LuckyLucy Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Come da titolo ho bisogno urgente del safari amici con Eevee, offro quello che volete tra queste cose: PP, Modifiche PS, Clonazioni, Strumenti, Qualsiasi Pokemon del mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao!Non ho il safari con Eevee purtoppo...Ma se ti possono servire ho degli Eevee Shiny presi in Bianco con il PokéRadar. Spero di esserti di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie mille ma io cerco il safari per trovarli da me, anche perchè di altri ne ho già molti! Scusami tanto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew4ever Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Niente figurati!Se pero dovesse servirti qualcosa non esitare a chiedere. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie mille! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ma non ho uppato! o si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 10 ore fa, Erika06 ha scritto: ma non ho uppato! o si? Per uppare non so intente solo scrivere UP, ma anche commentare con uno smile o altro per rendere viva questa discussione. Comunque io purtroppo ho il safari di tipo psico, ma se vuoi ti posso dare delle uova di Eevee da far schiudere così avranno il io Ao e ID e poi te li breedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Io non so ancora che tipo di Safari ho, se vuoi possiamo aggiungerci e magari sei fortunata, tentar non nuoce:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 @wilson Grazie ma di eevee da breedare ne ho, cercavo il safari per cercare di catturare eevee shiny! Grazie per la spiegazione, farò più attenzione1 xD @Lulu Certo! Il mio codice lo trovi nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 46 minuti fa, Erika06 ha scritto: @wilson Grazie ma di eevee da breedare ne ho, cercavo il safari per cercare di catturare eevee shiny! Grazie per la spiegazione, farò più attenzione1 xD @Lulu Certo! Il mio codice lo trovi nel profilo! Ti ho aggiunta anche io :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Erika, prova a dare uno sguardo qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47783-ufficiale-raccolta-codici-dei-safari-normale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Superyle99 Grazie ma ho già provato, ho anche mandato dei messaggi ma ancora non mi ha risposto nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Se ti serve qualche scarto io sono piena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Grazie mille Bebbs! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Hai avuto fortuna col mio safaru? Di che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Non molta, elettro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.