Vai al commento

Cerco Diancie shiny evento, offro PokePoints - Discussione chiusa


Bahamur

Post raccomandati

Cerco il Pokemon come da titolo solo però con il nome inglese "Diancie" e non giapponese. Se qualcuno me lo può offrire ci accorderemo poi per la quantità di PokePoints. Non voglio Diancie "shinyzzati" che si trovano nella GTS. Ringrazio in anticipo chi potrà offrirmelo.

Ho già risolto, ringrazio chi ha partecipato alla discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bahamur ha scritto:

Cerco il Pokemon come da titolo solo però con il nome inglese "Diancie" e non giapponese. Se qualcuno me lo può offrire ci accorderemo poi per la quantità di PokePoints. Non voglio Diancie "shinyzzati" che si trovano nella GTS. Ringrazio in anticipo chi potrà offrirmelo.

Richiedi le proof o le video proof per non essere truffato,comunque shiny Diancie costa un botto,ti avviso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, NekoCult ha scritto:

E' stato distribuito solo in giappone per adesso credo e non sono sicura del se si può rinominare

si può ma solo se riscattato tipo da un ds giapponese in lingua inglese...puo diventare anche italiano volendo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NekoCult ha scritto:

 

OwO non lo sapevo ^^ ma credo sia una richiesta mondo difficile cmq xp

si si...già il giapponese è difficile trovarlo figuriamoci in altre lingue xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sto pensando di prendermi un 3ds giappo

se vuoi qualke info su dove prenderlo i tempi di arrivo e artra robba  manda un mp ( calcola che dal prezzo poi devi aggiungere i costi doganali è una bella spesa ) io l'ho comprato su playasia sorry x l'OT 

 

ps. click xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...