Vai al commento



Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

9 minuti fa, brama ha scritto:

No allora:

Game Freak ha dovuto fare questa scelta per motivi di tempo e di bilanciamento. Ha dovuto scartare i pokemon che con il nuovo Battle System (il Dynamax) risultavano sbilanciati per la modalità storia, l'online quindi i raid, le battaglie etc..

La domanda è: Potevano bilanciarli? Si ma ci avrebbe messo troppo tempo!

Dobbiamo tutti cambiare il punto di vista! L'importante è l'esperienza di gioco, non il fatto che hai tutti i pokemon fatti dal '98 ad oggi!

Onestamente il collezionismo è la cosa che più mi piace ...ho tutti i giochi dalka terza e mi porto sempre i poke nella generazione sucessiva...per me questa è un aberrazione (pago banca, devo pagare gioco e home e in più l online che essendo a pagamento porterà molta gente ad non usufruirne!) 

La gente che fa il competitivo è molto minore rispetto a quella che colleziona...mi girano le scatole a sapere che probabilmente molti poke preferiti non arriveranno mai su switch  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Se dovesse rivelarsi vero io sarebbe la più grande presa per il cuIo di sempre...

Sarebbe la dimostrazione e la riconferma che Game Freak, dopo B2/N2, è completamente andata in malora... giochi appena decenti o mediocri, versioni incomplete e ora questo?

L'immagine può contenere: testo Poi il logo dovrebbero modificarlo così........ sti incapaci!

Ahahah

da fargli causa se fanno una roba del genere

1 minuto fa, Dial ha scritto:

Se l' azienda che crea una nuova meccanica non riesce ad integrarla con ciò che ha creato negli anni precedenti ha fallito su tutta la linea

Più che fallito regredisce 

  • Mi Piace 1

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

NO

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non volevo crederci. Hanno creato così tante creature tascabili che adesso non sanno più dove metterle. E davvero non si aspettavano una reazione negativissima dei fan? Pensavano davvero che loro avrebbero accettato la cosa così come è? SENTO UN IMPROVVISO CALO DI VENDITE DI SPADA E SCUDO E DELLA POSSIBILE FINE DEL FRANCHISE DEI POKéMON!

Dicevano cosi anche di Lets'go e invece ha venduto più di quanto pensavamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Alternis ha scritto:

Io penso ci sia un errore. Come ha fatto notare @Kamikaze_____90 non avrebbe senso creare un servizio a pagamento che ti permette di trasferire solo Pokémon che sono già nel Pokédex di Galar. 

E se siano semplicemente pigri e non hanno voglia di rifare tutti i modelli? Per carità, in confronto agli altri studi Game Freak è piccolo, ma abbiamo tutte quelle animazioni dataminate da USUM, abbiamo richieste effettive dei giocatori... è strano tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

.mi girano le scatole a sapere che probabilmente molti poke preferiti non arriveranno mai su switch  

ma fatela finita con sta storia… stanno fermi un turno in banca non muore nessuno. Non sono di certo questi i problemi visto che non sarà di certo l'unico gioco per switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, brama ha scritto:

No allora:

Game Freak ha dovuto fare questa scelta per motivi di tempo e di bilanciamento. Ha dovuto scartare i pokemon che con il nuovo Battle System (il Dynamax) risultavano sbilanciati per la modalità storia, l'online quindi i raid, le battaglie etc..

La domanda è: Potevano bilanciarli? Si ma ci avrebbe messo troppo tempo!

Dobbiamo tutti cambiare il punto di vista! L'importante è l'esperienza di gioco, non il fatto che hai tutti i pokemon fatti dal '98 ad oggi!

Ma non cerchiamo di difendere l'indifendibile!

Se c'erano problemi di tempo bastava farci attendere qualche mese in più. Non è necessario far uscire un gioco all'anno!
Il 3DS riesce a processare oltre 700 modelli (fa solo fatica nelle battaglie in doppio), perché mai la Switch non dovrebbe reggerne 900? E poi finché sono fermi nel box tutte le informazioni del pokémon, il modello, le animazioni e tutto quanto non vengono utilizzate attivamente, quindi non capisco la scusa della quantità di modelli.

