Vai al commento

Svelato lo strano segreto di Machoke e Machamp!

HypnoticSoul

Post raccomandati

5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quella non è una coda

Vogliamo parlare di mewtwo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

310x0_1402499905275_Rocco_Siffredi.jpg

Ahahahahahahahah

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

5 ore fa, Enemy ha scritto:

Ma.... cos... 

Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx)

In realtà di Gardevoir, anche la forma Mega, si può vedere da sotto se hai il gioco XY.

1 ora fa, Woegrief ha scritto:
  Nascondi contenuto

pvg4EZR.gif

wow...

LOL, grazie, sono anni che cercavo quella gif! :'D

28 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Vogliamo parlare di mewtwo?

Non ho capito cosa c'entra lui. Non vedo qualcosa di strano. D:

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

In realtà di Gardevoir, anche la forma Mega, si può vedere da sotto se hai il gioco XY.

LOL, grazie, sono anni che cercavo quella gif! :'D

Non ho capito cosa c'entra lui. Non vedo qualcosa di strano. D:

Vedi un po' tu...

image.jpg

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

28 minuti fa, Combo ha scritto:

Lo so, ma comunque quella che sembra essere una 'gonna' fa parte del corpo stesso del Pokémon.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Mi pare una cosa normalissima.

In natura dove le trovano? Vanno a comprarsele in un negozio? XD

Realisticamente parlando nessun pokemon indossa indumenti, fanno tutti parte del loro corpo. Ad esempio il vestito di Gardevoir potrebbe essere pelle strappata dalle gambe :looksi:

Link al commento

Rispondi

Che c'entra?

Meloetta, così come Gardevoir, non ha dei vestiti. Quelle che sembrano 'gonne', in realtà sono parti del corpo del Pokémon stesso

Rispondi

Meglio di no, andremmo OT.

Scusate ma se permettete io la "gonna" di Meloetta, fin dalla prima volta che l'ho vista, l'ho sempre considerata come un vestito "pokemizzato"!

Quindi se assomiglia così tanto a una gonna perché non posso affermarlo mentre altri utenti citano Hariyama, Jynx e simili!?

Cioé, ad esempio, considerate più simile a un vestito umano la "tenuta"(che io non ho mai considerato come tale) di Hariyama, che non assomiglia se non lontanamente a un mezzo "vestito", piuttosto che la "tenuta" di Meloetta che appare come una vera e propria gonna!?

Quindi, nel contesto della conversazione..allora anche quelle che sembrano mutandoni sportivi per Machoke/Machamp e vere e proprie divise da arti marziali per Sawk/Thro son da considerarsi veramente come appendici o parti del corpo dei pokemon!

Enemy..che cavolo vuol dire che quelle che sembrano gonne non lo sono se anche tu stesso hai affermato che sembrano gonne?

Nel contesto del mondo pokemon se davvero si deve pensare che i pokemon non possiedano vestiti ma solo appendici simili/uguali ad essi e se dovessi tener conto di ciò che hai detto,, allora anche le divise sportive di Sawk e Throh dovrebbero essere considerate come appendici corporee somiglianti a ciò che rappresentano e non veri e propri vestiti, allo stesso modo di come quelle che sembrano gonne per Meloetta o Gardevoir sono da considerarsi appendici/parti corporee!

Keeper, non ho capito se intendevi dire che se ne parliamo sarebbe un argomento a sé e quindi OT o se reputi che abbia sparato una boiata e quindi questa sarebbe OT!

Quel che però ho capito è che in una conversazione come questa, dove nei commenti precedenti al mio si tiravano in ballo pokemon legati a caratteristiche che appaiono molto simili a/come vestiti umani(Jinx, Gardevoir, Sawk, Throh, Hariyama, Gothita e la sua linea evolutiva, Mega-Lopunny..), di certo il mio intervento incentrato su Meloetta(un pokemon che sembra indossare una gonna) non è da considerarsi come un OT..o, almeno..se è da considerarsi OT il mio commento, allora anche i commenti di chi cita altri pokemon che sembrano indossare vestiti sono da considerarsi come degli OT!

E, comunque, non potete dirmi che Meloetta non pare indossare una gonna o qualcosa che le somiglia e che ha solo una pelliccia(?) "accartocciata"..! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

7 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Scusate ma se permettete io la "gonna" di Meloetta, fin dalla prima volta che l'ho vista, l'ho sempre considerata come un vestito "pokemizzato"!

Quindi se assomiglia così tanto a una gonna perché non posso affermarlo mentre altri utenti citano Hariyama, Jynx e simili!?

