Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Toryn ha scritto: Spaghy-Cian(?) - Non so, da quel che ho visto sembra simpatica, vorrei vedere se lo e'. :3 (?) io sembro tutto ma alla fine non sembro essere mai niente, che tristezza comunque piacere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: io sembro tutto ma alla fine non sembro essere mai niente, che tristezza comunque piacere :O Povera D: Piacere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: keita ti amma ormai me lo dice così tanta gente che ho iniziato ad aver nostalgia del cuscino, che mi ama ma non lo dice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 6 ore fa, Dream ha scritto: Oddei, mi incuriosiscono moltissime persone su PM... Di sicuro @Alohomora, @Crystal96, @Fenrir, @Kiki, @Axelf e @RoseRed A cosa devo tale curiosità? 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ah e'vero Devo aggiornare la lista, l'avevo postata pagine fa :C Allora:@Monochromatic, @Woegriefchenonriescoataggare, @Prism, @Saleon, e...? Boh, l'ho scordato Ah, si lol, @Crystal96 e @Sonia_Pokè pure. E @cdfertolo e @Dany1899 e @Spaghett-ehm,@Spighetta Woegrief,Crystal,Sonia, Mono - Da quel che ho visto anzi letto sono gentili e simpatici/e. Anzi, lo sono. :O Cd e Dany - Due littari((?) simpatici. (poi grazie al secondo ho scoperto Nali ) Prism - Gli piace Cheti Perri e la grafica. Basta e avanza come motivo(?) Spaghy-Cian(?) - Non so, da quel che ho visto sembra simpatica, vorrei vedere se lo e'. :3 (?) ----------EDIT Oddio Imecoso sotto mi ha fatto ricordare chi avevo scordato :O Pure @adelmasterpokemon e @Kiki :O Mi sembrava di aver scordato qualcuno :O Perché io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao a tutti inanzitutto contraccambio amicizia a chi mi ha citato XD Io sostanzialmente vorrei stringere amicizia con tutti ma in particolare vorrei stringere amicizia non solo per ciat ma anche realmente con gli utenti: - king DD: amico ciat e socio scambio - monkey: amico ciat - alexina: amica ciat e socia scambio - flautomark: amico ciat e socio scambio - layla: amica ciat - poké-man: amico ciat - Vivian: amico ciat - dangi: amico ciat e socio scambio - sharabai: amico ciat e socio scambio Utenti per me degli amici veri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 49 minuti fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Non credevo di aver lasciato il segno con qualcuno lol Onorato, fatti sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Kiki ha scritto: A cosa devo tale curiosità? Perché io? Ho letto qualche tuo messaggio in Urloscatola ma non ti avevo mai vista sul forum, così mi hai incuriosito (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Non credevo di aver lasciato il segno con qualcuno lol Onorato, fatti sentire Certo che mi farò sentire mi stai simpatico e vorrei conoscerti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Ho letto qualche tuo messaggio in Urloscatola ma non ti avevo mai vista sul forum, così mi hai incuriosito (; Beh ti ringrazio, ma la domanda è: perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Grazie,molto contento e ricambio la volontà di conoscerti @Imed97 1 ora fa, ZarRomanov ha scritto: Io direi @Crystal96, e vi avviso che sono molto bravo ad incementare gambe eh:( Chi vuol capire, capisca~ Ma te fatti vedere di più,se no vedi te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, Imed97 ha scritto: A me piacerebbe conoscere meglio @-Breon, @Fenrir, @adelmasterpokemon, @Demon, @Darth_Tyrann, @Keita, @Kiki, @Yato Addirittura me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 31 minuti fa, Kiki ha scritto: A cosa devo tale curiosità? Perché io? Mi sembri simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Kiki ha scritto: Addirittura me? Si ti ho notata nella urlo scatola e mi sembri molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Toryn ha scritto: Mi sembri simpatica Grazie 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Si ti ho notata nella urlo scatola e mi sembri molto simpatica Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Qualcuno che vuole conoscermi. @Imed97, cosa ti spinge verso codesta scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 27 minuti fa, Kiki ha scritto: Beh ti ringrazio, ma la domanda è: perché? Mi sei sembrata simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Avendo iniziato ad utilizzare da poco il forum come si deve ancora non ho degli utenti preferiti o meno. Però @letscore, @Ila(la mi spacciatrice ufficiale di eventi <3), @Fenrir (che mi ha fatto scoprire la natura druida dei miei prof), @Keeper of the Seven Keys, @Gae e @adelmasterpokemon sono coloro che mi hanno colpito di più o con i quali credo di avere alcuni interessi in comune. E @Imed97 perché è qui da poco ma si sta integrando bene...e non è cosa da poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Mi sei sembrata simpatica Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io ho conosciuto @Kiki di persona è la mia patata e voi non potete avvicinarvi a lei ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Qualcuno che vuole conoscermi. @Imed97, cos ti spinge verso codesta scelta? Beh Leggevo i tuoi commenti nell'urloscatola e mi hai incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, NekoCult ha scritto: Io ho conosciuto @Kiki di persona è la mia patata e voi non potete avvicinarvi a lei ù-ù Cipollina mia quante cose carine che mi dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 grazie Darth_Tyrann l'interesse è contraccambiato, Kiki mi intriga la vedo sempre nell'urlobox e mi piacerebbe conoscerla e anche Spighetta mi incuriosisce molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 ora fa, JOKER07 ha scritto: Ciao a tutti inanzitutto contraccambio amicizia a chi mi ha citato XD Io sostanzialmente vorrei stringere amicizia con tutti ma in particolare vorrei stringere amicizia non solo per ciat ma anche realmente con gli utenti: - king DD: amico ciat e socio scambio - monkey: amico ciat - alexina: amica ciat e socia scambio - flautomark: amico ciat e socio scambio - layla: amica ciat - poké-man: amico ciat - Vivian: amico ciat - dangi: amico ciat e socio scambio - sharabai: amico ciat e socio scambio Utenti per me degli amici veri ^_^ grazie alla fine siamo già amici 3 ore fa, Touya. ha scritto: Boh, mi ispirano tante persone, troppe @Enemy @Ila @Ghilgakia @Andry @Strax @Will- @-Marty @Axelf @Toryn @Spighetta @alexina @Yusuke e poi altri... Loro mi incuriosiscono di più >.< (e adesso che finalmente ho scritto in questa discussione, voglio il 50% dei PP di Manuel) grazie e se vuoi scrivermi non c è problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: grazie alla fine siamo già amici grazie e se vuoi scrivermi non c è problema grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Mi incuriosiscono tutte le persone tristi.. Quindi voi persone tristi.. Zio Esp vi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.