Vai al commento

Cerco Skrelp con abilità segreta!


Manlio

Post raccomandati

4 ore fa, Manlio ha scritto:

Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y...

Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua 

4 ore fa, Manlio ha scritto:

Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y...

Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua 

4 ore fa, Manlio ha scritto:

Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y...

Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Manlio ha scritto:

Grazie ragazzi, siete molto gentili! Wilson, se per te non è una fatica assurda me lo faccio passare volentieri, altrimenti non fa niente e contatto panda domani ;)

 

Ok inizio fare qualche uova :) aggiungimi agli amici io farò altrettanto 

Aggiunto ti aspetto online IGN Wilson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...