco lasciare lì il mio Victini di quinta gen,e immagino agli altri per svariati pokè.Ma se dovessero impuntarsi e gli altri pokemon fare schifo(che a dire il vero io trovo belli solo i due lupi e corviknight,gli altri non mi esprimo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E mi sembrava strano che ancora non avessi fatto un commento sul pupazzo che tiene in braccio un altro pupazzo, più bello di lui ovviamente...:secret:

Spoiler

Coincidenza???? Io non credo!!!! :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Io a dirla tutta sono felice della cosa...
Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta...

A sto punto meglio ripartire da zero con tutti invece di mostrarmi un pikachu,un minccino e soprattutto mr prezzemolino charizard,o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A sto punto meglio ripartire da zero con tutti invece di mostrarmi un pikachu,un minccino e soprattutto mr prezzemolino charizard,o no?

Eh ma infatti.. x'D
Non intendo affatto dire che alcuni vanno bene e altri no.. Dico che dovrebbero metterne  solo di nuovi x)

Modificato da Harasuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Charizard e mewtwo non mancano mai, mi ricordano zubat e wingull.:oopsie:

Anche pikachu, eevee e ditto ci sono sempre. I primi due perchè sono le mascotte e l'ultimo per mera utilità.:th_sisi:

L'utilita' di Ditto e' data dal fatto che sono ancora fermi all'utilizzo delle IV. Bastarebbe toglierle e il problea sarebbe risolto.
Mew invece avrebbe il suo senso dato che e' considerato il gene base di ogni pokemon :thinking:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Charizard e mewtwo non mancano mai, mi ricordano zubat e wingull.:oopsie:

Anche pikachu, eevee e ditto ci sono sempre. I primi due perchè sono le mascotte e l'ultimo per mera utilità.:th_sisi:

È che per trovare un ditto come si deve ne devi spendere di ore,prima avevi”l’usato sicuro”,ora non si sa come molti gestiranno la cosa.Di sicuro auguro a GF che il gioco non soffra di bug o rallentamenti perchè poi davvero il web li metterà in croce,e molti aspettano solo quello :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ahahahaha. Rido. A parte gli scherzi, la fine di pokemon è ancora mooooolto lontana 

Ci vuole meno tempo a distruggere un brand che riuscire ad affermarlo nel mondo,e nel marketing ci sono molti esempi.Questo non mi pone come uno dei gufi,semplicemente le scelte hanno una loro influenza,e nel passato sono dovuti tornare sui loro passi qualche volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Va beh il numero dei mostriciattoli sta diventando imbarazzante...farò meno fatica a trasportarli da una parte all'altra e soprattutto non dovrò ribreedarli tutti da capo...

Stai scherzano

Comunque fa ridere che sta scelta sia stata fatta per il competitivo,ossia 4 gatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FRAE. ha scritto:

Stai scherzano

Comunque fa ridere che sta scelta sia stata fatta per il competitivo,ossia 4 gatti

Io gioco competitivo e non condivido la scelta. Quindi sei fuori strada 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FRAE. ha scritto:

Stai scherzano

Comunque fa ridere che sta scelta sia stata fatta per il competitivo,ossia 4 gatti

No, sono seria...è ora di svecchiare il brand pokemon ed introdurre novità, siamo rimasti per troppo tempo ancorati al vecchio...una bella rinfrescata ci voleva proprio e comunque finché non vedo non credo...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

No, sono seria...è ora di svecchiare il brand pokemon ed introdurre novità, siamo rimasti per troppo tempo ancorati al vecchio...una bella rinfrescata ci voleva proprio e comunque finché non vedo non credo...

 

Sul numero dei pokémon che diventa sempre più grosso hai ragione. Sotto quel punto di vista la scelta è irreprensibile.

Però  dover sperare che su home ci mettano qualche funzionalità per fare qualcosa con ciò che abbiamo fatto nel tempo vuol dire essere alla frutta. Questa notizia masuda poteva tenersela per un po’ e dare notizie certe e definitive su home più avanti. Se permetti rinnegare pokémon che hai creato tu stesso è una cosa stupida. Lo sanno da quando hanno creato la seconda generazione che il numero di pokémon sarebbe andato in crescendo,capisco che probabilmente non si aspettavano di essere così duraturi come brand,ma di tempo per trovare soluzioni migliori ne hanno avuto e ne hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...