Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Corretto il papero e Doduo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 postato Dodrio, domani Lickitung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 postato Lickitung, domani Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 postato Chansey, domani Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Corretto tutto! Per ora sono tutti interessanti, anche se Lickitung non mi piace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 ho postato Kangaskhan e se devo essere sincero, quello che ho scritto non mi soddisfa molto, ho dovuto fare delle "forzature" sia in termini di biologia che di lore per spiegare tutto, probabilmente è la mia peggior analisi :S Spero solo che la GF faccia una pre-evoluzione di Kangaskhan così che io possa riscrivere tutto, in caso contrario... ho le mani legate :S Domani comunque tocca a Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: ho postato Kangaskhan e se devo essere sincero, quello che ho scritto non mi soddisfa molto, ho dovuto fare delle "forzature" sia in termini di biologia che di lore per spiegare tutto, probabilmente è la mia peggior analisi :S Spero solo che la GF faccia una pre-evoluzione di Kangaskhan così che io possa riscrivere tutto, in caso contrario... ho le mani legate :S Domani comunque tocca a Tauros Io ho sempre pensato che il piccolo di Kangaskan fosse davvero il figlio e che a differenza degli altri pokémon, non si evolve ma cresce solamente. Per il fatto che abbia il cucciolo alla nascita, pensavo fosse una limitazione di gameplay. Tu lo hai definito ermafrodita da quel che ho capito, io pensavo che si accoppiasse con altre specie, in particolare con i Marowak. A me sembrava più logica la teoria che i Cubone siano i cuccioli di Kangaskan. Io la spiegherei così: in natura i Kangaskan si accoppiano con i Marowak e i cuccioli maschi diventano sempre dei Cubone, mentre le femmine possono diventare Cubone e poi Marowak, oppure Kangaskan, in base al fatto che perdano o meno la madre. I cuccioli maschi invece diventano velocemente dei Cubone dato che vengono allevati più dal padre, ovvero Marowak, che gli procura il teschio e l'osso anche se la madre è ancora viva (li prende da resti di altri pokémon). Ovviamente, esistendo anche Cubone e Marowak femmina, esistono famiglie formate da soli Marowak e Cubone. Il cucciolo che Kangaskan ha nel marsupio e che possiamo far mega evolvere, sarebbe il figlio non ancora sviluppato sufficientemente perché possa essere un Cubone (se è maschio) o un Kangaskan indipendente (solo se femmina). Invece i Cubone femmina diventano tali solo se perdono la madre, altrimenti diventano Kangaskan con la normale crescita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dragozard ha scritto: Io ho sempre pensato che il piccolo di Kangaskan fosse davvero il figlio e che a differenza degli altri pokémon, non si evolve ma cresce solamente. Per il fatto che abbia il cucciolo alla nascita, pensavo fosse una limitazione di gameplay. Tu lo hai definito ermafrodita da quel che ho capito, io pensavo che si accoppiasse con altre specie, in particolare con i Marowak. A me sembrava più logica la teoria che i Cubone siano i cuccioli di Kangaskan. Io la spiegherei così: in natura i Kangaskan si accoppiano con i Marowak e i cuccioli maschi diventano sempre dei Cubone, mentre le femmine possono diventare Cubone e poi Marowak, oppure Kangaskan, in base al fatto che perdano o meno la madre. I cuccioli maschi invece diventano velocemente dei Cubone dato che vengono allevati più dal padre, ovvero Marowak, che gli procura il teschio e l'osso anche se la madre è ancora viva (li prende da resti di altri pokémon). Ovviamente, esistendo anche Cubone e Marowak femmina, esistono famiglie formate da soli Marowak e Cubone. Il cucciolo che Kangaskan ha nel marsupio e che possiamo far mega evolvere, sarebbe il figlio non ancora sviluppato sufficientemente perché possa essere un Cubone (se è maschio) o un Kangaskan indipendente (solo se femmina). Invece i Cubone femmina diventano tali solo se perdono la madre, altrimenti diventano Kangaskan con la normale crescita. Infatti quello che ho fatto più o meno è stato questo, un Kangaskhan può riprodursi per conto proprio, i Marowak invece no, inoltre mentre il Kangaskhan più grosso è SEMPRE femmina, quello più piccolo può essere sia femmina sia maschio, infatti quando ho detto che accade spesso che il Kangaskhan