Haunter Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Ah guarda, sulla telepatia ne ho di cose strane da raccontare XDXDXD Prossimamente nei migliori messaggi privati! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti: Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino, immancabile ho anche visto Jack Frost ma è il genere di film che mi fa uscire la lacrimuccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti: Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino, immancabile Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD Anche io in realtà! La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frost dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...mi sciolgo facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rispondi La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti... I due Mamma Ho Perso L'Aereo li hanno fatti sabato scorso il primo e ieri il secondo. Ovviamente non me li sono persi^^ A me fa troppo ridere quando usa i dialoghi del film con il gangster per spaventare i ladri XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 tra la vigilia di natale e natale riguarderò questi film gremlins canto di natale di topolino una poltrona per due e la spada nella roccia non è natale se non guardo questi film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 minuti fa, LukeFederer ha scritto: La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti... Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rispondi gremlins Che tu ci creda o no, Gremlins non l'ho mai visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Che tu ci creda o no, Gremlins non l'ho mai visto... Male male, molto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 9 minuti fa, Haunter ha scritto: Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? ce ne sono anche troppe in effetti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, LukeFederer ha scritto: ce ne sono anche troppe in effetti :D Già, alla fine quei due mi facevano quasi pena, poveracci! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rispondi ce ne sono anche troppe in effetti :D Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 17 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Che tu ci creda o no, Gremlins non l'ho mai visto... e ciò è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Rispondi e ciò è male Vorrà dire che rimedierò il prima possibile LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Vorrà dire che rimedierò il prima possibile LOL e ciò è bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 10 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL un piccolo genio del male haha Io gremlins l'ho visto..molto tempo fa però. era un cult anche quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 La revisitazione della favola di scrooge fatta dai looney toons in cui daffy è il magnate padrone di un centro commerciale e schiavizza poky pig. Bellissima e commovente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io odio con tutto il mio cuore i film di natale. Li trovo claustrofobici Ma c'è solo un film che si alza sovrano e non è vita se non me lo vedo una volta all'anno. A natale poi è un dovere morale ed un piacere infinito. Nightmare Before Christmas è pura magia, hohoho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io odio con tutto il mio cuore i film di natale. Li trovo claustrofobici Ahahahha sembri mia sorella, quando vede qualcosa di natalizio comincia a deprimersi LOL (bell'avatar, complimenti *___*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.