Heryos Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi i vincitori della mia iniziativa natalizia :3 Gli utenti che si aggiudicano le 4 uova a sorpresa sono: - @Strax - @cheope82 - @Glo-chan - @GROUDON17 Gli utenti che si aggiudicano i pokèmon da loro scelti sono: - @Raven94 - Chansey bold - @Teogreninja - Totodile adamant - @Bob23 - Pachirisu timid - @Albexius - Charmander adamant - @GiuseppeP - Larvitar Per finire, il vincitore di Manectric SFBP è.... Spoiler Spoiler Spoiler @Rubygame !!! I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP, scrivendomi cos'hanno vinto per ulteriore semplicità negli scambi Congratulazioni a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 26 minuti fa, Heryos ha scritto: I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP, scrivendomi cos'hanno vinto per ulteriore semplicità negli scambi Cos'è MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Grazie ancora per l'iniziativa! E complimenti anche agli altri vincitori! Ti ho inviato MP (Messaggio Privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Yay! Ti ho mandato un MP! Grazie mille per il giveaway! 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cos'è MP? Sarebbe il "Messaggio Privato" ...da qui MP per abbreviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 51 minuti fa, Glo-chan ha scritto: 54 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cos'è MP? Sarebbe il "Messaggio Privato" ...da qui MP per abbreviare Modificato 51 minuti fa da Glo-chan Dove si fa (non ho facebook)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Dove si fa (non ho facebook)? Non c'entra nulla Facebook Semplicemente, apri il profilo della persona a cui vuoi mandare un messaggio e clicchi sull'iconcina "Invia messaggio" che compare nel profilo accanto al nome utente e al tasto "Segui" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Grazie mille! Ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Spero di aver ritrovato la discussione giusta XD Comunque, nell'uovo a sorpresa che ho ricevuto ho trovato un Honedge con natura Timida, abilità Nullodifesa e IV perfetti in PS, Difesa, Difesa Speciale e Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.