Vai al commento


[Anime] Quali state guardando? Quali sono i vostri preferiti?


Post raccomandati

Allora, quest'estate mi son recuperato Le Bizzarre Avventure di Jojo (e sono quasi in pari con l'anime) e Shokugeki no Soma/Food Wars-Battaglie Culinarie. Fino all'anno scorso guardavo anche Yu-Gi-Oh! Arc V, ma poi ho smesso. Ultimamente, tra l'altro, un mio amico vuole convincermi a guardare Akame ga Kill!, ma non mi ispira per niente...

Spoiler

Comunque, i meme di Jojo sono i migliori :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/12/2016 at 18:47, Shigu ha scritto:

Allora, quest'estate mi son recuperato Le Bizzarre Avventure di Jojo (e sono quasi in pari con l'anime) e Shokugeki no Soma/Food Wars-Battaglie Culinarie. Fino all'anno scorso guardavo anche Yu-Gi-Oh! Arc V, ma poi ho smesso. Ultimamente, tra l'altro, un mio amico vuole convincermi a guardare Akame ga Kill!, ma non mi ispira per niente...

  Apri contenuto nascosto

Comunque, i meme di Jojo sono i migliori :moonmoon:

 

 

Devi vedere Akame Ga Kill lo devi Fare :eveeplz::eveeplz:

 

Comunque Ultimamente sto seguendo Jojo e Yu Gi OH Arc V Di anime preferito ne ho un bel po' ma i primi che mi vengono sono:

Akame ga kill, Leluch of rebellion, Gurren Lagann (o come si scrive), One piece, 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A voi la mia lista.

 

https://myanimelist.net/animelist/EqyliQ?status=7

Per capire i miei preferiti basta guardare il voto ^^

 

Purtroppo non ho più tempo di guardarne, se avete qualcosa di molto bello e -corto- (ho già dovuto mettere in pausa Monster), accetto suggerimenti molto volentieri :)

 

-Heck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, HeckASpook ha scritto:

A voi la mia lista.

 

https://myanimelist.net/animelist/EqyliQ?status=7

Per capire i miei preferiti basta guardare il voto ^^

 

Purtroppo non ho più tempo di guardarne, se avete qualcosa di molto bello e -corto- (ho già dovuto mettere in pausa Monster), accetto suggerimenti molto volentieri :)

 

-Heck

Seriamente li hai visti tutti?!:crazy:

 

 

Comunque io sto guardando death parade, aspettando che lo doppino interamente in italiano. E nell attesa di tokyo ghoul :re mi sto leggendo il manga. (E credo che inizierò assasinasion classroom...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento: ora sto guardando Ace Attorney-Un'obiezione per la verità ( anche se non ci ho mai giocato), mentre la settimana scorsa ho finito Mob Psycho 100, davvero carino.

Ho provato a vedere Evangelion, ma non riesce ad appassionarmi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kill la Kill best anime evah.

 

Detto questo; in questo periodo sto recuperando JoJo, mi sto rimettendo in pari con Nanbaka e mi son preso bene con KonoSuba 2, Interviews with Monster Girls e (da bravo fan di Trigger) con Little Witch Academia.

Poi, ora ne sto guardando/recuperando anche altri, ma questi sono i migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mordecai ha scritto:

Kill la Kill best anime evah.

 

Detto questo; in questo periodo sto recuperando JoJo, mi sto rimettendo in pari con Nanbaka e mi son preso bene con KonoSuba 2, Interviews with Monster Girls e (da bravo fan di Trigger) con Little Witch Academia.

Poi, ora ne sto guardando/recuperando anche altri, ma questi sono i migliori.

Sottoscrivo per Kill la Kill best anime: guardatevelo se non l'avete già fatto perché è la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...