 

L'esperienza di gioco in Pokémon  sta anche nel collezionarli tutti, no? Anzi, sarebbe proprio lo scopo principale del gioco.

 

Potrebbero salvarsi in corner se aggiungessero dopo un po' di tempo con una patch tutti i rimanenti, ma al momento per me GF è un cadavere che cammina. Un cadavere ricco sfondato, ma pur sempre un cadavere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AlessandroPellarin ha scritto:

Ma collezionarli tutti fa parte dell'esperienza di gioco, è stato il mantra dei Pokémon catturarli tutti. Per te magari non è un problema, ci può stare, ma per tanti altri il collezionismo è ciò che ha reso affascinante questo gioco, non solo, portarsi dietro dei compagni con i quali si hanno condiviso battaglie passate o i quali ricordano momenti con amici (O magari scambiati proprio dai propri amici) sono già dei motivi validissimi. Poi se tutto stesso alla domanda potevano bilanciarli rispondi si allora il gioco è fatto. Nel senso che nessuno gli ha messo fretta, se avessero detto che ci voleva più tempo per renderlo migliore si sarebbe alla fin fine capito  Son loro che han dettato i tempi, nessuno gli ha saltato al collo, lo hanno fatto già da quando hanno presentato Let's Go. Guarda anche Animal Crossing oggi, avevano detto entro il 2019, ma poi così non è, perché? Perché ritengono che aspettare mezzo anno per un'esperienza unica sia meglio rispetto a far uscire un gioco di minor qualità. Penso che tutti gli amanti l'abbiano capito.

Il mercato ha delle scadenze! Se novembre è il mese migliore per le vendite di pokemon allora sono stati "obbligati" a produrlo per novembre, magari secondo i loro analisti un rinvio gli sarebbe costato troppi soldi, questo non lo sappiamo, girano un sacco di soldi dietro queste scelte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, malacran19990 ha scritto:

Dicevano cosi anche di Lets'go e invece ha venduto più di quanto pensavamo

Di certo non sarà questa la cosa che farà calare le vendite di SwoShi e non voglio implicare che ci sarà qualcosa che le faccia calare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, malacran19990 ha scritto:

Dicevano cosi anche di Lets'go e invece ha venduto più di quanto pensavamo

Beh spada e scudo tranne per questa cosa è per il dynamax sembra comunque un gioco interessante si spera possa ridare un po’ di brio a questo trand, Pokémon Ultrasole è stato tra i migliori negli ultimi 4anni, migliore un gioco che alla fine si è dimostrato essere un dlc di pokemon luna sostanzialmente robe da matti

2 minuti fa, John ha scritto:

ma fatela finita con sta storia… stanno fermi un turno in banca non muore nessuno. Non sono di certo questi i problemi visto che non sarà di certo l'unico gioco per switch.

Anche io la penso come te, ma a chi piace breedare o giocare competitivo se vuole fare mosse uovo non può farlo se i like che deve usare non possono essere portarti in game, tipo questa è una cosa che mi potrebbe far fastidio 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Ma non cerchiamo di difendere l'indifendibile!

Se c'erano problemi di tempo bastava farci attendere qualche mese in più. Non è necessario far uscire un gioco all'anno!
Il 3DS riesce a processare oltre 700 modelli (fa solo fatica nelle battaglie in doppio), perché mai la Switch non dovrebbe reggerne 900? E poi finché sono fermi nel box tutte le informazioni del pokémon, il modello, le animazioni e tutto quanto non vengono utilizzate attivamente, quindi non capisco la scusa della quantità di modelli.

 

L'esperienza di gioco in Pokémon  sta anche nel collezionarli tutti, no? Anzi, sarebbe proprio lo scopo principale del gioco.

 

Potrebbero salvarsi in corner se aggiungessero dopo un po' di tempo con una patch tutti i rimanenti, ma al momento per me GF è un cadavere che cammina. Un cadavere ricco sfondato, ma pur sempre un cadavere.

