AdamNabb Inviato 30 novembre, 2015 Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: hai copia incollato quelli on nella speranza che ti citino? XD Perché la realtà è così crudele ?
BraveFox Inviato 30 novembre, 2015 Autore Inviato 30 novembre, 2015 Cerchiamo di attenerci alla discussione e evitiamo di sviare l'obbiettivo
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Inviato 30 novembre, 2015 Su ragazzi! Con chi volete fare amicizia?
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 23:19:52, Kiki ha scritto: Su ragazzi! Con chi volete fare amicizia? Bimbo Paciocco c:
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Vorrei conoscere @-Snow e @Strax, mi ispirano simpatia - But even the sun sets in paradise -
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Ouch sicuramente Keita, Lets e Hades, ma anche tanti altri! C'è gente molto simpatica che ho sentito una volta o due e uff... *3* Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Anzi, non è del tutto vero, visto che sono a dieta per perdere quel mezzo chilo per tornare al peso forma, che avrei dovuto prendere a Natale ouch. ewe Perchè mettono in vendita i panettoni a Novembre? Io boh. :[
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 A dire la verità, vorrei poter conoscere meglio tutti
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 15 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Axelf mi incuriosisce ♥ Siamo gemè non c'é piú nulla che possa incuriosirti ): #semprepienodisorprese
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: A dire la verità, vorrei poter conoscere meglio tutti Però, pensandoci meglio, mi piacerebbe conoscere meglio Dany1889: se non sbaglio, ad entrambi piace Annalisa (la mia Naliiiii ❤)
Hades Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 30 minuti fa, Axelf ha scritto: Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Quoto <3 Chiunque voglia può scrivermi tranquillamente!
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 10 minuti fa, Hades ha scritto: Quoto <3 Chiunque voglia può scrivermi tranquillamente! 42 minuti fa, Axelf ha scritto: Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Non credo sia tanto utile dal momento che molti sono timidi... Un esempio?→→→→→↓ ←←←←←←←←←←←↓
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma boh un po' tutti(?) Copione nah scherzo
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: Non credo sia tanto utile dal momento che molti sono timidi... Un esempio?→→→→→↓ ←←←←←←←←←←←↓ Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio - But even the sun sets in paradise -
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio Enemy Abbracciatutti gira per il forum... (?)
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Enemy Abbracciatutti gira per il forum... (?) (?) - But even the sun sets in paradise -
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio mi trovi nel gruppo di WA xD No, apparte gli scherzi anche a me farebbe piacere fare (dafuq? Ripetizione owo) la tua conoscenza
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Adam25 ha scritto: mi trovi nel gruppo di WA xD Lo so, ma di rado scrivo su WA xD Appena avrò del tempo libero ti manderò un MP - But even the sun sets in paradise -
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Lucas ha scritto: Copione nah scherzo Che ci posso fare xD
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: (?) mi fai paura!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.