Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Classifica dal 16 al 4

 

- Irene Fornaciari 

- Dolcenera

- Alessio Bernabei 

- Valerio Scanu

- Elio e le Storie Tese

- Annalisa

- Arisa

- Rocco Hunt

- Noemi

- Clementino 

- Patty Pravo

- Lorenzo Fragola

- Enrico Ruggeri 

 

I PRIMI TRE CHE LOTTANO PER LA VITTORIA:

- Caccamo-Iurato

- Francesca Michielin

- Stadio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma io boh... Arisa, Annalisa, Noemi, Fragola e Michelin erano quelli che mi piacevano maggiormente. Annalisa in fondo... Bah!  Clementino 7°... non mi esprimo. Spero vinca Francesca Michelin, ma so che non sarà così. -.- (Sono solo felice per Scanu tra gli ultimi *^*).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il vostro podio quale sarebbe stato secondo voi? 

Per me gli Stadio, Enrico Ruggeri e Lorenzo Fragola (e ci ho preso solo con uno :cry2:)

 

stadio (acclamati dalla platea fra l'altro), michielin mi va bene ha una bella voce ma poteva andare bene anche ruggeri. e poi patty pravo. mi piace troppo la sua canzone e come la canta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ho trovato la canzone della Fornaciari una delle più belle in questo festival...arisa neanche mi è dispiaciuta...patty non ha più voce ma la canzone non era malaccio...il resto delle probabilmente le dimenticherò già durante la notte...

Anche quelle di fragola e Alessio non sono malaccio...molto radiofoniche secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Io personalmente ho trovato la canzone della Fornaciari una delle più belle in questo festival...arisa neanche mi è dispiaciuta...patty non ha più voce ma la canzone non era malaccio...il resto delle probabilmente le dimenticherò già durante la notte...

la fornaciari aveva una bella canzone, ma questo sanremo onestamente le canzoni non erano brutte, ce n'è diverse che mi piacciono, a differenza dello scorso anno dove il volo era già vincitore (anche per me avevano già vinto loro, mi piace troppo quel genere e loro lo sanno fare egregiamente). arisa mi piace la sua voce, sa cantare. però purtroppo sul podio ne vanno solo 3 e chi vince è solo uno. magari possiamo discutere delle posizioni (irene ultima assolutamente no), ma tanto sono esclusi e cambia poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la fornaciari aveva una bella canzone, ma questo sanremo onestamente le canzoni non erano brutte, ce n'è diverse che mi piacciono, a differenza dello scorso anno dove il volo era già vincitore (anche per me avevano già vinto loro, mi piace troppo quel genere e loro lo sanno fare egregiamente). arisa mi piace la sua voce, sa cantare. però purtroppo sul podio ne vanno solo 3 e chi vince è solo uno. magari possiamo discutere delle posizioni (irene ultima assolutamente no), ma tanto sono esclusi e cambia poco.

Io trovo vergognosa tutta la classifica in generale...poi posizione più posizione meno è inutile discutere...per me Debora neanche doveva salirci sul palco,giusto per dirne una...arisa non aveva la canzone paragonabile a quella degli altri Sanremo ma comunque carina,Noemi invece,dopo sono solo parole,quest anno ha toppato con il pezzo...clementino invece aspetto di sentire con calma la versione studio per live non mi ha convinto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premio per il miglior testo è per Amen di Francesco Grabbani scelto dalla giuria di esperti

Premio dalla miglior Musica e Testo intitolato a Bigazzi va a Un Giorno Mi Dirai degli Stadio

Premio della Sala Stampa intitolato a Dalla agli Stadio

Premio della critica intitolato alla grandissima Mia Martini va a Patty Pravo 

 

 

E ORA LA CLASSIFICA FINALE:

 

Terzo posto per: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato

 

VINCE SANREMO

 

Spoiler

STADIO!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra quelli del podio la vittoria per me è giusta degli stadio. e voglio fare gli auguri alla michielin perché ha davanti a sé tutta una vita e può fare una grande carriera che si merita tutta. ha una voce fantastica e non gli manca niente. è arrivata seconda ma è un secondo posto che può essere d'oro. quindi sì, complimenti e auguri Francesca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Oddio che delusione questo festival.. Il pezzo degli Stadio è impossibile da farsi piacere :empty: 

Il pubblico dell'Ariston tifava per gli Stadio.....una canzone del genere vince Sanremo, sono senza parole.

Mi aspettavo un podio diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda questo Sanremo era veramente difficile da scegliere una canzone vincitrice. Non ce n'era una che svettava sugli altri. Ha vinto probabilmente il miglior testo perché il valore che può insegnare un padre vale molto di più di altre cose. Contento per gli altri giovani perché sono le nostre speranze canore e sono stati bravissimi. La Michielin forse stavolta non avrà vinto ma ha solide basi per il futuro e garantirci una canzone da farci rimanere impressa che ormai manca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me quella degli stadio non dispiace affatto.

comunque che bella la carrellata con i successi del passato, almeno fino ai primi anni 90.. gli anni duemila mmm... a parte qualcuno fra cui elisa. duemiladieci per carità, con carta, scanu e mengoni... pietà..

ma voi chi avreste voluto far vincere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SteelFog ha scritto:

a me quella degli stadio non dispiace affatto.

comunque che bella la carrellata con i successi del passato, almeno fino ai primi anni 90.. gli anni duemila mmm... a parte qualcuno fra cui elisa. duemiladieci per carità, con carta, scanu e mengoni... pietà..

ma voi chi avreste voluto far vincere?