Cioé, ad esempio, considerate più simile a un vestito umano la "tenuta"(che io non ho mai considerato come tale) di Hariyama, che non assomiglia se non lontanamente a un mezzo "vestito", piuttosto che la "tenuta" di Meloetta che appare come una vera e propria gonna!?

Quindi, nel contesto della conversazione..allora anche quelle che sembrano mutandoni sportivi per Machoke/Machamp e vere e proprie divise da arti marziali per Sawk/Thro son da considerarsi veramente come appendici o parti del corpo dei pokemon!

Enemy..che cavolo vuol dire che quelle che sembrano gonne non lo sono se anche tu stesso hai affermato che sembrano gonne?

Nel contesto del mondo pokemon se davvero si deve pensare che i pokemon non possiedano vestiti ma solo appendici simili/uguali ad essi e se dovessi tener conto di ciò che hai detto,, allora anche le divise sportive di Sawk e Throh dovrebbero essere considerate come appendici corporee somiglianti a ciò che rappresentano e non veri e propri vestiti, allo stesso modo di come quelle che sembrano gonne per Meloetta o Gardevoir sono da considerarsi appendici/parti corporee!

Keeper, non ho capito se intendevi dire che se ne parliamo sarebbe un argomento a sé e quindi OT o se reputi che abbia sparato una boiata e quindi questa sarebbe OT!

Quel che però ho capito è che in una conversazione come questa, dove nei commenti precedenti al mio si tiravano in ballo pokemon legati a caratteristiche che appaiono molto simili a/come vestiti umani(Jinx, Gardevoir, Sawk, Throh, Hariyama, Gothita e la sua linea evolutiva, Mega-Lopunny..), di certo il mio intervento incentrato su Meloetta(un pokemon che sembra indossare una gonna) non è da considerarsi come un OT..o, almeno..se è da considerarsi OT il mio commento, allora anche i commenti di chi cita altri pokemon che sembrano indossare vestiti sono da considerarsi come degli OT!

E, comunque, non potete dirmi che Meloetta non pare indossare una gonna o qualcosa che le somiglia e che ha solo una pelliccia(?) "accartocciata"..! >.<"

Scialla.

Link al commento

18 ore fa, Enemy ha scritto:

Nessun Pokémon ha organi genitali visibili sul corpo -.-" (Anche se nessuno ha guardato sotto la gonna di Gardevoir e Jinx)

Mmmmm.... Ho notato una cosuccia strana in Reshiram che mi fa credere ancora di più che sia una femmina

Link al commento

La GF ha dichiarato ufficialmente che sotto Jinx c'è.......................................................................

UN BUCO NERO veramente

Link al commento

Rispondi

Volete sapere di cosa si tratta? Lo volete veramente sapere? Ne siete davvero sicuri? Va bene, è giusto che sappiate. Machoke e Machamp…non portano le mutande!!! Non è una fandonia, è tutto vero! Quelle che vedete, infatti, mutande, ma non lo sono.

Okay, a parte la lollosa demenzialità della cosa... che mi cambia saperlo?? XDXDXD

Link al commento

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

Okay, a parte la lollosa demenzialità della cosa... che mi cambia saperlo?? XDXDXD

Tu non capisci, queste sono cose che non fanno dormire la notte, cose che fanno venire gli incubi! :mki2:

Come non sono mutande? Ma sono davvero nudi? E se l'avessero detto per occultare il vero segreto? Ovvero...C'è qualcosa sotto le mutande? OMG 

[ Lol :rotfl: ] 

Link al commento

Adesso, Hypnotic Soul ha scritto:

Tu non capisci, queste sono cose che non fanno dormire la notte, cose che fanno venire gli incubi! :mki2:

Come non sono mutande? Ma sono davvero nudi? E se l'avessero detto per occultare il vero segreto? Ovvero...C'è qualcosa sotto le mutande? OMG 

[ Lol :rotfl: ] 

Ok stanotte non dormo :fg:

Link al commento

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Realisticamente parlando nessun pokemon indossa indumenti, fanno tutti parte del loro corpo. Ad esempio il vestito di Gardevoir potrebbe essere pelle strappata dalle gambe :looksi:

Il che mi fa venire in mente un'immagine ancora più inquietante di Machoke e Machamp nudi °_____________°

Link al commento

Forse la Game freak ha voluto in realtà celare qualche oscuro segreto che si nasconde sotto i mutandoni/cinture/parti anatomiche  dei due lottatori..coincidenze? io non credo D:

Modificato da LukeFederer
Link al commento