Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Il fatto che i migliori di ieri siano stati gli Stadio ed Enrico Ruggeri è preoccupante. Noemi, comunque, grazie alla giuria degli esperti di sabato, riuscirà a posizionarsi in alto. Di questa serata, quelli che potrebbero salire sul podio sono Caccamo&Iurato, Fragola (votatissimo) e Arisa. Se il livello è questo, ossia medio, tornano alla ribalta Elio e le Storie tese per la vittoria, anche se con il televoto non sono nemmeno loro così forti e devono puntare tutto su giuria degli esperti e demoscopica. 

Per i Dear Jack finisce tutto qui, le loro fan si sono schierate con Bernabei e non troveranno più nuovo seguito, questo è il loro canto del cigno.

Peccato che Morgan fosse afono, Semplicemente mi ha stupito positivamente nel complesso.

Non stupiamoci comunque che il livello di ieri sia stato medio, la vera queen ancora deve cantare :D 

 

edit: sto riascoltando le canzoni su Spotify e accidenti quella di Fragola mi sembra costruita per la vittoria, risentendola bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Il fatto che i migliori di ieri siano stati gli Stadio ed Enrico Ruggeri è preoccupante. Noemi, comunque, grazie alla giuria degli esperti di sabato, riuscirà a posizionarsi in alto. Di questa serata, quelli che potrebbero salire sul podio sono Caccamo&Iurato, Fragola (votatissimo) e Arisa. Se il livello è questo, ossia medio, tornano alla ribalta Elio e le Storie tese per la vittoria, anche se con il televoto non sono nemmeno loro così forti e devono puntare tutto su giuria degli esperti e demoscopica. 

Per i Dear Jack finisce tutto qui, le loro fan si sono schierate con Bernabei e non troveranno più nuovo seguito, questo è il loro canto del cigno.

Peccato che Morgan fosse afono, Semplicemente mi ha stupito positivamente nel complesso.

Non stupiamoci comunque che il livello di ieri sia stato medio, la vera queen ancora deve cantare :D 

 

edit: sto riascoltando le canzoni su Spotify e accidenti quella di Fragola mi sembra costruita per la vittoria, risentendola bene

La vera regina sarebbe Annalisa? :XD:

Personalmente mi piace molto come cantante e non mi ha mai delusa, ieri sera non ho avuto la possibilità di vederlo poiché sono fuori casa.

Ho comunque ascoltato alcuni brani stamattina, pubblicati su YouTube! Delusa da molte canzoni, ad iniziare da Noemi e i Dear Jack.

Di Caccamo e Iurato non ho apprezzato molto l'inizio dove canta lui, poi diventa una canzone non male quando si unisce Deborah.

Ho apprezzato molto Lorenzo Fragola e Arisa, vedremo dopo le esibizioni di stasera se la mia opinione sarà sempre quella.

Non vedo l'ora di ascoltare Annalisa e Francesca Michielin. **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

La vera regina sarebbe Annalisa? :XD:

Personalmente mi piace molto come cantante e non mi ha mai delusa, ieri sera non ho avuto la possibilità di vederlo poiché sono fuori casa.

Ho comunque ascoltato alcuni brani stamattina, pubblicati su YouTube! Delusa da molte canzoni, ad iniziare da Noemi e i Dear Jack.

Di Caccamo e Iurato non ho apprezzato molto l'inizio dove canta lui, poi diventa una canzone non male quando si unisce Deborah.

Ho apprezzato molto Lorenzo Fragola e Arisa, vedremo dopo le esibizioni di stasera se la mia opinione sarà sempre quella.

Non vedo l'ora di ascoltare Annalisa e Francesca Michielin. **

 

Ovviamente è lei la queen

Spoiler

tumblr_o2af2mLTqq1uqu3x3o4_400.gif

 

C'è poco da fare comunque, la versione incisa di Fragola è tutta un'altra cosa, questo ragazzo rende davvero poco live, potenzialmente ha una canzone davvero forte. Riguardo al duetto, invece, ho trovato che le voci si sono amalgamate poco bene, sarà poi che continuo a credere sia una mossa della Sugar per proporre Caccamo a fianco di una ragazza ben supportata ed evitargli il flop al televoto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arisa emozionante come sempre! :love_emote: 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MatBig ha scritto:

Grandi Aldo, Giovanni e Giacomo!