Ma non è un problema di modelli 3D!! Il problema è il bilanciamento in termini di hp, att, dif, att spec, dif spec, vel di alcuni pokemon che per questioni di tempo non hanno potuto bilanciare e che quindi sono stati costretti a tenere fuori da questo gioco perché sarebbero stati sbilanciati con la meccanica del Dynamax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, brama ha scritto:

Il mercato ha delle scadenze! Se novembre è il mese migliore per le vendite di pokemon allora sono stati "obbligati" a produrlo per novembre, magari secondo i loro analisti un rinvio gli sarebbe costato troppi soldi, questo non lo sappiamo, girano un sacco di soldi dietro queste scelte..

Questa può essere una motivazione, ma allora si possono fare delle integrazioni successive con dei Dlc "magari gratuiti" che successivamente inseriscano tutti. Questo è un suggerimento venuto fuori ad esempio da questa discussione. Penso che giustificato dalla mancanza di tempo per fare tutti i modelli tutti possano accettarlo. Ciò non solo mostrerebbe la loro buona volontà ma anche una certa serietà. Inoltre, sarebbe una scelta commerciale da un certo punto di vista ottima, perché ad ogni integrazione non si farebbe che far tornare a parlare di Pokémon. Io dubito ci saranno, perché se le dichiarazioni fossero confermate non avrebbero motivo di non aver aggiunto che li avrebbero messi in seguito, come detto prima sarebbe solo tirarsi l'ira dei fan gratuitamente contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Non sono così esagerati... Vero (?) 

Pokemon USUM docet caro @Rockink(ve famo na copia der gioco der sole e de la luna,poi je damo na sparpajata ed eccove serviti n’gioco novo,però urtra :asduj1:)vabbè perdonate i miei deliri in un pessimo romano,però l’esempio calza :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

E se siano semplicemente pigri e non hanno voglia di rifare tutti i modelli? Per carità, in confronto agli altri studi Game Freak è piccolo, ma abbiamo tutte quelle animazioni dataminate da USUM, abbiamo richieste effettive dei giocatori... è strano tutto ciò...

Non è un problema di modelli ma il problema è che alcuni pokemon risultavano sbilanciati con la nuova meccanica del Dynamax e quindi dato che per bilanciarli tutti (in termini di hp, att, dif, att spec, dif spec, vel) ci avrebbero messo troppo tempo allora sono stati costretti a non metterli nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, brama ha scritto:

Ma non è un problema di modelli 3D!! Il problema è il bilanciamento in termini di hp, att, dif, att spec, dif spec, vel di alcuni pokemon che per questioni di tempo non hanno potuto bilanciare e che quindi sono stati costretti a tenere fuori da questo gioco perché sarebbero stati sbilanciati con la meccanica del Dynamax.

Non so se mi sono perso qualche passaggio, ma ogni pokémon dynamaxato aumenta delle specifiche statistiche in una determinata quantità? No perché credevo che tutti aumentassero le statistiche allo stesso modo e quindi il tutto si sarebbe tradotto nel momento giusto per dynamaxare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire se sia più preoccupante la notizia in sé o il fatto che esistano persone a cui vada bene...

Al prossimo gioco facciamo che ci sono solo metà delle mosse e delle abilità, perché metterle tutte richiederebbe troppo tempo :cry: 

( Che poi vorrei proprio vederla questa "caratterizzazione" dei pokémon, non sono stati capaci in 20 anni di fare qualcosa di decente e dovrebbero riuscirci adesso? HAHAHAHAHAHA) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AlessandroPellarin ha scritto:

Questa può essere una motivazione, ma allora si possono fare delle integrazioni successive con dei Dlc "magari gratuiti" che successivamente inseriscano tutti. Questo è un suggerimento venuto fuori ad esempio da questa discussione. Penso che giustificato dalla mancanza di tempo per fare tutti i modelli tutti possano accettarlo. Ciò non solo mostrerebbe la loro buona volontà ma anche una certa serietà. Inoltre, sarebbe una scelta commerciale da un certo punto di vista ottima, perché ad ogni integrazione non si farebbe che far tornare a parlare di Pokémon. Io dubito ci saranno, perché se le dichiarazioni fossero confermate non avrebbero motivo di non aver aggiunto che li avrebbero messi in seguito, come detto prima sarebbe solo tirarsi l'ira dei fan gratuitamente contro.

