Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Non mi sento di fare pronostici dato che il vincitore lo sceglie praticamente la sala stampa e in quanto a gusti musicali fanno decisamente pena. Non coinciderebbero assolutamente con i miei ^^ 

Stasera mi interessa solo sentire la mia bella e brava Eli <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera nel ripescaggio spero veramente che venga ripresa Noemi. Forse di quelli eliminati è quella che può dare di più!

 

Menzione speciali agli Stadio per la loro cover. Vi giuro che il duetto virtuale mi ha commosso e mi sono messo a piangere :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Stasera nel ripescaggio spero veramente che venga ripresa Noemi. Forse di quelli eliminati è quella che può dare di più!

 

Menzione speciali agli Stadio per la loro cover. Vi giuro che il duetto virtuale mi ha commosso e mi sono messo a piangere :cry: 

 

Gli 8 delle altre due serate in realtà non erano gli "eliminati", stasera i 5 a fondo classifica saranno i veri eliminati e domani all'inizio annunceranno il ripescato (secondo me potrebbero essere Fornaciari, Bluvertigo, Dear Jack, Bernabei e Dolcenera, mentre il ripescato tra questi sarebbe ovviamente Bernabei)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, -Coco ha scritto:

La Michelin  , oddiu l' adoro

Io amo la sua voce *^*

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Non mi sento di fare pronostici dato che il vincitore lo sceglie praticamente la sala stampa e in quanto a gusti musicali fanno decisamente pena. Non coinciderebbero assolutamente con i miei ^^ 

Stasera mi interessa solo sentire la mia bella e brava Eli <3 

Aspetta c'è Elisa stasera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Io amo la sua voce *^*

Aspetta c'è Elisa stasera?

 

Io in realtà non capisco come Dolcenera possa essere meno supportata della Michielin, ha una voce fantastica ed offre sempre ottime esibizioni, mentre la seconda mi sta un po' deludendo in questo Festival, è troppo agitata, non era il momento giusto per affrontarlo, ma si piazzerà molto bene grazie ai fan e al ricordo di Magnifico e L'amore esiste, di tutt'altro livello rispetto a Nessun grado di separazione.

Comunque sì, stasera grande serata, subito la queen appena dopo la finale dei giovani e poi Elisa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Io in realtà non capisco come Dolcenera possa essere meno supportata della Michielin, ha una voce fantastica ed offre sempre ottime esibizioni, mentre la seconda mi sta un po' deludendo in questo Festival, è troppo agitata, non era il momento giusto per affrontarlo, ma si piazzerà molto bene grazie ai fan e al ricordo di Magnifico e L'amore esiste, di tutt'altro livello rispetto a Nessun grado di separazione.

Comunque sì, stasera grande serata, subito la queen appena dopo la finale dei giovani e poi Elisa :D

Ma difatti neppure io ho adorato Nessun grado di separazione, se l'avesse cantata qualcun altro mi sarebbe piaciuta anche meno, è che la sua voce me l'ha fatta apprezzare di più (opinione soggettiva ovviamente ^^)

Quindi tipo a che ora, se si sa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ma difatti neppure io ho adorato Nessun grado di separazione, se l'avesse cantata qualcun altro mi sarebbe piaciuta anche meno, è che la sua voce me l'ha fatta apprezzare di più (opinione soggettiva ovviamente ^^)

Quindi tipo a che ora, se si sa?

 

Nelle altre serate gli ospiti sono quasi sempre usciti tra le 22 e 22,30, immagino sia lo stesso per Elisa :) Riguardo al fatto soggettivo, ci sta tutto ed è una delle cose più belle della musica avere anche idee controcorrente o seguire con interesse poi un cantante per la sua voce, in fondo non ha senso ascoltare musica perché "va di moda" o soprattutto perché "fa figo" (e fidatevi, conosco alcuni che "ascoltano" musica inglese senza capire una parola ahahahah), ma si ascolta musica per piacere, per svagarsi, per rilassarsi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, la migliore canzone tra le nuove proposte era quella di Miele....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Coco ha scritto:

Annalisa 

Tutti zitti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote: 

Oggi un votino l'ho piazzato... domani vediamo :blush: Per anni non tornerà a Sanremo, proviamoci dai.

Quest'anno sta azzeccando tutto, perfino il look, sembra troppo perfetto...

E poi arrivò l'uccisione da parte dei lupi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non piacciono Caccamo e quella li?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Solo a me non piacciono Caccamo e quella li?

Perché, piacciono a qualcuno? 

 

2 minuti fa, Yato ha scritto:

E poi arrivò l'uccisione da parte dei lupi.

Leggasi: giuria degli esperti e giuria demoscopica, mannaggia a loro... Come fa non piacere Annalì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone della Michielin mi piace, ma i suoi vestiti sono orribili...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, adesso qualcuno mi traduca quello che dice la Pravo...pliz

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...