 

Bella canzone di Ruggeri a mio avviso. Ora sentiamo i Bluvertigo

 

Se ne dice tanto di Elton John ma ancora fa una pista a tutti, aldilà di tutte le cose. Un mostro della musica! 

Aldo Giovani e Giacomo a Sanremo?

Fammi googlare, orsù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, letscore ha scritto:

Premetto che ho visto il programma ad intermittenza ma Aldo, Giovanni e Giacomo hanno tenuto lo spettacolo dal vivo o era un filmato? Perché l'ho visto quando era già iniziato e non ho ben capito. :S 

vero credo!

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Collegamento permanente dell'immagine integrata

La tocca piano.

Oddio -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano far cantare Annalì alle due di notte nel dopo Festival direttamente, visto che è penultima in scaletta... Se si ripete anche venerdì e sabato, non mi vengano a dire che non è per il testo, eppure dopo la bestemmia in diretta a Capodanno cosa vuoi che sia una piccola parolaccia? Spero venerdì tra le prime e sabato in zona centrale almeno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Potevano far cantare Annalì alle due di notte nel dopo Festival direttamente, visto che è penultima in scaletta... Se si ripete anche venerdì e sabato, non mi vengano a dire che non è per il testo, eppure dopo la bestemmia in diretta a Capodanno cosa vuoi che sia una piccola parolaccia? Spero venerdì tra le prime e sabato in zona centrale almeno...

La differenza è che la bestemmia non era prevista, la parolaccia sì (anche se, insomma, i testi sono pubblici da una settimana...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Potevano far cantare Annalì alle due di notte nel dopo Festival direttamente, visto che è penultima in scaletta... Se si ripete anche venerdì e sabato, non mi vengano a dire che non è per il testo, eppure dopo la bestemmia in diretta a Capodanno cosa vuoi che sia una piccola parolaccia? Spero venerdì tra le prime e sabato in zona centrale almeno...

Ah era lei,che parola dice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Potevano far cantare Annalì alle due di notte nel dopo Festival direttamente, visto che è penultima in scaletta... Se si ripete anche venerdì e sabato, non mi vengano a dire che non è per il testo, eppure dopo la bestemmia in diretta a Capodanno cosa vuoi che sia una piccola parolaccia? Spero venerdì tra le prime e sabato in zona centrale almeno...

Con la fifa che ha Conti può darsi che sia di nuovo indietro nella scaletta... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -Coco ha scritto:

Dolcenera ha una voce fantastica!Ieri avete votato per qualcuno ? Io no perchè non do soldi alla *censura*

 

Molto brava Dolcenera, mi è piaciuta parecchio la sua esibizione. Dei giovani, invece, la vittoria di Meta è già scritta (considerando poi che con la fame di Camilla già era salito su quel palco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Potevano far cantare Annalì alle due di notte nel dopo Festival direttamente, visto che è penultima in scaletta... Se si ripete anche venerdì e sabato, non mi vengano a dire che non è per il testo, eppure dopo la bestemmia in diretta a Capodanno cosa vuoi che sia una piccola parolaccia? Spero venerdì tra le prime e sabato in zona centrale almeno...

Mannaggia, io ieri sera me la sono persa....ma chi è 'sto Clementino?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Molto brava Dolcenera, mi è piaciuta parecchio la sua esibizione. Dei giovani, invece, la vittoria di Meta è già scritta (considerando poi che con la fame di Camilla già era salito su quel palco)

Io preferivo l'altro XD, devo dire che mio padre continuava a dire quanto è brava? che donna?.Usa la voce in un modo straordinario a parer mio, maio aspetto la Michelin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Mannaggia, io ieri sera me la sono persa....ma chi è 'sto Clementino?

 

Chi ti sei persa? Se ti riferisci ad Annalì, in realtà ieri non ha cantato D: 

Comunque Clementino potrebbe finire tra i 4 a rischio eliminazione, canzone rap moscia anche solo rispetto a quella di Hunt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Raffaele-Fracci mi è piaciuta :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...