Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Toryn ha scritto: Spaghy-Cian(?) - Non so, da quel che ho visto sembra simpatica, vorrei vedere se lo e'. :3 (?) io sembro tutto ma alla fine non sembro essere mai niente, che tristezza comunque piacere :O
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: io sembro tutto ma alla fine non sembro essere mai niente, che tristezza comunque piacere :O Povera D: Piacere :O
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: keita ti amma ormai me lo dice così tanta gente che ho iniziato ad aver nostalgia del cuscino, che mi ama ma non lo dice...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 6 ore fa, Dream ha scritto: Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed A cosa devo tale curiosità? 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ah e'vero Devo aggiornare la lista, l'avevo postata pagine fa :C Allora:@Monochromatic, @Woegriefchenonriescoataggare, @Prism, @Saleon, e...? Boh, l'ho scordato Ah, si lol, @Crystal96 e @Sonia_Pokè pure. E @cdfertolo e @Dany1899 e @Spaghett-ehm,@Spighetta Woegrief,Crystal,Sonia, Mono - Da quel che ho visto anzi letto sono gentili e simpatici/e. Anzi, lo sono. :O Cd e Dany - Due littari((?) simpatici. (poi grazie al secondo ho scoperto Nali ) Prism - Gli piace Cheti Perri e la grafica. Basta e avanza come motivo(?) Spaghy-Cian(?) - Non so, da quel che ho visto sembra simpatica, vorrei vedere se lo e'. :3 (?) ----------EDIT Oddio Imecoso sotto mi ha fatto ricordare chi avevo scordato :O Pure @adelmasterpokemon e @Kiki :O Mi sembrava di aver scordato qualcuno :O Perché io?
JOKER07 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao a tutti inanzitutto contraccambio amicizia a chi mi ha citato XD Io sostanzialmente vorrei stringere amicizia con tutti ma in particolare vorrei stringere amicizia non solo per ciat ma anche realmente con gli utenti: - king DD: amico ciat e socio scambio - monkey: amico ciat - alexina: amica ciat e socia scambio - flautomark: amico ciat e socio scambio - layla: amica ciat - poké-man: amico ciat - Vivian: amico ciat - dangi: amico ciat e socio scambio - sharabai: amico ciat e socio scambio Utenti per me degli amici veri ^_^
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 49 minuti fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Non credevo di aver lasciato il segno con qualcuno lol Onorato, fatti sentire
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Kiki ha scritto: A cosa devo tale curiosità? Perché io? Ho letto qualche tuo messaggio in Urloscatola ma non ti avevo mai vista sul forum, così mi hai incuriosito (;
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Non credevo di aver lasciato il segno con qualcuno lol Onorato, fatti sentire Certo che mi farò sentire mi stai simpatico e vorrei conoscerti meglio
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Ho letto qualche tuo messaggio in Urloscatola ma non ti avevo mai vista sul forum, così mi hai incuriosito (; Beh ti ringrazio, ma la domanda è: perché?
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Grazie,molto contento e ricambio la volontà di conoscerti @Imed97 1 ora fa, ZarRomanov ha scritto: Io direi @Crystal96, e vi avviso che sono molto bravo ad incementare gambe eh:( Chi vuol capire, capisca~ Ma te fatti vedere di più,se no vedi te xD
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Addirittura me?
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 31 minuti fa, Kiki ha scritto: A cosa devo tale curiosità? Perché io? Mi sembri simpatica
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Kiki ha scritto: Addirittura me? Si ti ho notata nella urlo scatola e mi sembri molto simpatica
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Toryn ha scritto: Mi sembri simpatica Grazie 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Si ti ho notata nella urlo scatola e mi sembri molto simpatica Grazie
Saiko Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Qualcuno che vuole conoscermi. @Imed97, cosa ti spinge verso codesta scelta?
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 27 minuti fa, Kiki ha scritto: Beh ti ringrazio, ma la domanda è: perché? Mi sei sembrata simpatica
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Avendo iniziato ad utilizzare da poco il forum come si deve ancora non ho degli utenti preferiti o meno. Però @letscore, @Ila(la mi spacciatrice ufficiale di eventi <3), @Fenrir (che mi ha fatto scoprire la natura druida dei miei prof), @Keeper of the Seven Keys, @Gae e @adelmasterpokemon sono coloro che mi hanno colpito di più o con i quali credo di avere alcuni interessi in comune. E @Imed97 perché è qui da poco ma si sta integrando bene...e non è cosa da poco!
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Mi sei sembrata simpatica Ti ringrazio
NekoCult Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Io ho conosciuto @Kiki di persona è la mia patata e voi non potete avvicinarvi a lei ù-ù
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Qualcuno che vuole conoscermi. @Imed97, cos ti spinge verso codesta scelta? Beh Leggevo i tuoi commenti nell'urloscatola e mi hai incuriosito
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Io ho conosciuto @Kiki di persona è la mia patata e voi non potete avvicinarvi a lei ù-ù Cipollina mia quante cose carine che mi dici
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 grazie Darth_Tyrann l'interesse è contraccambiato, Kiki mi intriga la vedo sempre nell'urlobox e mi piacerebbe conoscerla e anche Spighetta mi incuriosisce molto.
Alexina Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, JOKER07 ha scritto: Ciao a tutti inanzitutto contraccambio amicizia a chi mi ha citato XD Io sostanzialmente vorrei stringere amicizia con tutti ma in particolare vorrei stringere amicizia non solo per ciat ma anche realmente con gli utenti: - king DD: amico ciat e socio scambio - monkey: amico ciat - alexina: amica ciat e socia scambio - flautomark: amico ciat e socio scambio - layla: amica ciat - poké-man: amico ciat - Vivian: amico ciat - dangi: amico ciat e socio scambio - sharabai: amico ciat e socio scambio Utenti per me degli amici veri ^_^ grazie alla fine siamo già amici 3 ore fa, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) grazie e se vuoi scrivermi non c è problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
JOKER07 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: grazie alla fine siamo già amici grazie e se vuoi scrivermi non c è problema grazie anche a te
Bakura Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Mi incuriosiscono tutte le persone tristi.. Quindi voi persone tristi.. Zio Esp vi aspetta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.