Volpe1 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Prima che esce in qualche modo mi recupero il capitolo per 3DS che ho saltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 20 dicembre 2015 at 08:33, MircoGravina ha scritto: purtroppo per la data di uscita potresti aver ragione il tutto dipende da quando uscira kh 2.8,anke il fatto che non facciano vedere molte scene con dialoghi (nessuna ankora oltre a quella con i due maestri da piccoli) fa capire che la data di uscita e ankora lontana Purtroppo si, perciò mettiamoci l'anima in pace e continuiamo ad aspettare che tanto noi fan di kh siamo abituati ormai alle lunghe attese... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 ore fa, Volpe1 ha scritto: Prima che esce in qualche modo mi recupero il capitolo per 3DS che ho saltato. La Ps4 non ce l'hai, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Topolino con la nuova grafica è bruttissimo. E la sua voce giapponese orrenda non aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 45 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Topolino con la nuova grafica è bruttissimo. E la sua voce giapponese orrenda non aiuta. Per la grafica non ho nulla da ridire, ma per la voce giapponese sono d'accordissimo. Il doppiaggio in inglese é tutta un'altra cosa e non solo per topolino ma per tutti i personaggi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 A parte la voce giapponese di Topolino che non mi piace affatto, solo a me piacciono le altre voci giapponesi? Nessun'altro? Naturalmente mi piace più quello inglese perché ci sono cresciuto insieme, ma anche quello giapponese non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 10 ore fa, Giuls92 ha scritto: La Ps4 non ce l'hai, giusto? Si la tengo. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 57 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Si la tengo. :-) Direi che è inutile recuperare il 3d allora, aspetta il 2.8, che c'è il remaster in hd del DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 9 ore fa, Sonic98 ha scritto: Topolino con la nuova grafica è bruttissimo. E la sua voce giapponese orrenda non aiuta. Hai ragione, mi piaceva la versione cicciotta che rende bello da vedere, non in stile anoressico. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 17 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Direi che è inutile recuperare il 3d allora, aspetta il 2.8, che c'è il remaster in hd del DDD Giusto hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Dovrò comprare una PS4 -.- Perché a noi non arriva col doppiaggio giapponese, uff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.