Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Pokémon Fest ti aspetta a Milano il 5 dicembre!

Post raccomandati

Inviato
  On 26/11/2015 at 23:30, Manuel ha scritto:

A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie :)

Espandi  

In realtà, c'è gente che va a scuola il sabato. Meno male che fate al pomeriggio che c'è più tempo libero per tutti. C:

Inviato
  On 27/11/2015 at 04:30, Scarecrow ha scritto:

Probabilmente ci sarò. Qual è la fermata della metro più vicina e a quanto sta dal luogo dell'evento?

Espandi  

purtroppo vicino vicino non c'è nulla!!! ma 2 sono abbastanza comode bisogna camminare 1,5km ma comunque meglio di niente!

Sarebbero:

P.ta Venezia e Porta Romana

più o meno stessa distanza metro +  o metro -

Inviato

La Fermata piu Vicina é Porta Romana M3,comunque spero di Esserci.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Vedrò di esserci. Tanto a scuola ci andrò la mattina, quindi non dovrebbe essere un problema venire. Se l'ingresso poi è gratuito, tanto meglio *^*

Inviato

Se solo ci fosse qualcuno delle mie parti con cui fare il viaggio in treno insieme sarebbe fatta owo

Inviato

Posso aprire una discussione per organizzare un gruppo per trovarci a metà strada? Considerato che magari molti non conoscono la città, è sempre meglio viaggiare in compagnia piuttosto che da soli ;)

Inviato
  On 28/11/2015 at 19:23, BraveFox ha scritto:

Posso aprire una discussione per organizzare un gruppo per trovarci a metà strada? Considerato che magari molti non conoscono la città, è sempre meglio viaggiare in compagnia piuttosto che da soli ;)

Espandi  

Fallo e taggami che aderisco,voglio vederti

Inviato

Confermata la mia partecipazione. Non vedo l'ora di rivedere le persone che erano al GW, e anche di conoscerne di nuove. Ci vediamo il 5 ragazzuoli ;)

Inviato
  On 29/11/2015 at 20:33, RedHawk006_Buono ha scritto:

Confermata la mia partecipazione. Non vedo l'ora di rivedere le persone che erano al GW, e anche di conoscerne di nuove. Ci vediamo il 5 ragazzuoli ;)

Espandi  

io alla GW ci ho passato 3 gg ma purtroppo nn ero ancora inscritto quì!

Inviato

ho deciso prendo il treno e vado 

SDRENG

200.webp

Inviato (modificato)

Confermo la mia presenza ;)

Che bello potrò incontrarvi di persona :)

Modificato da BraveFox