Vai al commento

Film e Cartoni Natalizi Preferiti!!

ValerieTownshend

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ah guarda, sulla telepatia ne ho di cose strane da raccontare XDXDXD

Prossimamente nei migliori messaggi privati! XDD

Inviato

Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti:

Mamma ho  perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino,  immancabile :D ho anche visto Jack Frost ma è il genere di film che mi fa uscire la lacrimuccia XD

Inviato
2 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti:

Mamma ho  perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino,  immancabile :D

Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD

Inviato
4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD

Anche io in realtà! :D La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frost dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...mi sciolgo facilmente

Inviato
Rispondi

La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...

I due Mamma Ho Perso L'Aereo li hanno fatti sabato scorso il primo e ieri il secondo. Ovviamente non me li sono persi^^ A me fa troppo ridere quando usa i dialoghi del film con il gangster per spaventare i ladri XDXDXD

Inviato

tra la vigilia di natale e natale riguarderò questi film

gremlins

canto di natale di topolino

una poltrona per due

e la spada nella roccia

non è natale se non guardo questi film

Inviato
7 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...

Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? :rotfl:

Inviato
6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Che tu ci creda o no, Gremlins non l'ho mai visto...

Male male, molto male :you:

Inviato
9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? :rotfl:

ce ne sono anche troppe in effetti :D

Inviato
Adesso, LukeFederer ha scritto:

Già, alla fine quei due mi facevano quasi pena, poveracci! Ahahahah!

Inviato
Rispondi

Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL

Inviato
10 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL

un piccolo genio del male haha

Io gremlins l'ho visto..molto tempo fa però. era un cult anche quello XD

Inviato

La revisitazione della favola di scrooge fatta dai looney toons in cui daffy è il magnate padrone di un centro commerciale e schiavizza poky pig.

Bellissima e commovente.

Inviato

Io odio con tutto il mio cuore i film di natale. Li trovo claustrofobici :fg:

Ma c'è solo un film che si alza sovrano e non è vita se non me lo vedo una volta all'anno. A natale poi è un dovere morale ed un piacere infinito.
Nightmare Before Christmas è pura magia, hohoho!

Inviato
14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Io odio con tutto il mio cuore i film di natale. Li trovo claustrofobici :fg:

Ahahahha sembri mia sorella, quando vede qualcosa di natalizio comincia a deprimersi LOL (bell'avatar, complimenti *___*)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...