Vai al commento

[professor layton]quale scegliere?

FlaPoke

Post raccomandati

Se hai intenzione di recuperarli tutti, ti consiglio di provarli seguendo la lista.

-Il richiamo dello spettro

-La maschera dei miracoli

-L'eredità degli Aslant

-Il paese dei misteri

-Lo scrigno di Pandora

-Il futuro perduto

Se invece vuoi provarne giusto un paio, ti consiglio vivamente di prendere "Il futuro perduto" e "L'eredità degli Aslant". Vale la pena giocarli tutti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho giocata tutta, i capitoli per 3DS mi hanno deluso un po', ma comunque è una saga carina.

Se vuoi seguire la saga in ordine cronologico al livello di eventi ti consiglio di giocare alla Maschera dei Miracoli, in seguito all'Eredità degli Aslante e poi riprendere con Il Paese dei Misteri, se invece ti va di seguirla in base all'ordine di uscita dei videogiochi, gioca prima al Paese dei Misteri, poi allo Scrigno di Pandora e poi agli altri due.

Link al commento

2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho un grande dubbio.

Per questo natale mi vorrei far regalare un nuovo gioco di professor layton. Ho già il richiamo dello spettro e il futuro perduto. Quale mi consigliate? Che esperienze avete avuto?

se hai il richiamo potresti continuare con la storia dall'inizio e prendere la maschera o l'eredità, altrimenti ti consiglio il paese dei misteri, il primo uscito

Link al commento

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il primo, "Il paese dei Misteri", poi tutti gli altri, appunto perché è una saga e non una serie di giochi autoconclusivi.

guarda, sono 2 trilogie più un film, e la prima trilogia per eventi è la seconda, quella richiamo, maschera e eredità (tra ilrichiamo e la maschera anche il film la diva perduta ci sarebbe)

Link al commento

Il primo che giocai fu lo Scrigno di Pandora (secondo della serie), seguito da il Paese dei Misteri (primo della serie) e poi i successivi in ordine.

Io ti consiglio di fare in ordine da come sono usciti:

- Paese dei Misteri

- Scrigno di Pandora

- Futuro Perduto

- Richiamo dello Spettro

- Eterna Diva (è il film: non è davvero essenziale, ma è comunque parte integrante della storia della seconda trilogia di giochi)

- Maschera dei Miracoli

- Eredità degli Aslant

Tuttavia puoi anche seguire l'ordine cronologico degli eventi:

- Richiamo dello Spettro

- Eterna Diva

- Maschera dei Miracoli

- Eredità degli Aslant

- Paese dei Misteri

- Scrigno di Pandora

- Futuro Perduto

Comunque secondo me è stata un'ottima saga, da giocare assolutamente almeno un capitolo o due (meglio tutti :D ). Il mio preferito è Il Futuro Perduto: spero tu l'abbia trovato bello.

Link al commento

31 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Il primo che giocai fu lo Scrigno di Pandora (secondo della serie), seguito da il Paese dei Misteri (primo della serie) e poi i successivi in ordine.

Io ti consiglio di fare in ordine da come sono usciti:

- Paese dei Misteri

- Scrigno di Pandora

- Futuro Perduto

- Richiamo dello Spettro

- Eterna Diva (è il film: non è davvero essenziale, ma è comunque parte integrante della storia della seconda trilogia di giochi)

- Maschera dei Miracoli

- Eredità degli Aslant

Tuttavia puoi anche seguire l'ordine cronologico degli eventi:

- Richiamo dello Spettro

- Eterna Diva

- Maschera dei Miracoli

- Eredità degli Aslant

- Paese dei Misteri

- Scrigno di Pandora

- Futuro Perduto

Comunque secondo me è stata un'ottima saga, da giocare assolutamente almeno un capitolo o due (meglio tutti :D ). Il mio preferito è Il Futuro Perduto: spero tu l'abbia trovato bello.

Spoiler

Beh, una delle rovine degli aslant che viene nominata nell'eredità è quella che appare nel film, quindi il film è si necessario, perché è una parte integrante di tutta la trama :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...