Pokéscout Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato le date e il luogo dei Campionati Mondiali di Pokémon 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, -Doom, Crystal96 e 1 altro 4
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 mamma miaaaaaa magari esserci là, vi va bene se ci vado come inviato di pm :C? faccio traduzioni e tutto... scherzo E' stata aggiunta una reazione da -Doom 1
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: mamma miaaaaaa magari esserci là, vi va bene se ci vado come inviato di pm :C? faccio traduzioni e tutto... scherzo E perché mai scherzi? Se mi pagano il viaggio io lo faccio veramente, faccio l'inviato speciale di PM (magari mi danno anche un pass per entrare però <.<) Comunque, vorrei veramente esserci. Prima o poi ci andrò....più poi che prima, ma dettagli.
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: E perché mai scherzi? Se mi pagano il viaggio io lo faccio veramente, faccio l'inviato speciale di PM (magari mi danno anche un pass per entrare però <.<) Comunque, vorrei veramente esserci. Prima o poi ci andrò....più poi che prima, ma dettagli. eh sì lo farei sul serio io, ma credo abbiano già lo staff per queste cose ...
Guest Lucas- Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 9 ore fa, cialex88 ha scritto: Pikachu sismologo confirmed Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 22 minuti fa, -Lucas ha scritto: Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione Noooooooo
cialex88 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 2 ore fa, -Lucas ha scritto: Distribuiranno un Pikachu shiny con Levitazione O che conosce Terremoto
Guest Lucas- Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: O che conosce Terremoto Magari con STAB, perché lui può
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 L'evento si tiene nella baia di Frisco? Beh, d'altronde gli squali vanno nutriti...
Joker98 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci saro
Post raccomandati