Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Ellie Goulding! <3 <3

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marco! ha scritto:

Ezio Bosso è stato bravissimo a suonare il pianoforte. Al momento,secondo me, è stato l'unico a trasmettere qualcosa. Mi ha sorpreso. :)

Io pensavo stava morendo quando, si è  tipo coricato  sul piano XD.Neffa con la sua classica musicalità  che non stanca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

grande nino

A me non piace molto ma la sua interpretazione musicata è degna di nota. Chapeau

 

Ecco i piazzamenti di questa seconda serata. La votazione avviene con le modalità di ieri (50% Televoto e 50% Giuria) 

 

Salvati:

 

- Clementino

- Annalisa

- Valerio Scanu

- Francesca Michielin

- Elio e le Storie Tese

- Patty Pravo

 

A rischio:

 

- Zero Assoluto 

- Dolcenera

- Neffa

- Alessio Bernabei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Solo io non ho mai capito la genialità degli elii? Mah

No, tranquillo siamo in 2 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io credo che a Sanremo si dilunghino un po' troppo? Voglio dire, tra pubblicità e robe varie negli intervalli tra le canzoni sono arrivati al quinto concorrente un po' prima delle 22.30. Spero che non sia sempre così, perché mi perdo i cantanti che mi interessano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la conduzione e gli ospiti, questa edizione mi sta proprio piacendo ^^ . Conti è una garanzia, la Raffaele in formissima, Garko e la Ghenea sono inutili e troppo tesi ma chi se ne frega di loro. Fantastici la Pausini e Ramazzotti, la parte dedicata a loro è stata la migliore. Elton John ha fatto emozionare, così come il pianista :') I 20 in gara hanno portato quasi tutti canzoni orrende, dimenticabili, assolutamente nessuna degna di vincere comunque. Peccato. Ho apprezzato i nastrini arcobaleno che alcuni hanno portato sul palco, Bravi almeno in questo :3 Stasera spero di sentire belle cover. Mi auguro che nessuno farà polemica con Hozier. Comunque in questo festival sono riusciti ad avere ospiti molto costosi, non me lo aspettavo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ma solo io credo che a Sanremo si dilunghino un po' troppo? Voglio dire, tra pubblicità e robe varie negli intervalli tra le canzoni sono arrivati al quinto concorrente un po' prima delle 22.30. Spero che non sia sempre così, perché mi perdo i cantanti che mi interessano :(

 

Si concordo! Ad esempio che senso ha far entrare in gioco Cannavacciuolo alla fine? Per carità non sarà un ospite d'eccezione ma a due minuti dalla fine nessuno lo ha considerato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MatBig ha scritto:

A me non piace molto ma la sua interpretazione musicata è degna di nota. Chapeau

 

Ecco i piazzamenti di questa seconda serata. La votazione avviene con le modalità di ieri (50% Televoto e 50% Giuria) 

 

Salvati:

 

- Clementino

- Annalisa

- Valerio Scanu

- Francesca Michielin

- Elio e le Storie Tese

- Patty Pravo

 

A rischio:

 

- Zero Assoluto 

- Dolcenera

- Neffa

- Alessio Bernabei

No dolcenera sul serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Coco ha scritto:

No dolcenera sul serio

Purtroppo è così. Gli altri sei hanno avuto più punteggio. Chi dalla giuria e chi dal Televoto. Dolcenera non è stata brillantissima e non è nemmeno popolarissima come gli altri sei. Anche martedì mi hanno messo fuori Noemi perché nemmeno lei è stata eccezionale e perché in sei si salvano. Quindi vediamo nel ripescaggio ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MatBig ha scritto:

Purtroppo è così. Gli altri sei hanno avuto più punteggio. Chi dalla giuria e chi dal Televoto. Dolcenera non è stata brillantissima e non è nemmeno popolarissima come gli altri sei. Anche martedì mi hanno messo fuori Noemi perché nemmeno lei è stata eccezionale e perché in sei si salvano. Quindi vediamo nel ripescaggio ;) 

Ma quando buttano fuori gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa, sono di parte. Eliminiamo la premessa, so a quel punto essere obiettivo. Lo scorso anno, ad esempio, riconosco che la Finestra fosse orecchiabile, Nali la cantava benissimo e la rendeva più bella di quanto il testo riuscisse a farlo, ma tutti le canzoni di Splende eccetto Sento solo il presente e Questo amore sono superiori alla Finestra. Lo era anche Fatti avanti amore di Nek, ad esempio. Ma quest'anno permettete al mio "io obiettivo" di concordare con l'"io soggettivo" di affermare che Il diluvio è una FI-GA-TA (o viene censurata pure questa parola?). Migliore esibizione live dei due giorni al pari forse solo di Dolcenera, un testo azzeccato ed intelligente in ogni sua parte (passi la stanza da rifare, anche se pure quel verso ha un suo perché), un arrangiamento musicale superlativo che nella mia classifica ha superato perfino Semplicemente dei Bluvertigo, il tutto condita da una voce strepitosa. Mamma mia, ora capisco perché abbia deciso di tornare per il secondo anno consecutivo a Sanremo. Ed infine un video scritto da lei... ma quest'ultimo dettaglio è dell'io soggettivo D:

E il bello è che la critica musicale diceva che il Diluvio fosse poco di impatto... caspiterina! hanno forse scambiato il Diluvio con La borsa di una donna, che infatti non ha colpito al primo impatto? L'arrangiamento musicale del Diluvio dà l'idea di una colonna sonora cinematografica o  teatrale, il ritornello poi è stupendo....

E sinceramente, non mi si dica che la canzone degli Elii sia superiore al Diluvio, eh :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SteelFog ha scritto:

idea geniale di elio e le storie tese nel fare una canzone basata sulla 5a sinfonia di beethoven e arisa la cover l'ha cantata divinamente

Ricordo che qualche anno fa fecero Largo al factotum di Rossini, non sono nuovi a certe uscite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera si ricomincia con la gara, ora che abbiamo sentito tutte e 20 le canzoni che ne dite di provare a scrivere un podio o i nomi che potenzialmente possono arrivare al podio, tenendo conto di televoto, giuria demoscopisca giuria degli esperti ecc.? Le giurie da sole portano sempre un loro prescelto sul podio al di là del televoto, la scelta dovrebbe ricadere tra gli Elii, Noemi e Patty Pravo, ma secondo me sceglieranno i primi, prima che la critica stesse ascoltasse le canzoni avevano già decretato che erano geniali: posto sul podio e premio della critica assicurati. Per gli altri due posti fino a martedì ero sicuro sulla coppia Caccamo&Iurato, che davo vincitori certi; ora non ne sono più sicuro, ritengo più probabile che sul podio salga Scanu e che riaperto il televoto a 3 possa essere quello ad alzare il leoncino d'oro per la seconda volta: è primo nelle vendite, piace all'italiano medio che guarda Sanremo, è passato nelle radio e la canzone è scritta da Fabrizio Moro. A completare il podio forse Fragola se le giurie non lo penalizzano come lo scorso anno; se capitasse di nuovo, allora ci sarebbe Arisa pronta a salire, anche se non la vedo vincitrice, oppure per l'appunto il duetto. Questione rap: dei due, l'unico ad insidiare il podio è Rocco Hunt, e non è detto che non possa farcela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...