Forse il DLC non è nello "spirito" di game freak che probabilmente dal giorno dopo dell'uscita di pokemon spada e scudo concentrerà tutti i suoi sforzi verso la creazione di nuovi giochi. Sono scelte.. capisco che non avere tutti i pokemon può essere una limitazione ma la scelta è stata fatta per migliorare il bilanciamento e l'esperienza di gioco.. io sono contento di questa motivazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, John ha scritto:

ma fatela finita con sta storia… stanno fermi un turno in banca non muore nessuno. Non sono di certo questi i problemi visto che non sarà di certo l'unico gioco per switch.

Ma guarda che come tu hai le tue opinioni anche gli altri possono averle a riguardo,e prima che me lo fai notare nè io nè lei ti hanno risposto in una maniera”leggermente”sgarbata,su contieniti John che su ste cose nessuno può pensarla alla stessa maniera.Manco io stavolta,però provo e vedo se quello che mi danno è più meno di ciò che lascio indietro,ci vuole anche un certo equilibrio da parte loro.

5 minuti fa, Laliona42F. ha scritto:

Non riesco a capire se sia più preoccupante la notizia in sé o il fatto che esistano persone a cui vada bene...

Al prossimo gioco facciamo che ci sono solo metà delle mosse e delle abilità, perché metterle tutte richiederebbe troppo tempo :cry: 

( Che poi vorrei proprio vederla questa "caratterizzazione" dei pokémon, non sono stati capaci in 20 anni di fare qualcosa di decente e dovrebbero riuscirci adesso? HAHAHAHAHAHA) 

Magari tolgono il competitivo,ma quel giorno due risate me le faccio,stavolta sono quantomeno sorpreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, brama ha scritto:

Raga ma MENO MALE che Game Freak ha fatto una cosa del genere!!

 

In questo modo un giocatore nuovo non parte svantaggiato rispetto a chi gioca dal 3DS e che quindi ha tutti i pokemon catturabili delle vecchie cartucce ma NON catturabili in quelle nuove.

POKEMON SI STA EVOLVENDO, dovete guardare il gioco da un altro punto di vista, non è come prima che l'online era marginale! In Spada e Scudo l'online sarà importante e spero che lo sarà anche il competitivo, quindi il fatto che tutti possono avere solo i pokemon catturabili a Galar fa partire tutti (quasi) dalla stessa posizione di partenza e questo è FONDAMENTALE per l'esperienza ONLINE di gioco!

 

Poi bisogna rendere appetibile pokemon a TUTTI e bisogna renderlo il meno macchinoso possibile, vi pare che un giocatore nuovo per finire il pokedex deve mettersi d'accordo su un forum e sperare che ci sia una buon'anima che ha il 3DS, che tra l'altro NON PRODURRANNO PIU', che lo aiuti... dai raga siamo nel 2019... finiamola con le robe macchinose da anni 2000.. e lo dico io che gioco da pokemon rosso...

 

Quindi PLEASE non andate contro Game Freak.. è una scelta coraggiosa e penso buona per il gioco, stanno facendo un OTTIMO lavoro!

Che scemenza. Basta che limitino il battle spot e VGC ai soli pokémon regionali come già hanno fatto più volte in passato, nulla di tutto questo è necessario.

Poi non mi sembra giusto metterlo in quel posto a chi li ha supportati magari comprando la banca o USUM (per tutti i leggendari che ora sicuramente verranno esclusi dal Dex, e parlo io che non ho fatto nessuna delle due cose) in favore dei nuovi giocatori. PRIMA premi chi ti ha sempre supportato per anni, e poi pensi anche agli ipotetici nuovi giocatori. Ma non puoi punire i clienti di vecchia data per cercare di accaparrarti degli ipotetici nuovi giocatori. Questa la chiamo involuzione NON evoluzione.

 

dalla stessa posizione di partenza e questo è FONDAMENTALE per l'esperienza ONLINE di gioco!

