Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ma senza Giorgio Vanni è come la Pepsi senza un water.

Spoiler

Scherzo, viva la D'Avena, ma condurrà o canterà?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma senza Giorgio Vanni è come la Pepsi senza un water.

  Nascondi contenuto

Scherzo, viva la D'Avena, ma condurrà o canterà?

 

Ospite è  solo un ospite purtroppo,perché come valletto che Gabriel  garko -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sarà un bel Festival, ma ne sono certo conoscendo Carlo Conti :) La qualità è assicurata. Non male i partecipanti.. Gli ospiti invece mi piacciono proprio tanto! Pausini e Ramazzotti sono due colonne della canzone italiana e li apprezzo molto. Carina la partecipazione di Cristina d'avena, ci vuole, e anche quella di Virginia Raffaele che adoro e mi farà morire dalle risate! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Spero sarà un bel Festival, ma ne sono certo conoscendo Carlo Conti :) La qualità è assicurata. Non male i partecipanti.. Gli ospiti invece mi piacciono proprio tanto! Pausini e Ramazzotti sono due colonne della canzone italiana e li apprezzo molto. Carina la partecipazione di Cristina d'avena, ci vuole, e anche quella di Virginia Raffaele che adoro e mi farà morire dalle risate! :D 

Noto solo io,o Conti prende sempre una ragazza straniera come valletta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la D'avena è ospite e vanni è assente non c'è motivo di assistere a sanremo. Poi vedrò su internet il vincitore. :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

se la D'avena è ospite e vanni è assente non c'è motivo di assistere a sanremo. Poi vedrò su internet il vincitore. :asduj1: 

Pure io lo guardo su internet XD,raramente lo vedo tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Noto solo io,o Conti prende sempre una ragazza straniera come valletta XD

 

Uhm in realtà prende sempre una ragazza un po' zocchy, che guardacaso è sempre straniera.. ^^ Se non erro poi è la stessa dell'anno scorso.. avrà "favorito" qualcuno della Rai lol. Sti 4 presentatori saranno ultra-pagati! Non a caso il canone da pagare arriva in questo periodo. Ma meglio arricchire loro che Fazio e la Litizetto.^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Uhm in realtà prende sempre una ragazza un po' zocchy, che guardacaso è sempre straniera.. ^^ Se non erro poi è la stessa dell'anno scorso.. avrà "favorito" qualcuno della Rai lol. Sti 4 presentatori saranno ultra-pagati! Non a caso il canone da pagare arriva in questo periodo. Ma meglio arricchire loro che Fazio e la Litizetto.^^''

Me dispy ma il canone Rai ora lo pagi in estate nella bolletta XD

Saranno pagato tipo Varufakis  a Che Tempo Che Fa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Flash ha scritto:

Me dispy ma il canone Rai ora lo pagi in estate nella bolletta XD

Saranno pagato tipo Varufakis  a Che Tempo Che Fa XD

 

Ah si? Non lo sapevo che lo hanno spostato :c

Secondo me lo hanno fatto per non destare sospetti, ma i big money alla fine convergeranno sempre sul conto in banca del Carletto :secret:

Menomale che non presenta Arisa. Purtoppo partecipa però XD Chissà se la sua nuova canzone sarà brutta quanto lei ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quest'anno, considerando che in uno dei testi si fa riferimento ad una prostituta con un termine poco vezzeggiativo, è probabile che la Rai trasmetta Sanremo in seconda serata dalle 24. 

Ma anche questo anno sarà il giorno di S.Valentino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i nomi dei partecipanti e, salvo qualche caso (Elii), m'è quasi venuto un colpo. Poi ho visto la presentatrice e hai capito il Carletto nazionale (della Nigeria, ma sempre nazionale dai). Dubito che seguirò, se non per quest'ultimo motivo, il festival.

Sperando che la Cristina diGranoDuro puffi la sopresa con una Occhi di Gatto easy.

Ma poi penso che questo festival relegò il Komandante al penultimo posto e capisco che non devo stupirmi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Quest'anno, considerando che in uno dei testi si fa riferimento ad una prostituta con un termine poco vezzeggiativo, è probabile che la Rai trasmetta Sanremo in seconda serata dalle 24. 

No davvero siamo così  degenerati  da mettere parolacce  in ogni povera santa canzone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Va che si sono sempre messe... E parliamo di una canzone su 20 o quante sono.

Credo he ormai la musica italiana  sia un Rap  unico (non mi piace come genere ) e pieno  di canzoni Rap ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Flash ha scritto:

Credo he ormai la musica italiana  sia un Rap  unico (non mi piace come genere ) e pieno  di canzoni Rap ...

 

In realtà la parolaccia non è in una canzone rap, e la frase è: "Intanto prendo la metropolitana, l'unica che sorride è una *****"". La canzone è un flusso di coscienza che spazia tra vita ed un amore appena finito, dove l'amore viene descritto come "non è una colpa, non è un mistero, non è una scelta, non è un pensiero", il tutto accompagnato da una melodia raffinata, non banale e che riecheggia un'atmosfera quasi onirica (come riassunto dei pareri dei critici). Quindi, non resta che attendere D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

 

In realtà la parolaccia non è in una canzone rap, e la frase è: "Intanto prendo la metropolitana, l'unica che sorride è una *****"". La canzone è un flusso di coscienza che spazia tra vita ed un amore appena finito, dove l'amore viene descritto come "non è una colpa, non è un mistero, non è una scelta, non è un pensiero", il tutto accompagnato da una melodia raffinata, non banale e che riecheggia un'atmosfera quasi onirica (come riassunto dei pareri dei critici). Quindi, non resta che attendere D: 

Di chi è?  Magari parteciperà  come ultimo nella scaletta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mr.Flash ha scritto:

Di chi è?  Magari parteciperà  come ultimo nella scaletta 

 

Addirittura in tutte le serate in fondo alla scaletta? Ormai dopo la bestemmia che era apparsa nel programma di Capodanno in diretta, che vuoi che sia una parolaccia alle 22, 22.30, o in confronto ai successivi passaggi in radio? Tra l'altro la cover che farà è America della Nannini, finisce in fondo alla scaletta pure nella serata delle cover visto il tema ben esplicito di America? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato amante di Sanremo perché la musica italiana non mi piace molto. Inoltre ritengo che negli ultimi anni il vero spirito di Sanremo si sia perso un po' lungo la strada. Oggi è più uno spettacolo in se e la musica ha perso importanza. Non trovate anche voi?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dipende principalmente se a uno piaccia o meno la musica italiana. Se a uno piace, ultimamente si è nuovamente concentrato sulla musica (i giovani cantano ad inizio serata, il numero delle canzoni è aumentato, gli ospiti sono principalmente cantanti italiani e stranieri), altrimenti se uno ascolta musica inglese ovviamente si annoia, e lo stesso varrebbe per il contrario. Oltre al fatto che porta sempre a nuove uscite discografiche, quindi nin fa male di certo alla musica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...