Come detto prima gli Stadio per motivi detti sopra. Diciamo che non mi dispiaceva realmente nemmeno quella di Ruggeri e Fragola e poi vabbè io sono di parte con Noemi ed è arrivata in una posizione che non avrei mai detto potesse occuparla. Dispiace per Annalisa che aveva un bel testo e per Elio e le Storie Tese che evidentemente stavolta hanno fatto un flop rispetto ad altre canzoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Come detto prima gli Stadio per motivi detti sopra. Diciamo che non mi dispiaceva realmente nemmeno quella di Ruggeri e Fragola e poi vabbè io sono di parte con Noemi ed è arrivata in una posizione che non avrei mai detto potesse occuparla. Dispiace per Annalisa che aveva un bel testo e per Elio e le Storie Tese che evidentemente stavolta hanno fatto un flop rispetto ad altre canzoni 

ma elio e le storie tese onestamente non credo vadano li per vincere, come ho letto in un commento su youtube che condivido in pieno:

"Si deve avere due @@ così per andare a Sanremo, fare una canzone prendendo per il c.. tutti e farlo da anni. Meravigliosi"

però ti dico che mi sarebbe piaciuto vincessero loro solo per il fatto che la canzone vincitrice acquisisce il diritto di andare all'eurovision song contest. te li immagini loro li? sarebbe uno spasso ahaha.

comunque noemi per me pure lei una bella voce particolare ma la canzone non mi è sembrata un granché. annalisa non mi è piaciuta, è una di quelle canzoni che se becco in radio dopo un po' la cambio perché mi sembra solo che faccia rumore. comunque ho da capire davvero perché caccamo e iurato erano sul podio. meglio fragola a quel punto o appunto ruggeri, anzi più ruggeri per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma elio e le storie tese onestamente non credo vadano li per vincere, come ho letto in un commento su youtube che condivido in pieno:

"Si deve avere due @@ così per andare a Sanremo, fare una canzone prendendo per il c.. tutti e farlo da anni. Meravigliosi"

però ti dico che mi sarebbe piaciuto vincessero loro solo per il fatto che la canzone vincitrice acquisisce il diritto di andare all'eurovision song contest. te li immagini loro li? sarebbe uno spasso ahaha.

comunque noemi per me pure lei una bella voce particolare ma la canzone non mi è sembrata un granché. annalisa non mi è piaciuta, è una di quelle canzoni che se becco in radio dopo un po' la cambio perché mi sembra solo che faccia rumore. comunque ho da capire davvero perché caccamo e iurato erano sul podio. meglio fragola a quel punto o appunto ruggeri, anzi più ruggeri per me

Se fossero andati all'Eurovision ce la saremmo spassata sicuramente!

Come hai detto tu per Noemi: la canzone non vale molto purtroppo... Se non ha vinto nel 2010 con "Per Tutta La Vita" non è molto facile rivincere :/

Ruggeri era da podio. Aveva una bella melodia la canzone :( alla fine penso sia stata la differenza nel Televoto che ha sancito questa posizione. Spero che domani mattina renderanno note le percentuali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Mashu ha scritto:

Doveva vincere Francesca. In ogni caso, gli Stadio hanno rinunciato ad andare all'eurovision 2016 e quindi la scelta sarà della RAI (sicuramente ricadrà su Michelin, anche se Bernabei ha un pezzo pop perfetto per l'Eurovision)

Molto probabilmente sarà così ma sembra che il gruppo stia anche temporeggiando. Se dovessero effettivamente rinunciare, la Michielin sarebbe pronta con un altro pezzo però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

No, ma io boh... Arisa, Annalisa, Noemi, Fragola e Michelin erano quelli che mi piacevano maggiormente. Annalisa in fondo... Bah!  Clementino 7°... non mi esprimo. Spero vinca Francesca Michelin, ma so che non sarà così. -.- (Sono solo felice per Scanu tra gli ultimi *^*).

x8qdzy.jpg

 

Ma non si faceva che vince chi vince, poi secondo e terzo e infine tutti gli altri allo stesso livello? O è una cosa che si sono inventati i Vasconvolti per calmarsi e non andare a bruciare Sanremo perché hanno bocciato Vado al Massimo (ultimo posto) e Vita Spericolata (penultimo)? :asduj1:

 

Comunque... Dai, su, lo so che avete reagito così:

 

12711107_1720480258174254_56105687930048

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partiamo sul presupposto  che sono di parte, ma Annalisa e Dolcenera  così  in basso,ch è  quella roba!Anche quella di Ruggeri  era bella! Felice che Bernabei sia  infondo con quella canzoncina  da radio e da ragazzine  co gli ormoni a palla! XD ,il mio podio era 

1 Michelin 

2 elio solo perché  eramo Lolli

3 Annalisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...