Heryos Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi i vincitori della mia iniziativa natalizia :3 Gli utenti che si aggiudicano le 4 uova a sorpresa sono: - @Strax - @cheope82 - @Glo-chan - @GROUDON17 Gli utenti che si aggiudicano i pokèmon da loro scelti sono: - @Raven94 - Chansey bold - @Teogreninja - Totodile adamant - @Bob23 - Pachirisu timid - @Albexius - Charmander adamant - @GiuseppeP - Larvitar Per finire, il vincitore di Manectric SFBP è.... Spoiler Spoiler Spoiler @Rubygame !!! I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP, scrivendomi cos'hanno vinto per ulteriore semplicità negli scambi Congratulazioni a tutti :3
Groudon17 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 26 minuti fa, Heryos ha scritto: I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP, scrivendomi cos'hanno vinto per ulteriore semplicità negli scambi Cos'è MP?
cheope82 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Grazie ancora per l'iniziativa! E complimenti anche agli altri vincitori! Ti ho inviato MP (Messaggio Privato)
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Yay! Ti ho mandato un MP! Grazie mille per il giveaway! 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cos'è MP? Sarebbe il "Messaggio Privato" ...da qui MP per abbreviare
Groudon17 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 51 minuti fa, Glo-chan ha scritto: 54 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cos'è MP? Sarebbe il "Messaggio Privato" ...da qui MP per abbreviare Modificato 51 minuti fa da Glo-chan Dove si fa (non ho facebook)?
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Dove si fa (non ho facebook)? Non c'entra nulla Facebook Semplicemente, apri il profilo della persona a cui vuoi mandare un messaggio e clicchi sull'iconcina "Invia messaggio" che compare nel profilo accanto al nome utente e al tasto "Segui"
BossZubat Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 Spero di aver ritrovato la discussione giusta XD Comunque, nell'uovo a sorpresa che ho ricevuto ho trovato un Honedge con natura Timida, abilità Nullodifesa e IV perfetti in PS, Difesa, Difesa Speciale e Velocità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.