AdamNabb Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 It's PartyTime! PartyChat è un'iniziativa creata dal caro @BraveFox che ha come obbiettivo quello di far rinascere la chat, rimasta deserta dalla fine di Giugno. Io cosa centro? Faccio parte dello staff in qualità di Grafico, e volevo coinvolgere pure voi ewe. Quindi bando alle ciancie, e correte a clickare sul tasto "Segui" Alla prossima *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 E' brutto, ci son tanti difetti, lo so. :c Btw, set per @DarkMoon [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 57 minuti fa, Naegiz ha scritto: E' brutto, ci son tanti difetti, lo so. :c Btw, set per @DarkMoon [x] Siete tutti morti? x.x La bellezza ti adoro,sappilo...appena ho il tablet sotto mano lo metto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: La bellezza ti adoro,sappilo...appena ho il tablet sotto mano lo metto *^* Ne sono contento! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 6 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ne sono contento! <3 Unica cosa mi dice che è un po'grande,per metterlo come faccio? ^^" #ignoranzaèilmionome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Unica cosa mi dice che è un po'grande,per metterlo come faccio? ^^" #ignoranzaèilmionome Parli dell'icon? Se è per quello sarò io che l'ho salvata 120x120, rimedio subito! 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Unica cosa mi dice che è un po'grande,per metterlo come faccio? ^^" #ignoranzaèilmionome Ecco, prova con questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Parli dell'icon? Se è per quello sarò io che l'ho salvata 120x120, rimedio subito! Ecco, prova con questa: Non va ancora,probabilmente è più grande di 0MB :c firmina si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 34 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non va ancora,probabilmente è più grande di 0MB :c firmina si vede? Sì, la firma si vede. Ora provo io la icon e vediamo se funziona 34 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non va ancora,probabilmente è più grande di 0MB :c firmina si vede? Perfetto, ho risolto! Questa dovrebbe andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 35 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sì, la firma si vede. Ora provo io la icon e vediamo se funziona Perfetto, ho risolto! Questa dovrebbe andare! Questa va bene,ma ora dice che L'url non deve venire da pokémon millenium scusami sto rompendo un sacco,sei gentilissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Questa va bene,ma ora dice che L'url non deve venire da pokémon millenium scusami sto rompendo un sacco,sei gentilissimo :3 Certo, l'avevo uploudato sul forum al momento perché Imgur non voleva funzionare ahaha Non ti preoccupare, son felice di aiutarti :3 Ed ecco qui, @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Certo, l'avevo uploudato sul forum al momento perché Imgur non voleva funzionare ahaha Non ti preoccupare, son felice di aiutarti :3 Thanks aspetto che torni a funzionare 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ed ecco qui, @DarkMoon Grazie mille,ti ho messo i credits A proposito,potresti farmi qualcosa a tema per la copertina? Mi piace tanto il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 15 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Thanks aspetto che torni a funzionare Grazie mille,ti ho messo i credits A proposito,potresti farmi qualcosa a tema per la copertina? Mi piace tanto il tuo stile Mh, perchè no! Però domani, se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 26 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mh, perchè no! Però domani, se per te non è un problema Certo,tutto il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 E' con immenso piacere, che annuncio che la gallery è stata riordinata. (?) Ekko eel preemo posth (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 ore fa, Naegiz ha scritto: Spoiler Sei una persona falsa. è.è Comunque il primo post è molto ordinato adesso, mi piace. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto Sei una persona falsa. è.è Comunque il primo post è molto ordinato adesso, mi piace. :3 EH BUUH SPAMMI LA TUA GALLERY SULLA MIA BUUH FLSXXMO. Apparte gli scherzi andate a visitare* la gallery di Pory se non voelte che vi picchi ewe. * Sì, lo so, è contraddittorio perché sicuramente l'avrete già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Che carini i tuoi lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 41 minuti fa, Naegiz ha scritto: EH BUUH SPAMMI LA TUA GALLERY SULLA MIA BUUH FLSXXMO. Apparte gli scherzi andate a visitare* la gallery di Pory se non voelte che vi picchi ewe. * Sì, lo so, è contraddittorio perché sicuramente l'avrete già fatto. Non era spam, era mettere in evidenza la somiglianza puramente casuale tra le due targhette, ma tvb lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 43 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Che carini i tuoi lavori, complimenti! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mentre stavo giocando alla demo di Sole e Luna, sono morto dalle risate in una scena, di cui non ho potuto fare a meno di farne una gif xD Notare l'espressione del giocatore AHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 32 minuti fa, Naegiz ha scritto: Mentre stavo giocando alla demo di Sole e Luna, sono morto dalle risate in una scena, di cui non ho potuto fare a meno di farne una gif xD Notare l'espressione del giocatore AHAHAHAH. Io tipo avrei fatto la gif anche sull'espressione di quelli del Team Skull dopo che hanno perso, con quegli occhi sgranati e che si muovono a tempo con la soundtrack, ma anche questa scena è epica. Lel Good job Adamo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Logo del mio mercatino, condiviso con @L-ucien, andate a visitarlo se il lavoro vi piace! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Naegiz potrei farti una richiesta per un set? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Simew ha scritto: @Naegiz potrei farti una richiesta per un set? ^_^ Certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 ore fa, Naegiz ha scritto: Certo che sì! Uw, vorrei un set sulla mia Zelena di ouat. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.