Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 trama Jeen-Han è un normale studente amante dei videogiochi, che un giorno sviluppa un incredibile abilità chiamata “The Gamer”, che trasforma la sua vita reale in un videogioco!!! Con suo enorme stupore, comincia a vedere le statistiche sulle teste delle persone (livello, capacità speciali…), ogni volta che la madre gli chiede un favore si apre una finestra che annuncia una quest, e addirittura comincia a salire di livello! Riuscirà ad andare avanti nella sua vita quotidiana senza impazzire, tenendo conto che cominceranno anche ad arrivare dei nemici che dovrà sconfiggere? ecco alcune immagini Spoiler che dire di questo manga l'ho scoperto per caso circa un'anno e mezzo fa,la storia mi ha interessato da subito,il disegno è molto carino,e i personaggi sono decisamente interessanti commentate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Okay, ammetto che la mia testa bacata ha pensato per un secondo che questo manga c'entrasse qualcosa con il film Gamer LOL Malintesi a parte, sembra davvero divertente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Anche io seguo questo manhwa è molto interessante e lo consiglio vivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 L'ho conosciuto proprio qualche giorno fa mentre controllavo gli ultimi fumetti aggiornati, ho letto giusto il primo capitolo, mi piace l'idea dell'exp collegata alle azioni e le richieste che diventano una sorta di "missioni". Lo continuerò non appena ho un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Sembra interessante, c'è anche in Italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 si,lo puoi trovare su mangaeden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 manga molto ben fatto mi piace molto la storia ed i personaggi da leggere sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.