Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 11 minuti fa, Woegrief ha scritto: Nascondi contenuto wow... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 dal prossimo gioco sarà pegi 18 xD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Nascondi contenuto Quella non è una coda Vogliamo parlare di mewtwo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vogliamo parlare di mewtwo? E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, RoseRed e Alex2000 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 che tristezza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ahahahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 5 ore fa, Enemy ha scritto: Ma.... cos... Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx) In realtà di Gardevoir, anche la forma Mega, si può vedere da sotto se hai il gioco XY. 1 ora fa, Woegrief ha scritto: Nascondi contenuto wow... LOL, grazie, sono anni che cercavo quella gif! :'D 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vogliamo parlare di mewtwo? Non ho capito cosa c'entra lui. Non vedo qualcosa di strano. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: LOL, grazie, sono anni che cercavo quella gif! :'D Eheheh, birbantella E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Woegrief ha scritto: Eheheh, birbantella Mi serviva per vedere ai miei amici ma shhh. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 3 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà di Gardevoir, anche la forma Mega, si può vedere da sotto se hai il gioco XY. LOL, grazie, sono anni che cercavo quella gif! :'D Non ho capito cosa c'entra lui. Non vedo qualcosa di strano. D: Vedi un po' tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Buon per loro, almeno non devono preoccuparsi delle sgommate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 28 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà di Gardevoir, anche la forma Mega, si può vedere da sotto se hai il gioco XY. Lo so, ma comunque quella che sembra essere una 'gonna' fa parte del corpo stesso del Pokémon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Mi pare una cosa normalissima. In natura dove le trovano? Vanno a comprarsele in un negozio? XD Realisticamente parlando nessun pokemon indossa indumenti, fanno tutti parte del loro corpo. Ad esempio il vestito di Gardevoir potrebbe essere pelle strappata dalle gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Rispondi Che c'entra? Meloetta, così come Gardevoir, non ha dei vestiti. Quelle che sembrano 'gonne', in realtà sono parti del corpo del Pokémon stesso Rispondi Meglio di no, andremmo OT. Scusate ma se permettete io la "gonna" di Meloetta, fin dalla prima volta che l'ho vista, l'ho sempre considerata come un vestito "pokemizzato"! Quindi se assomiglia così tanto a una gonna perché non posso affermarlo mentre altri utenti citano Hariyama, Jynx e simili!? Cioé, ad esempio, considerate più simile a un vestito umano la "tenuta"(che io non ho mai considerato come tale) di Hariyama, che non assomiglia se non lontanamente a un mezzo "vestito", piuttosto che la "tenuta" di Meloetta che appare come una vera e propria gonna!? Quindi, nel contesto della conversazione..allora anche quelle che sembrano mutandoni sportivi per Machoke/Machamp e vere e proprie divise da arti marziali per Sawk/Thro son da considerarsi veramente come appendici o parti del corpo dei pokemon! Enemy..che cavolo vuol dire che quelle che sembrano gonne non lo sono se anche tu stesso hai affermato che sembrano gonne? Nel contesto del mondo pokemon se davvero si deve pensare che i pokemon non possiedano vestiti ma solo appendici simili/uguali ad essi e se dovessi tener conto di ciò che hai detto,, allora anche le divise sportive di Sawk e Throh dovrebbero essere considerate come appendici corporee somiglianti a ciò che rappresentano e non veri e propri vestiti, allo stesso modo di come quelle che sembrano gonne per Meloetta o Gardevoir sono da considerarsi appendici/parti corporee! Keeper, non ho capito se intendevi dire che se ne parliamo sarebbe un argomento a sé e quindi OT o se reputi che abbia sparato una boiata e quindi questa sarebbe OT! Quel che però ho capito è che in una conversazione come questa, dove nei commenti precedenti al mio si tiravano in ballo pokemon legati a caratteristiche che appaiono molto simili a/come vestiti umani(Jinx, Gardevoir, Sawk, Throh, Hariyama, Gothita e la sua linea evolutiva, Mega-Lopunny..), di certo il mio intervento incentrato su Meloetta(un pokemon che sembra indossare una gonna) non è da considerarsi come un OT..o, almeno..se è da considerarsi OT il mio commento, allora anche i commenti di chi cita altri pokemon che sembrano indossare vestiti sono da considerarsi come degli OT! E, comunque, non potete dirmi che Meloetta non pare indossare una gonna o qualcosa che le somiglia e che ha solo una pelliccia(?) "accartocciata"..! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Omg You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Scusate ma se permettete io la "gonna" di Meloetta, fin dalla prima volta che l'ho vista, l'ho sempre considerata come un vestito "pokemizzato"! Quindi se assomiglia così tanto a una gonna perché non posso affermarlo mentre altri utenti citano Hariyama, Jynx e simili!? Cioé, ad esempio, considerate più simile a un vestito umano la "tenuta"(che io non ho mai considerato come tale) di Hariyama, che non assomiglia se non lontanamente a un mezzo "vestito", piuttosto che la "tenuta" di Meloetta che appare come una vera e propria gonna!? Quindi, nel contesto della conversazione..allora anche quelle che sembrano mutandoni sportivi per Machoke/Machamp e vere e proprie divise da arti marziali per Sawk/Thro son da considerarsi veramente come appendici o parti del corpo dei pokemon! Enemy..che cavolo vuol dire che quelle che sembrano gonne non lo sono se anche tu stesso hai affermato che sembrano gonne? Nel contesto del mondo pokemon se davvero si deve pensare che i pokemon non possiedano vestiti ma solo appendici simili/uguali ad essi e se dovessi tener conto di ciò che hai detto,, allora anche le divise sportive di Sawk e Throh dovrebbero essere considerate come appendici corporee somiglianti a ciò che rappresentano e non veri e propri vestiti, allo stesso modo di come quelle che sembrano gonne per Meloetta o Gardevoir sono da considerarsi appendici/parti corporee! Keeper, non ho capito se intendevi dire che se ne parliamo sarebbe un argomento a sé e quindi OT o se reputi che abbia sparato una boiata e quindi questa sarebbe OT! Quel che però ho capito è che in una conversazione come questa, dove nei commenti precedenti al mio si tiravano in ballo pokemon legati a caratteristiche che appaiono molto simili a/come vestiti umani(Jinx, Gardevoir, Sawk, Throh, Hariyama, Gothita e la sua linea evolutiva, Mega-Lopunny..), di certo il mio intervento incentrato su Meloetta(un pokemon che sembra indossare una gonna) non è da considerarsi come un OT..o, almeno..se è da considerarsi OT il mio commento, allora anche i commenti di chi cita altri pokemon che sembrano indossare vestiti sono da considerarsi come degli OT! E, comunque, non potete dirmi che Meloetta non pare indossare una gonna o qualcosa che le somiglia e che ha solo una pelliccia(?) "accartocciata"..! >.<" Scialla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 18 ore fa, Enemy ha scritto: Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx) Mmmmm.... Ho notato una cosuccia strana in Reshiram che mi fa credere ancora di più che sia una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 La GF ha dichiarato ufficialmente che sotto Jinx c'è....................................................................... UN BUCO NERO veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Rispondi Volete sapere di cosa si tratta? Lo volete veramente sapere? Ne siete davvero sicuri? Va bene, è giusto che sappiate. Machoke e Machamp…non portano le mutande!!! Non è una fandonia, è tutto vero! Quelle che vedete, infatti, mutande, ma non lo sono. Okay, a parte la lollosa demenzialità della cosa... che mi cambia saperlo?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Okay, a parte la lollosa demenzialità della cosa... che mi cambia saperlo?? XDXDXD Tu non capisci, queste sono cose che non fanno dormire la notte, cose che fanno venire gli incubi! Come non sono mutande? Ma sono davvero nudi? E se l'avessero detto per occultare il vero segreto? Ovvero...C'è qualcosa sotto le mutande? OMG [ Lol ] E' stata aggiunta una reazione da Khovid, Haunter e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Hypnotic Soul ha scritto: Tu non capisci, queste sono cose che non fanno dormire la notte, cose che fanno venire gli incubi! Come non sono mutande? Ma sono davvero nudi? E se l'avessero detto per occultare il vero segreto? Ovvero...C'è qualcosa sotto le mutande? OMG [ Lol ] Ok stanotte non dormo E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ok stanotte non dormo È lo scopo della news, non far dormire la gente. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Hypnotic Soul ha scritto: È lo scopo della news, non far dormire la gente. Ah ecco perché stanotte non sono riuscito a dormire E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Realisticamente parlando nessun pokemon indossa indumenti, fanno tutti parte del loro corpo. Ad esempio il vestito di Gardevoir potrebbe essere pelle strappata dalle gambe Il che mi fa venire in mente un'immagine ancora più inquietante di Machoke e Machamp nudi °_____________° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 (modificato) Forse la Game freak ha voluto in realtà celare qualche oscuro segreto che si nasconde sotto i mutandoni/cinture/parti anatomiche dei due lottatori..coincidenze? io non credo D: Modificato 29 novembre, 2015 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Khovid e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati