Vai al commento

[Iscrizioni] Hunger Games in Tabula

Saiko

Post raccomandati

Inviato
  On 05/01/2016 at 18:30, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uhm

Uhm

Uhm

SPOT PER NOI!

Espandi  

Aspetta, sono io che mi occupo degli spot... fammene trovare uno

No nvm, Demon ci uccide se facciamo ancora OT

Inviato
  On 05/01/2016 at 18:32, Gosh ha scritto:

Aspetta, sono io che mi occupo degli spot... fammi trovarne uno

Espandi  

No, basta. Calmatevi. :fg: 

Inviato
  • Nickname: mettete il computer davanti a uno specchio, guardate a destra e leggete al contrario. In alternativa, se siete pigri, Chinotto
  • Hai mai partecipato ad altri LiT?: ufficialmente sì, allo Smashers in Tabula. Non che abbia fatto molto, in quell'occasione...
  • Hai compreso la nuova meccanica?: credo di sì. AL peggio la rileggerò a LiT in corso (?)
  • Hai domande?: quindi: un MP inviabile da ogni utente e... i lupi come funzionano esattamente? (ho sempre problemi a capire quando ci sono MP di mezzo...)

Spero seriamente di riuscire a fare qualcosa di utile (?)

Inviato

@Chinotto i lupi hanno due MP di base. Il primo fra Cato/Clove e in seguito Brutus e il secondo fra Snow/Coin. Chiaramente non contano questi nei due messaggi privati disponibili da ciascuno.

Inviato
  On 06/01/2016 at 12:26, Chinotto ha scritto:
  • Nickname: mettete il computer davanti a uno specchio, guardate a destra e leggete al contrario. In alternativa, se siete pigri, Chinotto
  • Hai mai partecipato ad altri LiT?: ufficialmente sì, allo Smashers in Tabula. Non che abbia fatto molto, in quell'occasione...
  • Hai compreso la nuova meccanica?: credo di sì. AL peggio la rileggerò a LiT in corso (?)
  • Hai domande?: quindi: un MP inviabile da ogni utente e... i lupi come funzionano esattamente? (ho sempre problemi a capire quando ci sono MP di mezzo...)

Espandi  

No aspe, non hai capito.

Tu puoi inviare un solo MP ad un solo utente. Se poi l'utente con cui avevi un MP muore il giorno dopo puoi inviare un secondo MP ad un secondo utente. Poi, anche se muore, non puoi piu inviare MP. 

Ma puoi ricevere un  numero infinito di MP da altri utenti, obv.

I lupi, durante la notte, invieranno il loro voto attraverso il loro MP con i mod per chi sbranare. Il piu votato viene sbranato. Alcuni Lupi si conoscono e sono collegati con un MP di gruppo. Questo MP non influisce sulla regola che ti ho detto prima. Altri lupi possono congiungersi con altri lupi, (vedi nei ruoli) ma solo dopo alcuni tot di giorni. Percio, al giorno scritto nel ruolo, egli verrà aggiunto all MP di gruppo. Spero di essere stato chiaro.

(Mod, non mi ammazzate se vi ho outspeedati :tf: )

Inviato

@Gosh, ti ha outspeedato Light. :stupid: 

E smettila di fare il finto mod. <____<

Inviato
  On 06/01/2016 at 12:39, Demon ha scritto:

@Gosh, ti ha outspeedato Light. :) 

E smettila di fare il finto mod. <____<

Espandi  

Pensavo non fosti online ez

Ma Astrale si è fatta vedere? So che è Mod, ma non l'ho piu vista da un po' di tempo...

Inviato
  On 06/01/2016 at 12:41, Gosh ha scritto:

Pensavo non fosti online ez

Ma Astrale si è fatta vedere? So che è Mod, ma non l'ho piu vista da un po' di tempo...

Espandi  

Io sono sempre online. :moonmoon: 

E per Astrale... ha letteralmente lasciato il forum, se si farà vedere bene, altrimenti moderiamo senza di lei. :th_sisi: 

Inviato
  On 06/01/2016 at 12:43, Demon ha scritto:

Io sono sempre online. :moonmoon: 

E per Astrale... ha letteralmente lasciato il forum, se si farà vedere bene, altrimenti moderiamo senza di lei. :th_sisi: 

Espandi  

Tanto bastiamo noi Tre

E @Chinotto SeconDo LiT che PartECipI secondo lit da me moderato, coincidenze? :moonmoon:

Inviato

Bug di pm dal cellulare, a volte mi impazzisce in questo modo

Ah, lo dico in quanto moderatore dello smasher anche

Inviato
  On 06/01/2016 at 12:26, Chinotto ha scritto:

Espandi  

Sai che essendo stato mod nello Smash ti conosco come la mia rosa del Fanta?

Just sayin' :moonmoon:

Inviato
  On 06/01/2016 at 19:07, Scarecrow ha scritto:

@FabulousPug mancano 7 giocatori, o 8 al massimo.

Espandi  

ok dai, se serve mi iscriverò! purtroppo in questo periodo non sarei molto attiva sul forum, quindi preferisco lasciare il posto a giocatori più presenti :-)

On 06/01/2016 at 19:07, Scarecrow ha scritto:

@FabulousPug mancano 7 giocatori, o 8 al massimo.

Espandi  

ok dai, se serve mi iscriverò! purtroppo in questo periodo non sarei molto attiva sul forum, quindi preferisco lasciare il posto a giocatori più presenti :-)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...