Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

41 minuti fa, Squalosky ha scritto:

Mi dispiace vedere Annalisa così in basso nella classifica, sarò che io sono di parte ma mi è dispiaciuto... La canzone è bellissima e lei ha cantato sempre divinamente. Anche Noemi mi è piaciuta molto. 

 

Gli esperti hanno dato 0,63% a lei. A Scanu e Bernabei hanno dato 0,00%, quindi è stata tutto sommato fortunata, visto che esce da Amici e quindi meritava anche lei 0,0%

Comunque dei tre arrivati alla finale a 3, contento che l'abbiano spuntata gli Stadio; di tutt'altro parere sul resto della classifica ovviamente (Arisa decima, giustamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire di essere rimasta molto delusa dalla classifica di ieri sera.

Personalmente mi aspettavo sul podio Lorenzo Fragola, Annalisa, Arisa. La canzone degli Stadio non mi ha colpita particolarmente, anzi, a dirla tutta non piace proprio. Però non posso che essere contenta della loro scelta: mandare Francesca Michielin all'Eurovision.

Per quanto riguarda la canzone di Francesca, è particolare: non tutti riescono a cogliere immediatamente quanto la canzone sia bella, me compresa. Dopo averla ascoltata più volte devo dire mi piaccia davvero molto, lieta che sia lei a rappresentare l'Italia! :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Fra all'Eurosong? Ottimo! ^^

Comunque per gli Stadio non posso dire nulla perché non ho ancora sentito la loro canzone.

Mi dispiace invece per Annalisa e Arisa, non erano male, e soprattutto la canzone di Annalisa, che tra quelle che ho sentito mi è piaciuta di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

sono riuscito a scoprire a cosa assomiglia la canzone di patty pravo (cieli immensi): enya - only time. comunque per me cieli immensi rimane una bella canzone e doveva finire sul podio al posto di caccamo/iurato

Beh alla fine ha avuto apprezzamento dalla Giuria di Esperti. Il premio della critica è sempre un bel riconoscimento. Purtroppo per lei ha influito molto il fatto del Televoto al 40%... Comunque un ottimo 6 posto, che poteva essere più alto ma alla fine può andar bene

 

Per l'assomiglianza con Only Time non è l'unica: sembra che anche Noi Siamo Infinito di Bernabei e la canzone vincitrice degli Stadio riprendono spunto da altre canzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...