-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Il contest terminerà il 6 GENNAIO alle 23:59 Poteva mancare il Contest di disegno? Ma certo che no!!! ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Tracce Le tracce saranno 3. Ognuno di voi dovrà sceglierne, ovviamente, solo una. Le tracce sono le seguenti: 1) Realizza un nuovo Pokémon (non un'evoluzione, quindi) ispirato ad elementi e decorazioni natalizi. L'unica limitazione sarà di dover utilizzare almeno uno dei seguenti colori: rosso, verde e oro. Potrete anche inserire, ma non è obbligatorio, uno sfondo. Per la realizzazione del Pokémon vanno bene anche fusion e recolor (Solo recolor, però, non va va bene). Potete fare anche un set evolutivo, ma i Pokémon devono comunque rispettare la traccia e quindi ispirarsi ad elementi e decorazioni natalizi e per l'esecuzione dovrete sempre utilizzare uno dei tre colori sopracitati. 2) Realizza un Gijinka ispirato ad un Pokémon e rendilo, tramite particolari e/o colori, il più natalizio possibile. 3) Crea un disegno in stile natalizio ispirato al tuo anime, manga o videogioco preferito. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Regolamento Assolutamente vietato ricalcare e copiare disegni altrui (sia presenti sul forum che al di fuori). Il partecipante dovrà scegliere solo una delle tracce e seguirle con attenzione. Una volta postato il proprio lavoro non è possibile modificarlo. Potrete adoperare qualsiasi tecnica: pastelli, pennarelli, pitture ecc... Il disegno può essere realizzato tramite tavoletta grafica. Ogni partecipante dovrà seguire il seguente modulo: Rispondi *Disegno* Traccia: *Scrivere quale traccia è stata scelta* Nome Pokémon scelto (per la traccia 1) o a cui vi siete ispirati (per la traccia 2), oppure il nome dell'anime/manga a cui vi siete ispirati (per la traccia 3): Pokémon utilizzati:*Se ne avete usati (per la traccia 1)*Tecniche utilizzate: *Scrivere le tecniche utilizzate*Descrizione: Scrivere una (breve) descrizione circa il proprio lavoro.Commento(facoltativo): Scrivere un (breve) commento sul proprio lavoro* ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Premi 4 Poképoints per il 1° classificato + targhetta 3 Poképoints per il 2° classificato + targhetta 2 Poképoints per il 3° classificato + targhetta 1,50 Poképoints per il lavoro più originale + targhetta * i premi potrebbero aumentare se i partecipanti saranno numerosi ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Hai domande? Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ ❆ Spero che parteciperete in tanti. Buon lavoro e divertimento a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Hai domande? Io ne ho una!! Vorrei partecipare e seguire la terza traccia per la mia fanart, per caso il soggetto deve riguardare solo anime o manga o vanno bene anche personaggi di videogiochi o altri cartoni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Io ne ho una!! Vorrei partecipare e seguire la terza traccia per la mia fanart, per caso il soggetto deve riguardare solo anime o manga o vanno bene anche personaggi di videogiochi o altri cartoni?? Vabbè, allargherò anche a videogiochi. Anime = cartoni. Comunque per domande ho messo il link di dove farle. Al limite potete farmele nel mio profilo. Questa discussione è riservata ai lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Per consentire a tutti di sfruttare anche questo periodo di festa per partecipare: Il CONTEST TERMINERA' IL 6 GENNAIO ALLE 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Mega Diancie Traccia: Realizza un Gijinka ispirato ad un Pokémon e rendilo, tramite particolari e/o colori, il più natalizio possibile. Nome Pokémon a cui vi siete ispirati : Mega Diancie ShinyTecniche utilizzate: Realizzato in digitale tramite tavoletta grafica.Descrizione: Ho realizzato il gijinka di mega diancie shiny adattandola ad un tema natalizio e cambiando alcuni colori.Commento: Il mio prima Gijinka non poteva non essere la meravigliosa piccola principessa Diancie *^* Ho pensato anche di fare qualcosa con Yveltal, ma Diancie vince su tutto xp Mi sono divertito tantissimo nel realizzarla Buona fortuna a tutti gli altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Seeeh Vabbè, io volevo partecipare, non è giusto che partecipa pure @MircoGravina ahahah (Spero di partecipare