Gosh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @Demon sono il vostro Mod segreto eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: @Demon sono il vostro Mod segreto eheheh Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Ma anche no. In realtà sì Tutti i dettagli su www.g.fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: In realtà sì Tutti i dettagli su www.g.fail No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: No. Uhm Uhm Uhm SPOT PER NOI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Uhm Uhm Uhm SPOT PER NOI! Aspetta, sono io che mi occupo degli spot... fammene trovare uno No nvm, Demon ci uccide se facciamo ancora OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Aspetta, sono io che mi occupo degli spot... fammi trovarne uno No, basta. Calmatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ap-però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Nickname: mettete il computer davanti a uno specchio, guardate a destra e leggete al contrario. In alternativa, se siete pigri, Chinotto Hai mai partecipato ad altri LiT?: ufficialmente sì, allo Smashers in Tabula. Non che abbia fatto molto, in quell'occasione... Hai compreso la nuova meccanica?: credo di sì. AL peggio la rileggerò a LiT in corso (?) Hai domande?: quindi: un MP inviabile da ogni utente e... i lupi come funzionano esattamente? (ho sempre problemi a capire quando ci sono MP di mezzo...) Spero seriamente di riuscire a fare qualcosa di utile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 @Chinotto i lupi hanno due MP di base. Il primo fra Cato/Clove e in seguito Brutus e il secondo fra Snow/Coin. Chiaramente non contano questi nei due messaggi privati disponibili da ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nickname: mettete il computer davanti a uno specchio, guardate a destra e leggete al contrario. In alternativa, se siete pigri, Chinotto Hai mai partecipato ad altri LiT?: ufficialmente sì, allo Smashers in Tabula. Non che abbia fatto molto, in quell'occasione... Hai compreso la nuova meccanica?: credo di sì. AL peggio la rileggerò a LiT in corso (?) Hai domande?: quindi: un MP inviabile da ogni utente e... i lupi come funzionano esattamente? (ho sempre problemi a capire quando ci sono MP di mezzo...) Spero seriamente di riuscire a fare qualcosa di utile (?) No aspe, non hai capito. Tu puoi inviare un solo MP ad un solo utente. Se poi l'utente con cui avevi un MP muore il giorno dopo puoi inviare un secondo MP ad un secondo utente. Poi, anche se muore, non puoi piu inviare MP. Ma puoi ricevere un numero infinito di MP da altri utenti, obv. I lupi, durante la notte, invieranno il loro voto attraverso il loro MP con i mod per chi sbranare. Il piu votato viene sbranato. Alcuni Lupi si conoscono e sono collegati con un MP di gruppo. Questo MP non influisce sulla regola che ti ho detto prima. Altri lupi possono congiungersi con altri lupi, (vedi nei ruoli) ma solo dopo alcuni tot di giorni. Percio, al giorno scritto nel ruolo, egli verrà aggiunto all MP di gruppo. Spero di essere stato chiaro. (Mod, non mi ammazzate se vi ho outspeedati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 @Gosh, ti ha outspeedato Light. E smettila di fare il finto mod. <____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Gosh, ti ha outspeedato Light. E smettila di fare il finto mod. <____< Pensavo non fosti online ez Ma Astrale si è fatta vedere? So che è Mod, ma non l'ho piu vista da un po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Pensavo non fosti online ez Ma Astrale si è fatta vedere? So che è Mod, ma non l'ho piu vista da un po' di tempo... Io sono sempre online. E per Astrale... ha letteralmente lasciato il forum, se si farà vedere bene, altrimenti moderiamo senza di lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 24 minuti fa, Demon ha scritto: Io sono sempre online. E per Astrale... ha letteralmente lasciato il forum, se si farà vedere bene, altrimenti moderiamo senza di lei. Tanto bastiamo noi Tre E @Chinotto SeconDo LiT che PartECipI secondo lit da me moderato, coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 14 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Tanto bastiamo noi Tre E @Chinotto SeconDo LiT che PartECipI secondo lit da me moderato, coincidenze? Hai il caps con qualche problema (?) Comunque sì (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Bug di pm dal cellulare, a volte mi impazzisce in questo modo Ah, lo dico in quanto moderatore dello smasher anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ma tipo... posso uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Nickname: mettete il computer davanti a uno specchio, guardate a destra e leggete al contrario. In alternativa, se siete pigri, Chinotto Hai mai partecipato ad altri LiT?: ufficialmente sì, allo Smashers in Tabula. Non che abbia fatto molto, in quell'occasione... Hai compreso la nuova meccanica?: credo di sì. AL peggio la rileggerò a LiT in corso (?) Hai domande?: quindi: un MP inviabile da ogni utente e... i lupi come funzionano esattamente? (ho sempre problemi a capire quando ci sono MP di mezzo...) Spero seriamente di riuscire a fare qualcosa di utile (?) Sai che essendo stato mod nello Smash ti conosco come la mia rosa del Fanta? Just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sai che essendo stato mod nello Smash ti conosco come la mia rosa del Fanta? Just sayin' Sai che io lo conosceró anche meglio essendo stato mod sia del sit sia dell'hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 59 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sai che essendo stato mod nello Smash ti conosco come la mia rosa del Fanta? Just sayin' Scommetto che non ricordi nemmeno se ero Marth o Ike (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 a quanti iscritti siete arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: a quanti iscritti siete arrivati? IScriviti anche te -.- Credo che manchino 7 partecipanti, o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 @FabulousPug mancano 7 giocatori, o 8 al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: @FabulousPug mancano 7 giocatori, o 8 al massimo. ok dai, se serve mi iscriverò! purtroppo in questo periodo non sarei molto attiva sul forum, quindi preferisco lasciare il posto a giocatori più presenti :-) 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: @FabulousPug mancano 7 giocatori, o 8 al massimo. ok dai, se serve mi iscriverò! purtroppo in questo periodo non sarei molto attiva sul forum, quindi preferisco lasciare il posto a giocatori più presenti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.