Pokéscout Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Un giocatore giapponese ha lasciato il suo Super Famicom (SNES) acceso per ben 20 anni per mantenere il salvataggio del gioco Umihara Kawase. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Wow, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Wow, pazzia! Però ai quei tempi esistevano batterie limitate che ti obbliga a cambiarla perdendosi tutti i dati di salvataggio :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ma come ha fatto a non far mai scaricare la batteria?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 No scusate il mio cellulare in mezz'ora è scarico,e sta consolle fissa dura 20 anni!Voglio la sua batteria nel mio telefono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 22 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma come ha fatto a non far mai scaricare la batteria?! lo snes ha alimentato la cartuccia evitando così la perdita dei sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo snes ha alimentato la cartuccia evitando così la perdita dei sav Però, che testa... E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 43 minuti fa, -Hero ha scritto: No scusate il mio cellulare in mezz'ora è scarico,e sta consolle fissa dura 20 anni!Voglio la sua batteria nel mio telefono XD Lo SNES non va a batteria. È collegato alla presa di corrente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Quasi da Guinness dei record. 20 anni nemmeno ero nato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, Pokéscout ha scritto: Lo SNES non va a batteria. È collegato alla presa di corrente xD Fail 1,allora mi porto la corrente dietro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 io voglio vedere la bolletta di questa persona E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto: io voglio vedere la bolletta di questa persona Stavo venendo a scriverlo, mi hai anticipato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Stavo venendo a scriverlo, mi hai anticipato. LOL la mia velocità rasenta il divino piccoli trucchi da airbender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: la mia velocità rasenta il divino piccoli trucchi da airbender Ero già qui pronto a scriverlo, ma mi è arrivato un mp, per stavolta hai vinto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Mi sa di fake in quanto è estremamente improbabile che in 20 anni non siano accaduti dei cali o cadute di corrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ero già qui pronto a scriverlo, ma mi è arrivato un mp, per stavolta hai vinto tu. stai pur certo che vincerà anche la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mi sa di fake in quanto è estremamente improbabile che in 20 anni non siano accaduti dei cali o cadute di corrente. Sono giapponesi, quelli in casa hanno i generatori d'emergenza caricati a Pikachu! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 ore fa, Pokéscout ha scritto: Lo SNES non va a batteria. È collegato alla presa di corrente xD Ah, allora ha senso. Ma chissà quanto avrà consumato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 ma la luce della corrente non è mai andata via in 20 anni? manco un blackout? mi pare difficile da credere E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Kiryu89 e Sunny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 3/1/2016 at 11:35, Zarxiel ha scritto: ma la luce della corrente non è mai andata via in 20 anni? manco un blackout? mi pare difficile da credere Avrà un generatore di emergenza in casa sua. Parecchi giocatori online in genere ne dispongono almeno uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Facendo così non ha più potuto giocare con la console ad altri giochi D: OMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 (modificato) On 3/1/2016 at 11:35, Zarxiel ha scritto: ma la luce della corrente non è mai andata via in 20 anni? manco un blackout? mi pare difficile da credere Concordo, secondo me è fake. Riporto il testo della news: "Chi non è pratico dei videogiochi di ruolo degli anni ’80 e ’90 non sa che le vecchie cartucce utilizzavano delle batterie interne per alimentare il microchip della memoria dei salvataggi. In passato, infatti, i chip di memoria non riuscivano a mantenere i dati se non era presente una fonte di alimentazione. Un esempio sono i giochi Pokémon per Game Boy e Game Boy Color. Per rendere nuovamente funzionante il salvataggio nei vecchi giochi è necessario cambiare la batteria tampone. Tuttavia nell’operazione il salvataggio andrà perso." Forse sono io che mi sono perso qualcosa ma lasciare una console accessa per tutto questo tempo non è un buon modo per assicurarsi che si scarichi invece di rimanere in tatta? E in caso di risposta negativa, mi pare che dopo un po' se si gioca allo stesso gioco per anni senza cambiare mai la cartuccia la console finisce per rompersi, perciò mi sa che questo giocatore ha ottenuto l'efetto contrario. Modificato 4 gennaio, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 l'eni giapponese ringrazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati