Vai al commento



Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

Io sarei interessato a capire se, come riportato nell'articolo, c'è stato o no un errore di traduzione. Alla fine il giapponese è una lingua piena di sfumature, e sinceramente mi sembra una scelta strana… aspetterei un comunicato ufficiale almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RoseRed ha scritto:

No, sono seria...è ora di svecchiare il brand pokemon ed introdurre novità, siamo rimasti per troppo tempo ancorati al vecchio...una bella rinfrescata ci voleva proprio e comunque finché non vedo non credo...

 

Svecchiata al brand=/=involuzione

Siamo passati dallo sperare di avere due regioni allo sperare di avere tutti i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Io a dirla tutta sono felice della cosa...
Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta...

Sai, si può fare che la storia la finisci con la gen 8 senza togliere la possibilità di trasferire pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ttt ha scritto:

Io sarei interessato a capire se, come riportato nell'articolo, c'è stato o no un errore di traduzione. Alla fine il giapponese è una lingua piena di sfumature, e sinceramente mi sembra una scelta strana… aspetterei un comunicato ufficiale almeno.

No,confermato da serebii e altre fonti,quali il calo delle azioni nintendo in borsa.
Chi ha messo in discussione la traduzione era JinxClub,poco affidabile

16 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Io gioco competitivo e non condivido la scelta. Quindi sei fuori strada 

La scelta e` stata fatta per il competitivo,non dico che l'abbiano apprezzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarukoPokemon ha scritto:

Sai, si può fare che la storia la finisci con la gen 8 senza togliere la possibilità di trasferire pokemon

Beh ma non cambia nulla.. x)
Se fosse poi dovrebbero gestire il fatto di togliere dal competitivo/lotte online tutti i pokemon vecchi. Avrebbe poco senso..  ':)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Io a dirla tutta sono felice della cosa...
Anzi, preferirei che non fossero riutilizzati i pokemon dalle vecchie gen e introdotti solo pokemon nuovi. Sarebbe una cosa carina poter ridare lo stupore di scoprire tutto da 0 un'altra volta...

L'hanno fatto in BW e si sono beccati m***a per 3 anni(dagli stessi utenti che adesso osannano questa scelta,lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Harasuke ha scritto:

Beh ma non cambia nulla.. x)
Se fosse poi dovrebbero gestire il fatto di togliere dal competitivo/lotte online tutti i pokemon vecchi. Avrebbe poco senso..  ':)

Infatti a che servono le statistiche?Almeno snelliscono pure lì e li fanno uscire prima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FRAE. ha scritto:

L'hanno fatto in BW e si sono beccati m***a per 3 anni(dagli stessi utenti che adesso osannano questa scelta,lel)

Ehmbeh xD
Comunque, ho giocato a BW e ho adorato il fatto che ci fossero solo pokemon nuovi.

Parere personale, ma ogni gen deve essere una storia a se con i suoi pokemon esclusivi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto.
C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi viene in mente che probabilmente faranno una politica simile a Pokemon GO, con dei rilasci periodici di Pokemon che piano piano andranno a riempire i vuoti del "Pokedex Nazionale". Magari attraverso raid e zone selvagge, e poi una volta sbloccati in-game puoi anche trasferirteli da HOME.

È l'unica cosa sensata che mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Ehmbeh xD
Comunque, ho giocato a BW e ho adorato il fatto che ci fossero solo pokemon nuovi.

Parere personale, ma ogni gen deve essere una storia a se con i suoi pokemon esclusivi...

Non
Ha
Senso
Come non ha senso uscirsene adesso con st'idea

La gente si e` mangiata le mani quando in BW c'erano pochi pokemon vecchi,la GF e` pigra,fa gli stessi errori e non gli interessa del feedback

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

A questo punto mi viene in mente che probabilmente faranno una politica simile a Pokemon GO, con dei rilasci periodici di Pokemon che piano piano andranno a riempire i vuoti del "Pokedex Nazionale". Magari attraverso raid e zone selvagge, e poi una volta sbloccati in-game puoi anche trasferirteli da HOME.

È l'unica cosa sensata che mi viene in mente

Non lo faranno,le parole di masuda sono chiare
"Politica nuova per i prossimi giochi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Colgo una nota di sarcasmo (?)

No,sono serio.

2 minuti fa, FRAE. ha scritto:

Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto.
C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi

Non credo che i fan stringerebbero le mani a quelli di GF ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FRAE. ha scritto:

Ceh ragazzi,veramente,de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto.
C'e` stato un malumore enorme,sintomo che questa scelta e` forse uno sbaglio enorme?no?Azioni che crollano?Il video su youtube bombato di dislike?Reddit e 4chan impazziti?Il gruppo di millennium stesso?No eh?Siamo scemi noi,ovvio ragazzi

Hai comprato azioni del brand? Se vedranno una flessione nelle vendite vedrai che interverranno e comunque prendiamola più serenamente, novembre è lontano, vedrai quante notizie usciranno ancora fuori...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FRAE. ha scritto:

Non
Ha
Senso
Come non ha senso uscirsene adesso con st'idea

La gente si e` mangiata le mani quando in BW c'erano pochi pokemon vecchi,la GF e` pigra,fa gli stessi errori e non gli interessa del feedback

Beh, c'e' chi come me apprezza la cosa invece...
Magari sono anche loro del mio stesso parere.

Non voglio difendere a spada tratta le loro scelte, sia chiaro. Considero GF abbastanza fallimentare sotto parecchi aspetti ma riguardo la scelta di un pokedex limitato... mi trovo in pieno accordo, era quello che aspettavo da tempo e che avrei voluto ancora in SM e USUM...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Hai comprato azioni del brand? Se vedranno una flessione nelle vendite vedrai che interverranno e comunque prendiamola più serenamente, novembre è lontano, vedrai quante notizie usciranno ancora fuori...

Sai,la borsa e` apera,si possono vedere in tempo reale le oscillazioni come la variabilita` del titolo ed e` calato del 3,53% IN UN GIORNO,devastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto preoccupante che si potranno trasferire dalle versioni vecchie (attraverso pokmeon home) solo i pokemon presenti su spada e scudo

Quindi.. anche se non sappiamo quanti di questi ne saranno affetti, non è una cosa bella da sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sopravvissuti a BW, ce la faremo anche questa volta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FRAE. ha scritto:

La scelta e` stata fatta per il competitivo,non dico che l'abbiano apprezzato

Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio

Ma la GF fa scelte inutili e brutte,ma stando alle dichiarazioni l'hanno fatto per bilanciamento.
Valli a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Se la scelta è stata fatta per il competitivo non la capisco. I pokémon scarso non venivano comunque giocati, se tolgono dei pokémon forti limitano la creatività in team building. Quindi potrebbe anche ridurre il numero di pokémon nel metagame ma non per forza è una scelta giusta ( es vgc17) se non sbaglio

Infatti direi che è meglio aspettare prima di farci scoppiare una vena...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...