ugualmente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Traccia 2 Pokémon a cui mi sono ispirata: Delibird Tecniche utilizzate: realizzato su carta, con matite colorate e pennarellino nero per inchiostrare. Descrizione: ho disegnato un gijinka di Delibird, che rappresenta un ragazzo alle prese con le decorazioni natalizie. Commento: è il primo gijinka che faccio, e ho come la sensazione di aver sbagliato qualcosa. Ho scelto Delibird perché lo ritengo il Pokémon natalizio per eccellenza. So di non aver fatto una chissà quale opera d'arte, ma è stato divertente realizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 @AceGrovyle97 non si vede il tuo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: @AceGrovyle97 non si vede il tuo disegno Hai ragione, l'ho notato anch'io... Sai per caso se si possono inviare immagini da iPad? Sennò devo usare il computer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 devi schiacciare su inserisci un'immagine o u allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 10 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Hai ragione, l'ho notato anch'io... Sai per caso se si possono inviare immagini da iPad? Sennò devo usare il computer... Da cellulare basta che vai su imgur e la carichi! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: devi schiacciare su inserisci un'immagine o u allegato Si vede adesso? 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Da cellulare basta che vai su imgur e la carichi! Credo di aver fatto...Voi ditemi se si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Si vede adesso? No :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: No :/ Ma si vede almeno un quadretto blu con al centro un punto di domanda? Da me si vede quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma si vede almeno un quadretto blu con al centro un punto di domanda? Da me si vede quello Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Nascondi contenuto Magari se provi a ricaricare la pagina, o se accedi da un altro dispositivo te lo mostra. O magari se provi ad accedere più tardi...o magari ancora l'immagine si mostra se schiacci quel rettangolino, non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Magari se provi a ricaricare la pagina, o se accedi da un altro dispositivo te lo mostra. O magari se provi ad accedere più tardi...o magari ancora l'immagine si mostra se schiacci quel rettangolino, non so... Solitamente quando va così è perché l'immagine non è stata caricata bene, prova a ricaricarla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Solitamente quando va così è perché l'immagine non è stata caricata bene, prova a ricaricarla OMG si vede si vede grazie millissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 traccia n. 3 anime a cui mi sono ispirata: Vocaloid tecniche usate: carta e matite colorate, e un pennarello per i contorni descrizione: ho rappresentato Miku mentre ascolta e canta musica natalizia commento: non so se sono all'altezza di questo contest ma almeno ci ho provato...i colori sono un po' spenti dalla foto ma dal vivo sono più accesi... spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 001.bmp Traccia: 2 Nome Pokémon a cui vi siete ispirati : gardevoirTecniche utilizzate: disegnato e colorato a matita Descrizione: ho voluto disegnare un kijinka di gardevoir uno dei miei pokemon preferiti e più belli e l'ho reso tramite particolari più natalizio ho voluto disegnarla mentre sta utilizzando i suoi poteri psichici (lo so che sarebbe una persona normale travestita da gardevoir ma mi piaceva l'idea di farle usare i poteri psichici per far volare le palline natalizie. purtroppo durante la scansione i colori si sono affievoliti e non si vede tanto il verde della telecinesi intorno alle palline. Commento: mi sono divertito tanto a fare questo disegno all'inizio pensavo di farlo tutto con photoshop ma, non avendo la tavoletta grafica, con il mous faccio schifo a disegnare e allora ho fatto tutto a mano. è il primo disegno che faccio completo di solito lo disegno e basta e non lo coloro ed è la prima volta che mi cimento con le luci e le ombre e non mi sembra che sia venuto uno schifo sono abbastanza soddisfatto e spero piaccia pure a voi. Scusa non sono riuscito ad allegarlo spero vada bene lo stesso anche se dovete scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.