più grosso muore era per spiegare perché i Cubone sono più comuni dei Kangaskhan. La tua spiegazione anche se fatta molto bene ha una piccola lacuna, ovvero che non spieghi perché TUTTI i Cubone e Marowak hanno le ossa dei genitori (che in realtà sarebbe la sorella). Cosa tirata molto per i capelli lo so, ma era per poter spiegare tutto, se fanno una pre-evo di Kangaskhan posso fare un analisi migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 postato Tauros, domani tocca a Ditto ed Eevee (che ricordo si occuperà Giuls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 18:47, Zarxiel ha scritto: Infatti quello che ho fatto più o meno è stato questo, un Kangaskhan può riprodursi per conto proprio, i Marowak invece no, inoltre mentre il Kangaskhan più grosso è SEMPRE femmina, quello più piccolo può essere sia femmina sia maschio, infatti quando ho detto che accade spesso che il Kangaskhan più grosso muore era per spiegare perché i Cubone sono più comuni dei Kangaskhan. La tua spiegazione anche se fatta molto bene ha una piccola lacuna, ovvero che non spieghi perché TUTTI i Cubone e Marowak hanno le ossa dei genitori (che in realtà sarebbe la sorella). Cosa tirata molto per i capelli lo so, ma era per poter spiegare tutto, se fanno una pre-evo di Kangaskhan posso fare un analisi migliore Tutti i Cubone e Marowak hanno delle ossa, perché nel caso la madre non muoia, le prendono da resti di altri pokémon, in particolare da resti di altri Kangaskhan, Cubone o Marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 ora fa, Dragozard ha scritto: Tutti i Cubone e Marowak hanno delle ossa, perché nel caso la madre non muoia, le prendono da resti di altri pokémon, in particolare da resti di altri Kangaskhan, Cubone o Marowak. Vedrò come fare a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Beh dai non è pensata male l'analisi di Kangaskhan xD Pensavo peggio! Tauros non mi è mai piaciuto più di tanto, però è interessante Postati Ditto e Eevee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Postato Porygon, davvero molto interessante devo dire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Snorlax postato, 1° gen finita, domani inizio la 2° con Sentret. Richiedo anche la cancellazione del post GROUDON17 Inviato 29 novembre POPPO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 postato Sentret, domani Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Corretto tutto, carina l'analisi di Sentret *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 postato Furret, domani tocca ad Hoothoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: postato Furret, domani tocca ad Hoothoot Finalmente qualcuno che rende giustizia ad uno dei miei pokémon preferiti! P.s. Se non sbaglio ti sei perso una ripetizione di "pelliccia" nella descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hige ha scritto: Finalmente qualcuno che rende giustizia ad uno dei miei pokémon preferiti! P.s. Se non sbaglio ti sei perso una ripetizione di "pelliccia" nella descrizione. Grazie per la segnalazione, corro a correggere Io poi mi baso su tutti i dati disponibili, se un Pokémon è oggettivamente scarso in ogni senso lo scrivo, ma nel caso di Furret ha delle potenzialità, certo non ottimissime, ma non è completamente inutile come molti pensano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 postato Hoothoot, domani tocca a Noctowl, Cleffa, Igglybuff, Togepi e Togetic (Cleffa, Togepi e Togetic verranno sbarrati in quanto non appartengono più al tipo Normale ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 postati Noctowl, Cleffa, Igglybuff, Togepi e Togetic, domani tocca a Aipom e Girafarig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 29/11/2015 at 21:49, Zarxiel ha scritto: se conoscete persone depresse, procurate loro un esemplare di Togetic e lasciate perdere i farmaci anti-depressivi: piuttosto che dipendere da un farmaco, è meglio che dipendano da piccole creature piene di gioia! Nella catena evolutiva di Togepi, Togetic è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Corretto tutto! Davvero carino Furret *^* Interessanti Hoothoot e Noctowl, non li facevo così particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 postati Aipom e Girafarig, domani tocca a Dunsparce, Snubbull e Granbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 postati Dunsparce, Snubull e Granbull, domani tocca a Teddiursa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.