AdamNabb Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: hai copia incollato quelli on nella speranza che ti citino? XD Perché la realtà è così crudele ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Cerchiamo di attenerci alla discussione e evitiamo di sviare l'obbiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Su ragazzi! Con chi volete fare amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Aggiorno hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @RoseRed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 23:19:52, Kiki ha scritto: Su ragazzi! Con chi volete fare amicizia? Bimbo Paciocco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Vorrei conoscere @-Snow e @Strax, mi ispirano simpatia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Molti : @Hades @Giuls92 IN AGGIORNAMENTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ouch sicuramente Keita, Lets e Hades, ma anche tanti altri! C'è gente molto simpatica che ho sentito una volta o due e uff... *3* Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Anzi, non è del tutto vero, visto che sono a dieta per perdere quel mezzo chilo per tornare al peso forma, che avrei dovuto prendere a Natale ouch. ewe Perchè mettono in vendita i panettoni a Novembre? Io boh. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Axelf mi incuriosisce ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 A dire la verità, vorrei poter conoscere meglio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 15 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Axelf mi incuriosisce ♥ Siamo gemè non c'é piú nulla che possa incuriosirti ): #semprepienodisorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: A dire la verità, vorrei poter conoscere meglio tutti Però, pensandoci meglio, mi piacerebbe conoscere meglio Dany1889: se non sbaglio, ad entrambi piace Annalisa (la mia Naliiiii ❤) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 30 minuti fa, Axelf ha scritto: Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Quoto <3 Chiunque voglia può scrivermi tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 10 minuti fa, Hades ha scritto: Quoto <3 Chiunque voglia può scrivermi tranquillamente! 42 minuti fa, Axelf ha scritto: Btw, chi mi vuole conoscere può scrivermi senza problema un MP o contattarmi appena mi vede in chat ecc. haha non mordo <3 Non credo sia tanto utile dal momento che molti sono timidi... Un esempio?→→→→→↓ ←←←←←←←←←←←↓ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ma boh un po' tutti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma boh un po' tutti(?) Copione nah scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Adam25 ha scritto: Non credo sia tanto utile dal momento che molti sono timidi... Un esempio?→→→→→↓ ←←←←←←←←←←←↓ Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio Enemy Abbracciatutti gira per il forum... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: Enemy Abbracciatutti gira per il forum... (?) (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Dai non fare così! Io vorrei fare la tua conoscenza, per esempio mi trovi nel gruppo di WA xD No, apparte gli scherzi anche a me farebbe piacere fare (dafuq? Ripetizione owo) la tua conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Adam25 ha scritto: mi trovi nel gruppo di WA xD Lo so, ma di rado scrivo su WA xD Appena avrò del tempo libero ti manderò un MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Lucas ha scritto: Copione nah scherzo Che ci posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Boh...forse....nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: (?) mi fai paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.