Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Qui metterò tutte le MIE firme... Continueró a migliorare!!! Spero che vi piacciano! Se volete che vi faccia Set,Icon,Firme ed altro...Contattatemi con MP!! In aggiornamento... Icon: Spoiler - - - - Firme: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Dovrebbe essere una copertina;continuerò ha migliorare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 ore fa, Notturnia ha scritto: Qui metterò tutte le MIE firme.. Spero che vi piaccino!! *Piacciano 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Dovrebbe essere una copertina;continuerò ha migliorare!! *A Comunque sì, è carina - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: *Piacciano *A Comunque sì, è carina Grazie, non ho potuto trovare un immagine più piccola!! Adesso, GROUDON17 ha scritto: Bellissima Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Up!! Puoi uppare solo ogni 24 ore 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Dovrebbe essere una copertina;continuerò ha migliorare!! Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Puoi uppare solo ogni 24 ore Carina Grazie;ok... Firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 bellino lo stock che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Nessuno,io uso l'iPad nn il computer!!(MOLDIV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 si, ma dovrai pur usare un programma/app per modificare le immagini qual'è codestoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 L'app si chiama MOLDIV!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Firma con Shiny Umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Set creato per Void (nn modificato) Modificato:(Set per Void) 15 minuti fa, Void ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Avviso:Creato Logo per la mia Set Gallery (Spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Set:: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 26 dicembre 2015 at 23:41, Notturnia ha scritto: L'app si chiama MOLDIV!! Anch'io uso Moldiv! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, Stars ha scritto: Anch'io uso Moldiv! xD Adesso non lo uso più,uso un'altra app grafica!!Carina la tua Icon Stars!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 minuti fa, Notturnia ha scritto: Adesso non lo uso più,uso un'altra app grafica!!Carina la tua Icon Stars!! Grazie! Anche la tua art gallery è carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 11 minuti fa, Stars ha scritto: Grazie! Anche la tua art gallery è carina! Grazie mille!!❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 dark lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Sei ancora alle prime armi, si vede Però ti consiglio di graficare usando il computer e scaricando Gimp in modo da fare lavori migliori rispetto a ciò che ti offre un'app sull'ipad che serve solo a modificare le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Sei ancora alle prime armi, si vede Però ti consiglio di graficare usando il computer e scaricando Gimp in modo da fare lavori migliori rispetto a ciò che ti offre un'app sull'ipad che serve solo a modificare le immagini IIl mio computer non lo uso più da anni,perché si è rotto!!Adesso vado ha vedere Gimp!!Grazie per il consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Icon di Fire Emblem Awakening!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 13 ore fa, Notturnia ha scritto: Icon di Fire Emblem Awakening!! belli gli stock mi potresti inviare l'immagine usata nella quarta icon? :o i font si vedono a stento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.