Cosa assurda perché comunque non partono alla pari. Chi ha giocato per anni a questo gioco è e sarà sempre in vantaggio rispetto a chi non conosce neanche la type chart, e non è certo la cancellazione dei vecchi pokémon a colmare questa disparità. 

 



Poi bisogna rendere appetibile pokemon a TUTTI e bisogna renderlo il meno macchinoso possibile, vi pare che un giocatore nuovo per finire il pokedex deve mettersi d'accordo su un forum e sperare che ci sia una buon'anima che ha il 3DS, che tra l'altro NON PRODURRANNO PIU', che lo aiuti... dai raga siamo nel 2019... finiamola con le robe macchinose da anni 2000.. e lo dico io che gioco da pokemon rosso...

E quindi bisogna pagare di più per avere meno contenuto secondo la tua logica.. 

Ti svelo un segreto: completare il dex non è obbligatorio, se non lo vuoi fare, NON lo fai. Nulla di tutto quello che hai scritto ha senso. Se reputi troppo macchinosa questa cosa e non ti piace, non lo fare. È contenuto in più opzionale. Nulla di cui gioire se viene rimosso, perché non ci hai guadagnato nulla e ci hai solo perso.

 

 

 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene in mente una roba che dissi tempo fa:
"Se saranno in molti a comprare LGPE pokemon cambiera` per sempre".

Quindi adesso voi siete gli ultimi a dovervi lamentare.
Sapete cos'hanno capito alla GF dopo le vendite di LGPE?
"Ok,abbiamo fatto un gioco con solo 153 pokemon su 800 ed ha venduto,non ha senso portarci dietro i restanti nelle altre generazioni"
E cosi` e` stato fatto.
Veramente,ben vi sta,continuate a comprare i titoli,perche` son sicuro che appena faranno un DLC a PAGAMENTO solo per aggiungere i restanti pokemon la gente si fiondera` per comprarlo.
Voglio dire,cos'avete fatto quando per avere mew avete pagato 50 euro?Eh?Ah giusto,era giustificato dalla Pokeball Plus,certo,perche` fare un dono segreto come si e` fatto negli scorsi 10 anni era troppo difficile.
Se siamo arrivati a questo e` solo colpa di chi ha supportato GF dopo tutte le prese per culo che vi ha fatto in questi anni (XY giochi a meta`e no postgame,ORAS senza parco lotta,USUM dlc a prezzo pieno,LGPE giochi con addirittura meno features di FRLF)
Ripeto,dovete solo fare silenzio adesso,non avete il diritto di lamentarvi,perche` in questi anni avete solo supportato le scelte di GF.
 

Modificato da FRAE.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, brama ha scritto:

Forse il DLC non è nello "spirito" di game freak che probabilmente dal giorno dopo dell'uscita di pokemon spada e scudo concentrerà tutti i suoi sforzi verso la creazione di nuovi giochi. Sono scelte.. capisco che non avere tutti i pokemon può essere una limitazione ma la scelta è stata fatta per migliorare il bilanciamento e l'esperienza di gioco.. io sono contento di questa motivazione

Io penso che un brand leggendario come Pokémon debba ai suoi fan questo è molto più per i diversi motivi che ho spiegato. (Non tutti sono competitivi, eliminazione del Pokémon preferito di Tizio o Caio, penalizzazione di una meccanica per magari portare su il competitivo, quando secondo me possono coesistere al meglio). Io personalmente non ne sono per niente felice, non capisco il motivo in quanto soluzioni ne vedo diverse, poi ovvio che non sono dentro il loro staff e tante cose non le vedo, ma se c'è una tale insoddisfazione generale penso che qualcosa abbiano sbagliato. Detto ciò, nonostante non lo condivida, se tu ne sei felice io sono l'ultimo a biasimarti, preferisco parlare con una persona come te che perlomeno cerca di argomentare o giustificare delle scelte, piuttosto che con qualcuno che dice che dobbiamo farcela andar bene e via. Se così sarà io ne sarò molto triste, ma ciò non cambierà la situazione, poi staremo a vedere cosa ci riserveranno (la speranza è sempre l'ultima a morire come si suol dire!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, brama ha scritto:

Ma non è un problema di modelli 3D!! Il problema è il bilanciamento in termini di hp, att, dif, att spec, dif spec, vel di alcuni pokemon che per questioni di tempo non hanno potuto bilanciare e che quindi sono stati costretti a tenere fuori da questo gioco perché sarebbero stati sbilanciati con la meccanica del Dynamax.

