Vai al commento

(Lotteria)Pokemon Leggendari+Strumenti!!!

Umbreon39

Post raccomandati

Ciao a tutti oggi vi offro 3 Pokemon leggendari:

Unbound HoopaHoopa Libero/Hoopa normale!!!Evento 2015!!!Strumento:-------------------

theSLAYER's AvatarMega Mewtwo/Mewtwo normale!!!Strumento:Megapietra

719-m.pngMega Diancie/Diancie normale!!!Evento (Shiny)!!!Strumento:Megapietra

Gli strumenti nn sono disponibili con i Pokemon,li potete comprare per 00,01(Hoopa) e 00,02(megapietra)!!!Per fare gli scambi contattatemi con MP!!!La lotteria chiuderà il giorno 7/1/16 alle ore 19:59!!! ♥️ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Notturnia ha scritto:

Ok,per le 20-21 scriverò i vincitori!!(se volete gli strumenti contattatemi tramite MP)P.S.il 4^ e il 5^ posto possono scegliere un Pokemon a testa dal mio mercatino (pagare)

ciao =) avrei una curiosità...mi sfugge il senso del premio (facoltativo) per il quarto e quinto estratto..nel caso si vincesse uno di questi due premi (un pikè a scelta dal tuo mercatino) si dovrebbe pagare per riscattarlo..dico giusto? scusa se la domanda sembra impertinente (non è assolutamente mia intenzione esserlo) ma non vedo il senso di questa cosa, cioè è come se io comprassi un pikè normalmente dal tuo mercatino no? quindi non sarebbe una "lotteria"...detto questo magari ho interpretato male.. volevo esserne certo prima di partecipare =) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...