Icarus Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Finalmente anche Queen Cristina avrà lo spazio che merita!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Delle canzoni dell'anno scorso, la mia preferita è Straordinario di Chiara. Ma la conduzione (oltre a Carlo Conti) era abominevole. Quest'anno... beh, anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ANNUNCIATO IL GIORNO IN CUI VEDREMO CRISTINA D'AVENA Sabato 13 febbraio All’inizio della serata si scoprirà la canzone “ripescata” e i 16 rimasti in gara si esibiranno di nuovo e saranno votati di nuovo da zero. Verso la fine della serata rimarranno in tre che si sfideranno di nuovo partendo da zero, fino alla scoperta del vincitore. Ospiti della serata saranno Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D’avena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Lo seguirò sicuramente ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Sono finalmente usciti i testi, un po' di mie riflessioni al riguardo (per chi li ha letti/intende leggerli): - il "sento come se hai paura" di Fragola è davvero brutto... queste licenze poetiche andrebbero evitate, un "sento che tu hai paura" più banale sarebbe andato meglio a mio giudizio - per molti il testo degli Elii sarà una genialata, e se tanti lo pensano avranno pur ragione, però sinceramente ritengo che, come la canzone mononota, abbia come unico scopo quello di strappare una risata al primo ascolto soltanto - sono stato colpito da due testi, quello scritto da Masini per Noemi è davvero ben curato, anche se è costretta ad abbandonare la via di Made in London, molto interessante, a causa dello scarso successo commerciale (e singoli sbagliatissimi) - Rocco Hunt guadagnerà tantissimi voti con quel brano, davvero tanti, sarà la sorpresa dell'anno - non mi aspettavo un testo così scarno e banale da Dolcenera, rimedierà con la musica probabilmente. Anche quello di Arisa non è nulla di speciale. Per il resto, giusto per fare previsioni di podio dopo i testi e prima di sentire le canzoni (e che lasciano il tempo che trovano), la giuria degli Esperti garantirà podio assicurato a Noemi o Elio, spero la prima sinceramente; Caccamo & Deborah potrebbero alla fine essere i vincitori, Sangiorgi ha scritto un testo che sembra costruito per Sanremo e per un duetto. Infine, a completare il podio, se la giocano in molti, forse uno tra Fragola e Hunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Forza Naliiii e_e #frapocosicomincia♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Il Festival è cominciato."Purtroppo" lo sto guardando per causa di forze maggiori. Quest'anno si è iniziato istantaneamente con la musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Il 13 cosa farete? Big match della Serie A che al 99% determinerà il vincitore dello scudetto, o Sanremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 La canzone dei Dear Jack non mi fa impazzire 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il 13 cosa farete? Big match della Serie A che al 99% determinerà il vincitore dello scudetto, o Sanremo? Sanremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: La canzone dei Dear Jack non mi fa impazzire Sanremo XD Mi sorge spontanea una domanda, ma c'è il Pegi Limitati a immaginarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mi sorge spontanea una domanda, ma c'è il Pegi Limitati a immaginarla What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Difficilmente una canzone mi piace al primo ascolto ma ci sono le eccezioni; la canzone dei Dear Jack anche a me non ha convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: What? Ma la.... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Difficilmente una canzone mi piace al primo ascolto ma ci sono le eccezioni; la canzone dei Dear Jack anche a me non ha convinto! Pure a me, non so perché ma sembrava corta!e si sentiva poco il cantante 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma la.... ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Pure a me, non so perché ma sembrava corta!e si sentiva poco il cantante ? Non posso andare oltre... C'è il Pegi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non posso andare oltre... C'è il Pegi Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 C'è Deborah Iuratooo, tutti in silenzio *_*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: C'è Deborah Iuratooo, tutti in silenzio *_*/ Lol,mi sembra da film disney la musica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Lol,mi sembra da film disney la musica XD Il duetto non mi piacque ;( Ma poi magari riascoltando potrei cambiare idea! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma chi ha consigliato quel vestito alla Iurato?Inguardabile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Il duetto non mi piacque ;( Ma poi magari riascoltando potrei cambiare idea! XD Io sono sul classico ritornello da urlare in macchina, questa non c'è l ha!! Garko non poteva esplodere 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma chi ha consigliato quel vestito alla Iurato?Inguardabile... Io i cosi viola sui bracci pensavo fossero tatuaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Un motivo in più per tenere la televisione spenta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Un motivo in più per tenere la televisione spenta ahahah Nah :3, una Pausini ospite per ora deprimente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 La Pausini cucciolona ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: La Pausini cucciolona ♥♥ Voglio le sue canzoni cariche , non sta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.