Ma scusa, ho capito male io o solo alcuni pokémon possono usare il Dynamax?

Stessa cosa dicasi per la Megaevoluzione: le mega sono 48 e anche loro comportano aumenti nelle statistiche. Ma ciò non è mai stato un problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno creato una nuova meccanica con la quale i pokémon diventano più grandi e aumentano le proprie stat. Fine. E con una meccanica così semplice mi volete dire che non è possibile bilanciare le lotte? Ma quelli della GF per cosa sono pagati? Inoltre con le megaevoluzioni come fecero? crearono megaevo solo per alcuni pokémon. Avrebbero potuto fare la stessa cosa con la nuova meccanica se erano così in difficoltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, brama ha scritto:

Forse il DLC non è nello "spirito" di game freak che probabilmente dal giorno dopo dell'uscita di pokemon spada e scudo concentrerà tutti i suoi sforzi verso la creazione di nuovi giochi. Sono scelte.. capisco che non avere tutti i pokemon può essere una limitazione ma la scelta è stata fatta per migliorare il bilanciamento e l'esperienza di gioco.. io sono contento di questa motivazione

Come ho detto,finche` c'e` gente che perdona tutto alla GF se ne sbatteranno di quello che vogliono i fan,basta che vendono

1 minuto fa, Dial ha scritto:

Hanno creato una nuova meccanica con la quale i pokémon diventano più grandi e aumentano le proprie stat. Fine. E con una meccanica così semplice mi volete dire che non è possibile bilanciare le lotte? Ma quelli della GF per cosa sono pagati? Inoltre con le megaevoluzioni come fecero? crearono megaevo solo per alcuni pokémon. Avrebbero potuto fare la stessa cosa con la nuova meccanica se erano così in difficoltà

Infatti le mega sono state rimosse e non ci sono nuove mega da 6 anni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghesisect ha scritto:

Che scemenza. Basta che limitino il battle spot e VGC ai soli pokémon regionali come già hanno fatto più volte in passato, nulla di tutto questo è necessario.

Poi non mi sembra giusto metterlo in quel posto a chi li ha supportati magari comprando la banca o USUM (per tutti i leggendari che ora sicuramente verranno esclusi dal Dex, e parlo io che non ho fatto nessuna delle due cose) in favore dei nuovi giocatori. PRIMA premi chi ti ha sempre supportato per anni, e poi pensi anche agli ipotetici nuovi giocatori. Ma non puoi punire i clienti di vecchia data per cercare di accaparrarti degli ipotetici nuovi giocatori. Questa la chiamo involuzione NON evoluzione.

 

 

 

Cosa assurda perché comunque non partono alla pari. Chi ha giocato per anni a questo gioco è e sarà sempre in vantaggio rispetto a chi non conosce neanche la type chart, e non è certo la cancellazione dei vecchi pokémon a colmare questa disparità. 

 

 

 

E quindi bisogna pagare di più per avere meno contenuto secondo la tua logica.. 

Ti svelo un segreto: completare il dex non è obbligatorio, se non lo vuoi fare, NON lo fai. Nulla di tutto quello che hai scritto ha senso. Se reputi troppo macchinosa questa cosa e non ti piace, non lo fare. È contenuto in più opzionale. Nulla di cui gioire se viene rimosso, perché non ci hai guadagnato nulla e ci hai solo perso.

 

 

 

Il problema è che alcuni pokemon risultavano sbilanciati con la nuova meccanica del Dynamax! Per avere un migliore bilanciamento e non avendo abbastanza tempo hanno dovuto fare questa scelta.

Bilanciamento non solo per l'online (Raid e battaglie competitive) ma anche nella storia single player! Preferisco un gioco in cui per motivi di tempo si sono concentrati sul bilanciamento piuttosto che su una cosa ok importante come il catturarli tutti ma di secondo piano rispetto alla prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...