JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ma io chiamerei anche @Flamio e @MatBig a sto punto metterei anche @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Tutti in pigiama oh ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: a sto punto metterei anche @ZarRomanov Ottimo. Quando ci incontriamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ottimo. Quando ci incontriamo ? anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Non dimentichiamoci però @Peter_Pan e il vecchio @Akutenshi <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Non dimentichiamoci però @Peter_Pan e il vecchio @Akutenshi <3 con peeta civuole anceh @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: con peeta civuole anceh @Hades 6 minuti fa, Yato ha scritto: Non dimentichiamoci però @Peter_Pan e il vecchio @Akutenshi <3 Siamo davvero in tanti adesso Però io non ho il contatto skype di nessuno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Domani mi sveglio presto ahaha Appena posso faccio un grupp1 su WA, così ci mettiamo d'accordo ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 44 minuti fa, Flamio ha scritto: Mi astengo siete tutti brutti ♥ E invece io ti obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 45 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ma io chiamerei anche @Flamio e @MatBig A rapporto Per me siete tutti belli. Siete veramente in troppi ahahah Abbiate pazienza ma se vi dovessi taggare tutti quelli che vorrei conoscere meglio finisco per la maturità ahahah Vi amo tutti ❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 23 ore fa, Gae ha scritto: grazie @RoseRed il sentimento è reciproco perché ti ho conosciuto e ho imparato ad apprezzarti spero ci possiamo conoscere ancora meglio, allora vediamo gli utenti con cui voglio stringere amicizia o che ho gia fatto sono @Lulu bellissima persona abbiamo fin da subito stretto amicizia e collaborazione grande sono proprio contento di averla conosciuta, poi @Strax, @Wilson, @Yusuke, @poliwag, @Fenrir, @Erika06, @Crystal96 anche loro belle persone che sto imparando a conoscere e spero di continuare poi chi mi intriga @adelredmaster perché è sempre li pronto a fare amicizia, @Glo-chan non so perché ma mi ha sempre ispirato e il trio poke @Sonia_Pokè, @Fla_Pokè e @manaphy_poké perché fanno sempre belle ed interessanti iniziative, sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno e mi scuserete per questo, e poi mi ripropongo di conoscerne quanti più possibili utenti. PS mi stavo dimenticando i miei amici siculi e i miei negozianti di fiducia @Ila e @alexina. poi chiunque mi volesse conoscere non ha che da chiamare sarò ben felice di scambiare 4 chiacchiere ora vado i bimbi aspettano ciao Ti ringrazio molto Gae La cosa è reciproca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Demone @Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io vorrei tanto conoscere meglio @Ila ma è una sparitona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 45 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Io vorrei tanto conoscere meglio @Ila ma è una sparitona Non loggo skaip da una vita Facciamo a gara a chi ha il naso più bello su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 On 28/1/2016 at 12:44, Scarecrow ha scritto: Che bello, nessuno vuole conoscere me, il nickname incute timore Ma io ti conosco già bene, non ne ho bisogno Già che ci sono mi appello a @Akutenshi e @FireBlast con cui, anche se gli conosco già, l'ultima volta che ci ho parlato non c'era ancora Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 On 1/2/2016 at 12:20, The Only One ha scritto: Ma io ti conosco già bene, non ne ho bisogno Già che ci sono mi appello a @Akutenshi e @FireBlast con cui, anche se gli conosco già, l'ultima volta che ci ho parlato non c'era ancora Harmonia Only resterai sempre indimenticato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Akutenshi ha scritto: Only resterai sempre indimenticato <3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Non riesco a non voler conoscere persone(?) Mh aggiungo alla lista @Dragopika22, @Makoto Tachibana (il cui nome già mi ispira per arcane ragioni ), @Keita e @-Tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non riesco a non voler conoscere persone(?) Mh aggiungo alla lista @Dragopika22, @Makoto Tachibana (il cui nome già mi ispira per arcane ragioni ), @Keita e @-Tobias E me no eh? Catifoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 29 minuti fa, Gosh ha scritto: E me no eh? Catifoh Per (s)fortuna ti conosco <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @PorySquale Rispondo tardi perché torno ora su PM ma sono disponibile per un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Al momento mi piacerebbe conoscere di più @Crystal96 c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Al momento mi piacerebbe conoscere di più @Crystal96 c: Awh, gentilissimo! Volentieri. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 @Crystal96 è la ragazza cristallo quindi mi incuriosice @Nagisa_Hazuki (visto che sei di Napoli come me xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 @Spighetta Mi ha fatto un'ottima impressione sin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.