Vai al commento

Il Manga di Boruto è stato confermato!

Post raccomandati

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Iniziano con un capitolo al mese, poi uno ogni 2 mesi, poi ogni 3, poi ogni 6 mesi e poi ogni anno
Si chiama "Metodo Togashi(non molto preciso però, poichè il metodo Togashi prevede luuuuunghe pause, una decina di capitoli e poi luuuuuunghe pause)

Togashi è il maestro dell pause , nessuno potrà essere come lui.:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vabbe ragazzi, terminiamo la discussione qui per la questione spoiler. Era per una questione sull'essere rispettosi, ma ad Alpha non interessa esserlo quindi basta così.

Quindi vorresti insinuare che io non sia rispettoso? Ok.

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vabbe ragazzi, terminiamo la discussione qui per la questione spoiler. Era per una questione sull'essere rispettosi, ma ad Alpha non interessa esserlo quindi basta così.

ha ragione alpha

Link al commento

Per me naruto è finito con naruto. Non ho letto i cap che sono usciti dopo ne visto il film, perché non ho alcun interesse nel vederli.

Sono arrivato alla fine di naruto solo per vedere come finisse, non per altro, altrimenti l'avrei droppato dall'inizio della guerra ninja più o meno prob.

Link al commento

Adesso, Chaos ha scritto:

Per me naruto è finito con naruto. Non ho letto i cap che sono usciti dopo ne visto il film, perché non ho alcun interesse nel vederli.

Sono arrivato alla fine di naruto solo per vedere come finisse, non per altro, altrimenti l'avrei droppato dall'inizio della guerra ninja più o meno prob.

Anch'io non ho visto il film, ma il manga su boruto credo di seguirlo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...