Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Strani amoriiiiiii......

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Per me sì :)

Non ho mai guardato Sanremo in vita mia ad essere sincero :sweat: E tra l'altro non mi interessa nemmeno, quindi faccio a meno di guardarlo.

Se non lo guardi quando che la D'Avena, muori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Per me sì :)

Non ho mai guardato Sanremo in vita mia ad essere sincero :sweat: E tra l'altro non mi interessa nemmeno, quindi faccio a meno di guardarlo.

E quindi cosa vuoi commentare? XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il 13 cosa farete? Big match della Serie A che al 99% determinerà il vincitore dello scudetto, o Sanremo?

Sanremo :tf: 

 

 

PS: io tecnicamente sto aspettando il momento in cui si scuseranno tanto e daranno il premio honoris causa a Vita Spericolata. Ho comunque sentito una canzone (credo fosse quella dei DJ, mi pare di aver capito fossero loro), per curiosità.

Adesso sto ascoltando The Age of Plastic dei The Buggles. Sempre pop è, ma almeno si può sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco se n'è andato....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E quindi cosa vuoi commentare? XD

Ho solo scritto un mio pensiero ironico, non penso sia proibito ahahah

 

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Se non lo guardi quando che la D'Avena, muori!

Ah se? Per lei potrei farci un pensierino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Per me sì :)

Non ho mai guardato Sanremo in vita mia ad essere sincero :sweat: E tra l'altro non mi interessa nemmeno, quindi faccio a meno di guardarlo.

Anche io! Io sto guardando the departed su Italia 1. Film stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello il ricordo del 1993 con quello di adesso. Laura Pausini è una icona della musica italiana! 

 

Mentre già è polemica: Noemi si è esibita con dei nastri arcobaleni, simboli di solidarietà alle unioni civili. In Italia fa scandalo pure quando uno va in bagno :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

 

 

Mentre già è polemica: Noemi si è esibita con dei nastri arcobaleni, simboli di solidarietà alle unioni civili. In Italia fa scandalo pure quando uno va in bagno :fg: 

Guarda l' Italia è  arretrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo grandi aspettative per Noemi dopo aver letto il testo, mi ha deluso abbastanza per ora, domani mi riascolterò su spotify la versione incisa. Leiner ha azzeccato poche note. La canzone di Caccamo non diventerà una hit dopo Sanremo, ma sul palco i duetti colpiscono sempre. Poi vabbè la serata di oggi è solo preliminare a domani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non riesco a digerire Arisa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Perché non riesco a digerire Arisa?

La voce ? Forse come mi dice mio padre è  una canzone parlata questa XD. La tipa Virginia  Raffaele  ( se è  giusto),mi sembra elsa povera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Coco ha scritto:

La voce ? Forse come mi dice mio padre è  una canzone parlata questa XD. La tipa Virginia  Raffaele  ( se è  giusto),mi sembra elsa povera XD

Beh la sua voce mentre canta non è eccezionale, quando parla lasciamo stare....lei come modo di fare mi urta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Beh la sua voce mentre canta non è eccezionale, quando parla lasciamo stare....lei come modo di fare mi urta...

La voce parlata è  irritante

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Perché non si può guardare come si è vestita... Io sto per vomitare, quindi è normale se non la digerisci :( 

Pigamona ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandi Aldo, Giovanni e Giacomo!

 

Bella canzone di Ruggeri a mio avviso. Ora sentiamo i Bluvertigo

 

Se ne dice tanto di Elton John ma ancora fa una pista a tutti, aldilà di tutte le cose. Un mostro della musica! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elton John, che a me piace molto, stasera non ha poi brillato...

E poi dopo chi mettono? Rocco Hunt...ma si può?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo seguo più "assiduamente" da qualche anno...ma questo festival lo trovo moscetto. Conti lo trovi sempre inadatto e conduce tutto come se stesse conducendo l'eredità;la Raffaele anche,che io amo,è sottotono e avrei preferito portasse sul palco personaggi come la vanoni o la bruzzone;la modella niente male secondo me;il bambolotto pieno di botox è bocciato senza appello (ma che daVero pensa di fare il simpatico?);e canzoni,sarà che è solo il primo ascolto, le trovo deludenti h quelle che mi sono sembrate più orecchiabili sono quella di arisa e quella di Noemi...anche se QUELLA di Rocco non sembr brutta brutta);la Pausini ha una voce squillante che proprio non mi piace (le note finali senza neanche mezzo vibrato brrr). Seguire Savino poi è un suicidio assistito.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati sorteggiati i sei che proseguono la gara senza problemi e i quattro a rischio (50% Televoto e 50% Sala Stampa)

 

Salvati:

 

- Stadio

- Enrico Ruggeri

- Arisa

- Lorenzo Fragola

- Rocco Hunt

- Caccamo e Iurato

 

A rischio:

 

- Irene Fornaciari 

- Bluvertigo 

- Dear Jack

- Noemi

 

Personalmente da fan di Noemi mi dispiace per il risultato anche se la sua canzone non era granché. Ha perso molto nel Televoto dove sicuramente i più giovani hanno preso piede. Contento per gli Stadio ed Enrico Ruggeri perché secondo me oggi sono stati i migliori. Gli Stadio con un bel testo e una buona musicalità si sono fatti valere. Per Ruggeri invece ha giocato molto il grande ritmo nella canzone. Gli altri, almeno per ora, sono rimasti indietro, secondo mio modesto parere.

Domani altri 10 cantanti in gara ed altri 4 a rischio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Io lo seguo più "assiduamente" da qualche anno...ma questo festival lo trovo moscetto. Conti lo trovi sempre inadatto e conduce tutto come se stesse conducendo l'eredità;la Raffaele anche,che io amo,è sottotono e avrei preferito portasse sul palco personaggi come la vanoni o la bruzzone;la modella niente male secondo me;il bambolotto pieno di botox è bocciato senza appello (ma che daVero pensa di fare il simpatico?);e canzoni,sarà che è solo il primo ascolto, le trovo deludenti h quelle che mi sono sembrate più orecchiabili sono quella di arisa e quella di Noemi...anche se QUELLA di Rocco non sembr brutta brutta);la Pausini ha una voce squillante che proprio non mi piace (le note finali senza neanche mezzo vibrato brrr). Seguire Savino poi è un suicidio assistito.....

Ovviamente dipende dai gusti, ma per me rappare non è cantare...l'imitazione della Ferilli non è tra le cose migliori fatte dalla Raffaele, la modella fa il suo senza infamia e senza lode, Garko non si può guardare (mai piaciuto, si crede il più bello e comunque è di quei soggetti che non accettano gli anni che passano, voglio vederlo tra 10 anni...), Conti sembra un gelato al cioccolato scaduto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ovviamente dipende dai gusti, ma per me rappare non è cantare...l'imitazione della Ferilli non è tra le cose migliori fatte dalla Raffaele, la modella fa il suo senza infamia e senza lode, Garko non si può guardare (mai piaciuto, si crede il più bello e comunque è di quei soggetti che non accettano gli anni che passano, voglio vederlo tra 10 anni...), Conti sembra un gelato al cioccolato scaduto...

Si sì infatti era una mia opinione...ma vedo, da quello che hai scritto, che più o meno ci troviamo con le impressioni.neanche a me piace Rocco però la canzone è orecchiabile..per il resto un festival sottotono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...